Ma a voi non ve vie da ride...

Aperto da italicbold, 24 Giu 2015, 16:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Rivolazionario il 28 Giu 2015, 22:22
Regà Coldilana deve andà a messa per 6 mesi.

O diventare testimone di Genova

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814

O diventare testimone di Genova

e suonare alla porta di porga di domenica mattina alle 8!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Domenica mattina ore 11 . Mi presento all'ingresso della chiesa piu' vicina (200 m) .

Si avvicina un individuo alto e vestito di nero .

Urla . Fa gesti .

Si raduna una folla .

Mia moglie mi strattona . Mi porta via .

Non capisco .

Torno a casa . Devo mantenere la promessa .

Mi stampo la TORRE DI GUARDIA . Le figlie vestite come la fanciulla dell'est mi accompagnano .

Suonano loro . Io attendo sul portone . Salgono e dopo dieci secondi tornano indietro .

Un uomo alto , molto pelato gli ha aperto nudo .

Smucinava qualcosa ma non si vedeva cosa .

Attendo istruzioni per eventuali alternative .

Saluti da un mondo che non riconosco piu' .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ormai la frittata è fatta, le promesse vanno mantenute. Per me meglio che insisti con la messa, per evitare soggetti pelati smucinanti. Però la prossima volta prima di entrare dovresti ricordarti di vestirti, in particolare sono richiesti pantaloni lunghi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Maledetto Zio Fenster .  :=))

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ROMA – Sedotto e poi abbandonato dalla Roma, Astori ha bussato alla porta della Lazio. Nulla di strano se non fosse che esattamente un anno fa fu proprio lui a beffare la società biancoceleste. Praticamente a un passo dalla Lazio, l'irruzione del diesse Sabatini fu decisiva per portarlo in giallorosso. Un derby di mercato perso che portò con se polemiche ma soprattutto la contestazione dei tifosi biancocelesti che, ad Auronzo di Cadore, chiesero la testa del diesse Tare. L'albanese, sorpreso dall'esito di una trattativa che sembrava scontata, tentò il tutto per tutto correndo a Sappada, sede del ritiro del Cagliari, per parlare con l'allora diesse Marroccu che però aveva già l'intesa con la Roma. Per tutta risposta Astori, subito dopo la firma con la società giallorossa, fu ironico nel commentare la vicenda: «Ho scelto la Roma appena ho saputo che mi cercava. Giocare con questa maglia ha molto più appeal rispetto all'opportunità di giocare con una squadra inferiore». Un anno dopo Astori, scaricato senza troppe spiegazioni dal diesse Sabatini, che ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto, ha provato a bussare nuovamente alla porta della Lazio che però non ha mai aperto. Una vera e propria beffa per il difensore, che si sta proponendo al Napoli, che è alla ricerca di un difensore centrale.
Tratto da: "Leggo", Enrico Sarzanini

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
l'ho linkato sul topic mercato :D ...cmq è la legge del contrappasso. anche perchè poi ci siamo presi De Vrji ed è vagamente meglio...ma vagamente :D

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Stammerda deve finire a Coverciano ad allenarsi con tutti i "senza contratto".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: lorenz82 il 03 Lug 2015, 20:02
l'ho linkato sul topic mercato :D ...cmq è la legge del contrappasso. anche perchè poi ci siamo presi De Vrji ed è vagamente meglio...ma vagamente :D
Se non ricordo male DV lo avevamo già preso. Al suo posto abbiamo preso Gentiletti

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.976
Quella falciata da dietro su FA, impunita.
Questo merdoso deve finire a fare il lavapiatti in qualche locale dei bassifondi della una periferia di una città del terzo mondo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Se non ricordo male DV lo avevamo già preso. Al suo posto abbiamo preso Gentiletti

ricordi male.

se avessimo preso Astori, alle cifre del Cagliari, non saremmo stati più in grado di prendere DeVrij.

Si sapeva che il budget era di 10/11MLN, e alla fine DV e Gentiletti quello costarono (8 + 2.5)

C'ė andata alla grande, di lusso proprio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: Chuppy il 03 Lug 2015, 23:21
ricordi male.

se avessimo preso Astori, alle cifre del Cagliari, non saremmo stati più in grado di prendere DeVrij.

Si sapeva che il budget era di 10/11MLN, e alla fine DV e Gentiletti quello costarono (8 + 2.5)

C'ė andata alla grande, di lusso proprio.
Gentiletti è costato 900k. ;)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non so quanto ci sia di vero in questa presunta proposta di Astori alla Lazio. Ma se così fosse stato, male ha fatto la Società a rispondere con un secco "no".

Avrebbe dovuto portare avanti la trattativa per almeno 2 o 3 giorni, alimentare suggestioni mediatiche, e poi concludere che "no, ci abbiamo riflettuto: i giocatori di livello più basso non ci interessano".

Eagle_70

Visitatore
Non so quanto ci sia di vero in questa presunta proposta di Astori alla Lazio. Ma se così fosse stato, male ha fatto la Società a rispondere con un secco "no".

Avrebbe dovuto portare avanti la trattativa per almeno 2 o 3 giorni, alimentare suggestioni mediatiche, e poi concludere che "no, ci abbiamo riflettuto: i giocatori di livello più basso non ci interessano".

Infatti.
Fargli una proposta oscena,  tenere in piedi la trattativa fino al 2 settembre e alle 18,59 sfancularlo con la solita cazzata del fax e lasciarlo a Cagliari.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Ribadisco l'opzione mascotte.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Due-tre giorni?
Almeno 2 mesi, amico mio...
Due mesi per poi sbottare a ridergli in faccia "Ma davero c'avevi creduto? Ma davero c'avevate creduto tu e l'amichetti tua der Cajari? A [...]iiiiii!!!"

Io non ci credo che questo sia venuto a bussare alla porta della Lazio.
Nessuno e' cosi' cretino...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Stam Erda

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Possibile che il difensore italiano più forte, non trova una squadra?

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2015, 15:23
Andasse a marcare plasmati e cacia in b.
Stam Erda

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Sull'Unione Sarda di oggi si paventa una sua possibile permanenza al Cagliari
  :DD :clown2: :wink2: :rotfl2: :party:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Eppure io ad Astori penserei. Lo aspetto in aeroporto, lo accolgo, je do una capocciata in faccia e lo rimetto sull'aereo. Chi non lo farebbe?

Discussione precedente - Discussione successiva