Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sono più informati rispetto al passato
un tempo ci si accontentava del trigorriere, del menzognero, pensate che roba

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Citazione di: bizio0388 il 30 Giu 2015, 12:10
Buongiorno a tutti,
Premetto che siete liberissimi di crederci o meno a quello che vi sto per dire ma almeno non date subito per scontato che sia una cavolata, SEMBREREBBE che l'apparente immobilismo della lazio non sia altro che un attesa della definizione dello sponsor che sposterebbe di parecchio le strategie economiche della società gia da quest'anno.
Non ho altre info.
La vera notizia è che l'immobilismo è apparente e non reale.

skizzo87

Visitatore
Buongiorno a tutti,
Premetto che siete liberissimi di crederci o meno a quello che vi sto per dire ma almeno non date subito per scontato che sia una cavolata, SEMBREREBBE che l'apparente immobilismo della lazio non sia altro che un attesa della definizione dello sponsor che sposterebbe di parecchio le strategie economiche della società gia da quest'anno.
Non ho altre info.

Scusa da quello che c'hai detto non eravamo immobili.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
ah regà, che vi devo dire? io negli anni 80 e anche 90 ero un pischelletto e vivevo tutto in maniera differente,  non come oggi

me ne volete fare una colpa se non sono VDM come voi?  :=))

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.tuttomercatoweb.com/calciomercato/

questo è il quadro

escluse le strisciate non vedo botti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:13
@IC @DLM
ah regà, che vi devo dire? io negli anni 80 e anche 90 ero un pischelletto e vivevo tutto in maniera differente,  non come oggi

Vuoi dirci che quando avevi 14 anni vivevi le cose in maniera diversa rispetto a oggi che ne hai 40 ??????????????
Non mi dire, ma che strano....non lo avrei mai creduto.

:lol: :lol: :lol: ;))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Buongiorno a tutti,
Non ho altre info.

L'ho letta anche io questa notizia, dice che lo sponsor porterebbe un paio di acquisti e di conseguenza cambierebbe anche il nuovo sponsor tecnico (Adidas) dall'anno prossimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come cazzo si fa a paragonare il calciomercato della Lazio a quello della Juve? Ma come cazzo si fa a non capire la differenza con una squadra che ha sfiorato il Triplete e ha centinaia di milioni da spendere?

Che poi siamo arrivati a parlare di Clasie come una certezza al pari di Ibrahimovic e Hummels, roba che se ve lo proponevano l'anno scorso avreste detto che era meglio prendere Soriano o Valdifiori. Dopotutto, l'abbiamo visto in quella perla di topic dell'anno scorso dove, pure dopo il Mondiale, o si preferiva Astori a de Vrij, o lo si voleva assolutamente affiancare a de Vrij, perché serve quello che conosce il campionato italiano. :roll:

Clasie è questo, è un acquisto alla Biglia, Felipe Anderson, de Vrij, quindi se lo prenderemo, lo pagheremo massimo la cifra che dice Leonardo Contessa, perché a 15-18 milioni non ne vale la pena.

Il serbo che ci hanno abbinato ha molte meno presenze di Clasie, ma se davvero lo pagano una cifra del genere, lo prendono per giocare titolare, non per puntellare la rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X me sono tutte balle le storie sullo sponsor...il ver ago della bilancia è' la situazione biglia x me

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 11:58
Sennò sarebbe come ritrovarci in un forum di astronomia, e chiaccherare di come sarebbe bello fiondarci su Marte con un Boing 707 e tante hostess in minigonna.

Eh ma così mostreresti GROSSA ambizione. Mica come quei ragionieri tristi, con la camicia a maniche corte e le matite nel taschino.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2015, 12:15
Vuoi dirci che quando avevi 14 anni vivevi le cose in maniera diversa rispetto a oggi che ne hai 40 ??????????????
Non mi dire, ma che strano....non lo avrei mai creduto.

:lol: :lol: :lol: ;))
no aspetta IC, buttiamola sul ridere e sono il primo a farlo
però provo a fare un esempio: ricordi quando venne a giocare con noi Laudrup? Prestito secco (mi pare) dalla juve.
All'epoca a me (ma credo anche a molti) non fregava nulla se era in prestito, se era di passaggio o quello che ti pare, a tutti interessava che Laudrup veniva a giocare con noi

oggi è diverso! oggi se pensi ad un giocatore in prestito dalla juve, pensi subito al fatto che valorizzi un giocatore di un'altra squadra, che sei una succursale, che non ti crei mai il patrimonio di giocatori, ecc....

in queste cose siamo cambiati...e di molto!
ma non lo dico in maniera negativa, mi limito a notare e riportare quello che ho vissuto e notato io. sono i tempi che cambiano, sono le persone che si adeguano ai tempi che vivono

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2015, 12:16
L'ho letta anche io questa notizia, dice che lo sponsor porterebbe un paio di acquisti e di conseguenza cambierebbe anche il nuovo sponsor tecnico (Adidas) dall'anno prossimo

Con la Macron c'è un contratto in essere fino al 2017, e non può essere cancellato perchè arriva un nuovo sponsor.

Già solo questo elemento dovrebbe darvi l'idea delle magacazzata (l'ennesima) che sarebbe questa sullo sponsor.

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 12:20
Con la Macron c'è un contratto in essere fino al 2017, e non può essere cancellato perchè arriva un nuovo sponsor.

Già solo questo elemento dovrebbe darvi l'idea delle magacazzata (l'ennesima) che sarebbe questa sullo sponsor.
forse è il caso che ti studi un pò di contrattualistica in merito..... le risoluzioni unilaterali dei contratti sono previste a fronte di un pagamento di indennizzo....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.350
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:20
però provo a fare un esempio: ricordi quando venne a giocare con noi Laudrup? Prestito secco (mi pare) dalla juve.
All'epoca a me (ma credo anche a molti) non fregava nulla se era in prestito, se era di passaggio o quello che ti pare, a tutti interessava che Laudrup veniva a giocare con noi

Me sa che ti ricordi male.
A molti rodeva per quel "parcheggio" abbastanza evidente. Venivamo da uno dei periodi più tristi della nostra storia. 3 anni di B, i rigore di Chiodi, le squalifiche di Giordano e Manfredonia.
C'avessero mandato Furino invece di Laudrup avremmo goduto comunque.

E comunque, quando arrivo' Laudrup avevi 6 anni.
Non credo si possa comparare la tua reazione a quella che puo' avere il Brujita quarantenne oggi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: alex73 il 30 Giu 2015, 12:19
X me sono tutte balle le storie sullo sponsor...il ver ago della bilancia è' la situazione biglia x me

Per me bisogna semplicemente aspettare, perché la Lazio non ufficializza niente prima di luglio e oggi è ancora 30 giugno, che poi pure se arrivano il 10 luglio anziché il 9 non muore nessuno.

Cazzo, vi siete collegati su 'sto topic alle 6:00 per dire che moriremo tutti, ma come ve va...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2015, 12:16

Sullo stesso sito in cui ho letto sta cosa leggevo pure di Dzeko fatto al 100% alla roma e Borini presentato oggi alla Lazio.
Ciarpame internettico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.280
Citazione di: Brujita76 il 30 Giu 2015, 12:20

oggi è diverso! oggi se pensi ad un giocatore in prestito dalla juve, pensi subito al fatto che valorizzi un giocatore di un'altra squadra, che sei una succursale, che non ti crei mai il patrimonio di giocatori, ecc....

in queste cose siamo cambiati...e di molto!
ma non lo dico in maniera negativa, mi limito a notare e riportare quello che ho vissuto e notato io. sono i tempi che cambiano, sono le persone che si adeguano ai tempi che vivono
Ma oggi con la Juve ci giochiamo la finale di CI alla pari.
Di cambiamenti ce ne sono stati tanti, ma andrebbero letti in maniera diversa e forse più complessa imo, l'esempio Laudrup (che non ricordo essendo tu il vdm  :D ) mi pare vada in direzione opposta sinceramente, guarda quando è arrivato Anderson, il fomento è stato inquinato dal forum dei tifosi del Santos, dafli eseprti che vivono in brsile e ti dicono che non è decisivo, da quelli che ti dicono che con 7 mio è mejo Bonaventura etc...
I "sognatori" (in questa assurda contrapposizione ai ragionieri che sostituisce il vecchio lotitiani/antilotitiani) sono più ragionieri di tutti, fai marketing, vendi, prendi questo, metti quell'altro, fai le rate, etc...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.968

Negli anni '80 li volevamo eccome i giocatori forti, ma non ce li potevamo permettere e ne eravamo consapevoli.
Quando arrivó Laudrup,  mi ricordo le contestazioni a Chinaglia perché eravamo una società satellite della Juve.
E quando arrivó Gazza,  impazzimmo letteralmente perché finalmente toccava anche a noi. Al punto che quando si sfasciò il ginocchio, tutti, ma proprio tutti, chiedemmo di comprarlo lo stesso. Perché non ci importava nulla se zoppicava, ma volevamo anche noi il campione dopo anni di Vagheggi (il mio mito da ragazzino).

Con Cragnotti è stato stupendo. Peccato chi se l'é perso. T'andavi a fare un bagno al mare, tornavi e ti aveva preso Vieri. Ti facevi una birra con gli amici, andavi a prendere il Corriere la notte e ti aveva preso Boksic. O Winter. Che momenti, ci ha regalato il Presidente.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Al momento siamo messi così, con la voglia di...

a) passare oltre il muro che l'altri stanno a giocà
b) stare a guardare un pochino poi: "viè giù, è pronto a tavola, smettila di cazzarà".
   "Arivo "
     :S

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Giu 2015, 12:20

Anzitutto io parlavo di sponsor sulla maglia, l'adidas nn l'ho proprio menzionata.
E comunque sta notizia non l'ho letta da nessun prte.
Ho letto solo dell'eventuale cambio macron ma nn c'entra nulla con quello che sto dicendo io

Discussione precedente - Discussione successiva