Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2015, 18:07
prendiamo uno mai nominato, stile acquisto di Novaretti, che annunciarono i conduttori di LSR senza sapere neanche che faccia avesse.
Ah no, no. Non credo si punti su questi profili. Spero sia finito il periodo dei Novaretti, Alfaro e Perea (niente contro il ragazzo). Io dico che punteremo su giocatori pronti, non sul classico "chicazzè?".

Io, a scanso di equivoci, sto replicando il rituale propiziatorio che feci per de Vrij, speriamo funzioni anche stavolta.  :beer:

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: domenico il 27 Giu 2015, 18:11
Ah no, no. Non credo si punti su questi profili. Spero sia finito il periodo dei Novaretti, Alfaro e Perea (niente contro il ragazzo). Io dico che punteremo su giocatori pronti, non sul classico "chicazzè?".

Io, a scanso di equivoci, sto replicando il rituale propiziatorio che feci per de Vrij, speriamo funzioni anche stavolta.  :beer:

Esattamente. Puntare sui Novaretti è fuori discussione. Servono prospetti interessanti, non giocatori a basso costo presi da campionati improbabili (uruguaiano, messicano...).

Probabilmente non andremo a prendere il nome blasonato con 4 milioni di ingaggio, ma fra i due estremi c'è una via di mezzo: prospetti interessanti, forti, pronti al salto di qualità ma non ancora affermati. Servono operazioni stile Parolo, DeVrij, Biglia...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Non parlavo del tipo di giocatori, ma della modalità con cui si viene a conoscenza del suo acquisto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

A proposito dei media diciamo allora che nelle trattative andate in porto ci avevano visto più lungo i giornali stranieri che i nostri, almeno per le trattative che ricordo io  (FA, dV, Mauricio e Gentiletti). Che poi mi sembra anche logico a pensarci bene.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Lascia il tempo che trova ma mi pare interessante.

Sebastian Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina e compagno di squadra dell'attaccante francese. "Bakambu è un ragazzo che ha voglia, ha delle qualità fisiche importanti, va molto veloce. Ovviamente è giovane e deve crescere, ma in prospettiva futura è uno su cui puntare, sarebbe un buon investimento. Anche per lui sarebbe un ulteriore passo in avanti calcolando che in Italia si lavora tanto sulla tattica. Io lo consiglierei, ha un margine di crescita veramente importante. E' un attaccante di movimento, usa bene la profondità, deve giocare con una punta fissa e dietro le punte dove può attaccare meglio gli spazi. L'ho sentito qualche giorno fa, abbiam parlato velocemente della Lazio, mi ha confermato che c'è stato questo accostamento e gli ho parlato un po' dell'Italia".
llsn

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Ostacolo inglese per la Lazio nella strada che porta a Jordy Clasie (24): i biancocelesti sono molto interessati e molto vicini al centrocampista olandese del Feyenoord, ma devono guardarsi dal ritorno di fiamma del Southampton. Che, secondo il Daily Star, potrebbe chiudere a breve la cessione di Morgan Schneiderlin e poi buttarsi sull'oranje, valutato poco meno di 15 milioni dal club di Rotterdam. I capitolini sembrano tuttora in vantaggio, ma anche la corte dei Saints è di vecchia data ed un'eventuale offerta in arrivo a breve potrebbe cambiare.

Ah bhoo a me hanno detto che è fatta per 12,5 mnl.Spero che la mia fonte non venga smentita dal southampton.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se va al southampton si tronca la carriera

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
- su Bakambu cominciano ad arrivare alcune voci, potrebbe essere una trattativa reale.
- Sabelli potrebbe entrare nella lista U21? Se sì potrebbe esserci un interesse.
- Clasie la vedo dura se interessa a Koeman visto che a breve gli entrano 25 mio, sarebbe un gran colpo, ma lo puoi fare solo se lo hai preparato da tempo. Speriamo.
- se parte Radu sicuramente arriva un terzino.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Me lo sbircio sul tubo va. 8)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2015, 18:56
- su Bakambu cominciano ad arrivare alcune voci, potrebbe essere una trattativa reale.
- Sabelli potrebbe entrare nella lista U21? Se sì potrebbe esserci un interesse.
- Clasie la vedo dura se interessa a Koeman visto che a breve gli entrano 25 mio, sarebbe un gran colpo, ma lo puoi fare solo se lo hai preparato da tempo. Speriamo.
- se parte Radu sicuramente arriva un terzino.

Sabelli é un 93 perciò non sarà un Under21 semmai vivaio nazionale.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.118
a me bakambu non convince, per 9 milioni poi..

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega c'ho na sensazione che se cediamo cavanda al besiktas viene kavlak.Un pupillo di tare da anni costo 4-5 mnl di euro si prende facile.Questo è un buon centrocampista con un bel tiro e passo.Veli kavlak tenetelo sottocchio.Sensazione...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/calcio-mercato/2015/06/26-1999313/dabo_lazio_prendi_bakambu_/

qui c'è un'intervista di Dabo che parla molto bene di Bakambu.

Boh, è vero che Frey e Dabo sono in vacanza nello stesso posto, però un sospetto piccolo piccolo viene anche a me.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
a me bakambu non convince, per 9 milioni poi..
9 mio neanche se lo vedo, al massimo gliene offriamo 6.5 + bonus.
Non so che dire, un video non mi dice niente, mi ha fatto riflettere credo MH postando le statistiche anche in Francia dove aveva segnato 8 gol per 2 campionati di seguito. Boh.

Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2015, 19:00
Sabelli é un 93 perciò non sarà un Under21 semmai vivaio nazionale.
Allora non viene, ocuperebbe un posto in più e abbiamo già 2 terzini destri.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Giu 2015, 18:33
e pensare che Tare sa e non dice

Ottimista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Se è come l'ha descritto Frey, grande velocità e necessità di giocare vicino ad una prima punta, è l'esterno perfetto per il 4-3-3 di Pioli.
Detto ciò mi fido di Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.283
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2015, 19:10
Se è come l'ha descritto Frey, grande velocità e necessità di giocare vicino ad una prima punta, è l'esterno perfetto per il 4-3-3 di Pioli.
Detto ciò mi fido di Tare.
A quel punto praticamente avresti:
Trequartisti: Mauri Morrison
Esterni: Candreva Anderson Bakambu + Keita + Oikonomidis
Punte centrali: Klose Djordjevic + Keita

Discussione precedente - Discussione successiva