Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Pomata il 29 Giu 2015, 18:07
molto bravo
a me piace molto edgar benitez del paraguay
Derlis González ha 21 anni, giocava ai 15 anni in prima squadra in Paraguay.
Contro il Brasile ha segnato di rigore, essendo il piú giovane il responsabile del rigore, e anche il quinto nella definizione.
L'anno scroso in Champions col Basilea ha segnato contro il Real in Madrid (ha fatto 3 goal nella competizione)
In Paraguay giocava di seconda punta, bravo a fare i tagli approfitando la sua velocitá.
Nel Basilea (4-2-3-1) e Paraguay (4-4-2) gioca externo destro.

Invece externo sinistro Edgar Benitez 'Pajaro' ha 27 anni e gioca in Messico, ti piace di piú per la partita contro il Brasile, pero pontenzialmente Derlis é piú forte.
L'anno scroso l'ha comprato Basilea pero 3 millioni di euro per 5 anni.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2015, 19:44
non è che perotti mi faccia morire come giocatore, è pure vero che lo conosco poco e neanche mi ricordo come gioca però io vorrei eder tra i due. :s
dal 1 luglio aprirà il mercato e forse ufficilizzeranno qualcuno.

Facile a dì il primo luglio...devi specificare l'anno  :beer:

Per me sto mercato si preannuncia lungo ma scoppiettante per la Lazio.
Mi aspetto un colpo (ma uno solo) ad effetto e almeno un paio di rinforzi di pari livello a quelli che abbiamo.

Non penso arriveranno titolari certi. (Per me, se arriva clasie e si gioca con il 4.2.3.1 non è così certo che giochi titolare, ma amplia la rosa dei potenziali titolari..)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sor greguccio il 29 Giu 2015, 19:46
Qualcuno all'ora tarda si accorge che non è oro tutto ciò che luccica :
"Salta l'accordo per il trasferimento di Destro nel Principato: ora si valutano le proposte di West Ham, Crystal Palace e Fiorentina. L'Al Jazira si tira indietro per l'ivoriano sia per la valutazione del cartellino (13 milioni), sia per l'ingaggio dell'attaccante"
Però 1 mese di grandi elogi al tabag ds si sono sprecati e noi qui dentro a perculare Tare.

i grandi elogi riguardavano anche l'abilità con la quale Walter aveva piazzato Diumbia.

ad oggi però  il giocatore mi pare che ancora sia qui. Vorrà dire che elogeremo Walter in un secondo momento.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
Citazione di: Lazio-Paraguay il 29 Giu 2015, 19:53
Contro il Brasile ha segnato di rigore, essendo il piú giovane il responsabile del rigore, e anche il quinto nella definizione.
L'anno scroso in Champions col Basilea ha segnato contro il Real in Madrid (ha fatto 3 goal nella competizione)
In Paraguay giocava di seconda punta, bravo a fare i tagli approfitando la sua velocitá.

Invece externo sinistro Edgar Benitez 'Pajaro' ha 27 anni e gioca in Messico, ti piace di piú per la partita contro il Brasile, pero pontenzialmente Derlis é piú forte.
"el año pasado", en italiano, es "l'anno scorso" ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 29 Giu 2015, 19:54
Facile a dì il primo luglio...devi specificare l'anno  :beer:

Per me sto mercato si preannuncia lungo ma scoppiettante per la Lazio.
Mi aspetto un colpo (ma uno solo) ad effetto e almeno un paio di rinforzi di pari livello a quelli che abbiamo.

Non penso arriveranno titolari certi. (Per me, se arriva clasie e si gioca con il 4.2.3.1 non è così certo che giochi titolare, ma amplia la rosa dei potenziali titolari..)
no se arriverà clasie non è assolutamente certo che giochi anzi.
è difficilissimo mettere in panchina  biglia, cataldi o parolo che sono uno più forte dell altro ma a noi ci serve un altro giocatore forte per avere più giocatori forti perchè non è che ne abbiamo tantissimi al centrocampo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
questo topic sta diventando paradossale 1200 pagine di... NULLA!  :)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
1209 pagine per il nuovo Pogba austriaco.

arriverà una mezzala forte, o un terzino?

sarac quel che sarac
Sarac 'na pipparsugo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.926
Citazione di: Lazio-Paraguay il 29 Giu 2015, 19:53

benitez non l'avevo mai sentito prima di sabato, dani alves non c'ha capito un cazzo
il ragazzetto pare bravo, sarebbe un bel colpo ma mi sembra un nome buttato li da un giornalista che sabato sera se stava a guarda' la copa america in tv

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Clasie si arriva gioca titolare nel 4-3-3, non esiste che la Lazio spenda tutti quei soldi per una riserva.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Basta co Perea... può fare carriera in serie B o in una piccola realtà di A... Qui no. Gli auguro il meglio ma lontano dalla Lazio. Abbiamo bisogno di gente forte, in particolare nella prossima stagione.
Sono d' accordo. Le poche volte che è entrato in campo quest' anno era da mettersi le mani nei capelli!  Non è proprio all' altezza di giocare nella Lazio ad alti livelli. Mi dispiace perché è proprio un bravo ragazzo, ha avuto un colpo di fortuna ad essere stato scelto da Tare che lo ha portato a Roma. Forse nella Salernitana può fare bene o in altre squadre di serie b.

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: edge24 il 29 Giu 2015, 19:57
"el año pasado", en italiano, es "l'anno scorso" ;)
Scusa, grazie per la precisione. Qua si puó scrivere tranquilamente in spagnolo  :D.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma il contratto di Sculli si è concluso?  Datemi almeno questa bella notizia.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: olympia il 29 Giu 2015, 20:18
Ma il contratto di Sculli si è concluso?  Datemi almeno questa bella notizia.

Per la precisione, si conclude domani, così come quello di Ledesma e Ciani.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no per favore , non cominciate a parlare in spagnolo che non so una parola :S
già non ci sto capendo molto adesso parlate pure in spagnolo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.280
Citazione di: 26maggio il 29 Giu 2015, 13:32
considerando che l'empoli valuta Tonelli 6 mln penso che Vrsajliko ne valga 10.
Una cosa è "valutare", un'altra "valere". Si valuta durante una trattativa, ma il valore per l'una o l'altra parte si vede solo al momento di pagare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.289
Citazione di: Lazio-Paraguay il 29 Giu 2015, 20:16
Scusa, grazie per la precisione. Qua si puó scrivere tranquilamente in spagnolo  :D.
porque excusarse, no pasa nada :beer:
aqui en Lazio.net hay gente muy estudiosas. y yo no soy uno de ellos :(

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2015, 18:02
Io lavoro comunque, pure se è festa...

idem, ho lavorato anche io

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto in un articolo che potrebbero arrivare sia clasie che willems perchè li ha consigliati entrambi lensen un osservatore con cui sta in confidenza tare .
e infatti gli starebbe consigliando tutti giocatori olandesi

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.660
Joop Lensen è molto più di un semplice osservatore.
Sarà il futuro direttore tecnico della Lazio Academy e in Olanda è una sorta di "guru".

:)

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: marco87 il 29 Giu 2015, 20:29
ho letto in un articolo che potrebbero arrivare sia clasie che willems perchè li ha consigliati entrambi lensen un osservatore con cui sta in confidenza tare .
e infatti gli starebbe consigliando tutti giocatori olandesi
Dai lo fai apposta :D

Discussione precedente - Discussione successiva