Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Valon92 il 28 Giu 2015, 14:17
Questi sono quelli indagati.
Alessandro Bernardini (Livorno)Riccardo Fiamozzi (Varese), Antonio Daì (Trapani) e Matteo Bruscagin(Latina)
non lo dite a skizzo87

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
No, aspettate, c'è una cosa che mi sfugge: Pulvirenti sporge denuncia per minacce, gli mettono il telefono sotto controllo e finisce per essere accusato per le intercettazioni? Spero di aver capito male, perché se così fosse, manco Ionesco. ...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Sere fa un mio contatto facebook ha pubblicato un post sullo scudetto del basket vinto dalla dinamo Sassari scrivendo qualcosa su cenerentole che continuano a vincere malgrado i lotito di turno.
Forse non c'entra nulla con l'inchesta di Catania e il fatto che lo hanno tirato in mezzo anche lì ma è per dire che oramai siamo arrivati al punto che la percezione comune che si è  creata lo porta ad essere il cattivo per antonomasia

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Kappa il 28 Giu 2015, 18:31
No, aspettate, c'è una cosa che mi sfugge: Pulvirenti sporge denuncia per minacce, gli mettono il telefono sotto controllo e finisce per essere accusato per le intercettazioni? Spero di aver capito male, perché se così fosse, manco Ionesco. ...
È proprio così...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kappa il 28 Giu 2015, 18:31

è andata così, solo che Pulvirenti s'era dimenticato di essere sotto controllo per la sua incolumità.

Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2015, 18:32
Sere fa un mio contatto facebook ha pubblicato un post sullo scudetto del basket vinto dalla dinamo Sassari scrivendo qualcosa su cenerentole che continuano a vincere malgrado i lotito di turno.
Forse non c'entra nulla con l'inchesta di Catania e il fatto che lo hanno tirato in mezzo anche lì ma è per dire che oramai siamo arrivati al punto che la percezione comune che si è  creata lo porta ad essere il cattivo per antonomasia

più che altro la percezione ce l'ha quel poveraccio che ha scritto su FB.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2015, 18:32
Ad un amico che mi manda sempre gli screenshot degli articoli di Gazzetta e Repubblica su whatsapp, ho risposto con questa

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
allora Lotito rischia una lunga squalifica che metterebbe fine alla sua arrampicata all'interno della Figc".
Questo è l'unico fine, non ce ne sono altri

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
alla fine scatterà l'inevitabile effetto boomerang e Lotito passerà da vittima vessata

molti si stanno accorgendo che qualcosa non funziona, qualsiasi cosa accada in questo paese c'è lo zampone di Lotito

fra un po' metteranno Lotito pure dietro l'isis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Monsieur Opale il 28 Giu 2015, 20:40
alla fine scatterà l'inevitabile effetto boomerang e Lotito passerà da vittima vessata

molti si stanno accorgendo che qualcosa non funziona, qualsiasi cosa accada in questo paese c'è lo zampone di Lotito

fra un po' metteranno Lotito pure dietro l'isis

Per disgrazia, e per colpa dei soliti noti, in questo paese da circa 25 anni si pensa di eliminare i rivali utilizzando la magistratura.

Il dott. M. pensa di far fuori il nemico L. in qeisti modo, i Belanti torinesi (che insufflano la Cazzetta) ogni mattina contro L. idem. Dimenticandosi di cosa gli ha fatto la giustizia, sportiva e non.

Vedrete, anche il coriaceo L. capitolerà, perché oltre a non essere perfetto, come tutti noi, passa la sua vita a parlare al telefono. Ovvio che prima o poi se lo inchiappetteranno. Credo che una omessa denuncia non gliela toglie nessuno.

Lo sbirulino di Macherio scivolò sulla patata novella, al Vate di Amatrice fatale fu la sua favella.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
Citazione di: robylele il 28 Giu 2015, 19:35
più che altro la percezione ce l'ha quel poveraccio che ha scritto su FB.

che sia un poveraccio te le confermo perché, suppongo, non lo conosci personalmente, ed è opinione che condivido con altri amici comuni, ma detto così sembra che sia un caso isolato, invece potrei citarti altri casi di gente che ho conosciuto per lavoro e di punto in bianco se ne sono usciti con invettive e insulti contro lotito che nel contesto non c'entrava nulla. non sto dicendo che lotito sia buono o cattivo, sto dicendo che oramai lo tirano fuori anche in contesti dove l'ultima cosa cui mi verrebbe di pensare è lotito, come era il caso del basket.
Lo stesso dicasi con mauri, che oramai è uno che "dovrebbe stare in galera" anche se non ha ancora affrontato nessun grado di giudizio, e l'ho sentito dire anche da gente che ha una solida cultura giuridica alle spalle (ultimo un collega laureato con dottorato di ricerca e parecchie decine di pubblicazioni all'attivo).
Del resto non devo dire io quanto contino i mezzi di informazione per influenzare l'opinione pubblica e formare l'opinione e il senso comune, anche con le famose menzogne ripetute continuamente.

Citazione di: PILØ il 28 Giu 2015, 20:05
Ad un amico che mi manda sempre gli screenshot degli articoli di Gazzetta e Repubblica su whatsapp, ho risposto con questa

io invece sto pensando seriamente di togliere l'amicizia al tipo, così come a suo tempo la tolsi a uno perché parlando di noi in una conversazione in cui non ci entravo niente, scrisse "lan.zie". trattavasi di juventino torinese trapiantato a roma, tanto per dire che, malgrado i graditi ospiti juventini di questo forum, ne esistono anche esemplari odiosi come i riommanisti. e in ogni caso la loro squadra è odiosa e apparentata ai cani.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: biancocelestedentro il 28 Giu 2015, 23:52
Lo stesso dicasi con mauri, che oramai è uno che "dovrebbe stare in galera" anche se non ha ancora affrontato nessun grado di giudizio, e l'ho sentito dire anche da gente che ha una solida cultura giuridica alle spalle (ultimo un collega laureato con dottorato di ricerca e parecchie decine di pubblicazioni all'attivo).

Tieni a mente che stai sempre parlando di un riommanista trigoriota coppanfacciato.   ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.868
coi riommerds oramai da anni non ci parlo più di calcio perché anche quei pochi con cui si poteva ragionare si sono completamente rin[...]ti dietro al fesso, e fortunatamente non mi è dato neanche di frequentarli
stiamo parlando di un tifoso dei ciucci, con il quale comunque dopo la sua infelice battuta mi sono messo a ragionare e non dico di averlo convinto, né di avergli instillato il dubbio, ma se non altro ha taciuto ammettendo di non saperne poi molto della vicenda mauri.
va beh, andiamo off topic che qui si ragiona sul sor lotito e per rientrare in topic, anche se con cose personali, dico che nel frattempo ho tolto l'amicizia su facebook al tizio che ha messo in mezzo lotito per la vittoria della dinamo sassari. ironia della sorte, domani mattina me lo ritrovo sulla via di casa che porta a pisciare il cane e ci salutiamo cordialmente. spero che pesti la merda del suo stesso cane mentre si gira verso il mio marciapiede e mi fa il solito cenno con la testa sfoderando quel sorriso del cazzo
roma merda a te, robylele   :beer:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Io però aspetto di leggere queste famose intercettazioni prima di giudicare.. Fino ad ora tra Napoli e Catania non ho letto nulla riguardo a cose dette da Lotito in persona

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2015, 07:37
Io però aspetto di leggere queste famose intercettazioni prima di giudicare.. Fino ad ora tra Napoli e Catania non ho letto nulla riguardo a cose dette da Lotito in persona

anche perchè a parte i titoli cazzetta qua non pare esserci nulla...
e cmq l' importante è la Lazio tutto il resto non conta

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
In realtà la Gazzetta mette un virgolettato dell'ordinanza riguardo Lotito, virgolettato che però contiene anche la frase per cui non ci sono stati riscontri successivi alle telefonate con Pulvirenti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma quanto è c.ogli.one AA?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2015, 23:28
Per disgrazia, e per colpa dei soliti noti, in questo paese da circa 25 anni si pensa di eliminare i rivali utilizzando la magistratura.

si, ma spero non ti riferisca a Berlusconi, lì ci sono prove per 4/5 ergastoli
e annamo!

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Intanto su radio uno il giornalista dà per scontato il coinvolgimento di Lotito nel caso Catania,senza spiegare nulla,chiedendo quale squalifica avrà.  Posso dire che mi sono rotta il caxo di vedere sempre Lotito in prima pagina,in qualunque magagna del calcio italiano?  Colpevole o innocente o messo in mezzo, non ne posso più,  tanto ormai siamo il male del calcio per tutti. Il nostro presidente la deve smettere con il suo protagonismo, deve stare sempre in mezzo, vuole fare la rivoluzione senza avere l' appoggio mediatico, con nessun amico,ma contro tutti. La smettesse di straparlare tutto il giorno con i suoi telefonini. Lui si crede di essere invincibile, ma alla fine chi perde siamo noi tifosi, messi sempre alla berlina per colpa sua.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Infatti, io penso che lo strumento, più che la magistratura, sia la stampa, sempre pronta a condannare chi vuole con titoloni e illazioni quando qualcuno è indagato e silenziosa in caso di non istanza procedere. I casi di Lotito sono emblematici. La magistratura fa il suo dovere a seguito di denunce, ma la stampa sta strumentalizzando il suo nome è il suo presunto coinvolgimento per scopi terzi. Se sarà riconosciuto estraneo ai fatti cosa scriveranno? Un trafiletto. E qui la magistratura non c'entra.
[edit] - Citavo Monsieur Opale

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Lotito, e la società, e lo stesso Mauri, nelle varie e divere situazione, giudiziarie, sportive e mediatiche, commettono un solo, grande, fatale errore, che ha l'effetto di non far frenare ma di alimentare il tiro al bersaglio, ovvero il non querelare che scrive questi articoli, che è l'unica arma che puoi utilizzare, che è poi un'arma molto pericolosa verso chi scrive diffama, o tenta di diffamare, il nostro ordinamento da questa possibilità per tutelare la propria persona, immagine ed onorabilità.
Se esce un articolo con il nome di Tizio o Caio, paventando qualcosa di disonorevole, o attribuendo comportamenti illegali, Tizio o Caio può fare una querela per diffamazione a mezzo stampa, ed a quel punto chi ha scritto l'articolo dovrà motivare i perché di quello che ha scritto, e se non porta elementi concreti viene condannato, stop.
Se quereli, e soprattutto se questi pennivendoli sanno che se scrivono boiate incominciano ad essere sommersi da querele e richieste di risarcimenti, vedi che prima di scrivere stronzate ci pensano dieci volte, sicuramente lo farebbero con meno leggerezza, e questo vale anche quando si parla di calcioscommesse nei tg e mettono immagini della Lazio....querelare....perché non viene fatto ?
Agli occhi di chi scrive e di chi legge, la mancata reazione del diffamato si traduce in chi cmq ha qualcosa da nascondere, o che cmq una parte di ciò che si scrive è vero.
ERRORE FATALE, e si continua a sbagliare.

Discussione precedente - Discussione successiva