Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Intanto il primo cittadino di Corropoly, in concomitanza dei trasferimenti saltati di cervinho e destro...

Lieve malore per il sindaco Marino, ricoverato al Gemelli

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Valon92 il 30 Giu 2015, 11:39
Credo che i tesseramenti partano dal primo luglio ma puoi acquistare/vendere prima. Potrei sbagliare però.
Infatti, il tesseramento parte dal primo luglio, la contabilizzazione la puoi solo posticipare, ma non retrodatare.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: gentlemen il 30 Giu 2015, 11:50
Infatti, il tesseramento parte dal primo luglio, la contabilizzazione la puoi solo posticipare, ma non retrodatare.
Possono fare degli accordi preliminari, articolo 105 norme organizzative interne Figc, per cui il pagamento è contabilizzato oggi ma il tesseramento è differito.

Cialtron_Heston

Visitatore
Caso cervinho, la stampa di regime è partita all'attacco del giocatore.

La Gazzetta dello sport  pubblica in bella mostra l'articolo che lo sbeffeggia, e sotto manda tutti i commenti senza nessuna moderazione, anche quelli razzisti.

io ho commentato

A questo punto le ipotesi sono due: stare in un posto sicuro oppure rischiare la pelle.Fossi in lui starei al sicuro nella tranquilla... Costa d'Aavorio. Sicuramente meno pericoloso dei vincitori morali imbufaliti fuori triBoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2015, 11:44
Intanto il primo cittadino di Corropoly, in concomitanza dei trasferimenti saltati di cervinho e destro...

Lieve malore per il sindaco Marino, ricoverato al Gemelli

mi ero concentrato sul fargli venire la cacarella per una settimana. Magari ho contribuito anch'io, chissà.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Giu 2015, 13:55

La Gazzetta dello sport  pubblica in bella mostra l'articolo che lo sbeffeggia, e sotto manda tutti i commenti senza nessuna moderazione, anche quelli razzisti.

io ho commentato

A questo punto le ipotesi sono due: stare in un posto sicuro oppure rischiare la pelle.Fossi in lui starei al sicuro nella tranquilla... Costa d'Aavorio. Sicuramente meno pericoloso dei vincitori morali imbufaliti fuori triBoria.

Prevedibilissimi. Oltretutto, se anche alcune richieste fossero reali, suona così strano che uno vada là solo per soldi e benefit? O si aspettavano che, a 28 anni nel pieno della carriera, andasse a giocare nel prestigio campionato degli Emirati Arabi solo perché alle cacche servono 13 milioni per fare mercato.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Se ve regge, aprite la home page di repurghica

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: umanoide69 il 30 Giu 2015, 14:27
Se ve regge, aprite la home page di repurghica

non se ne parla, niente click d parte mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852

io ho commentato

e perche' romagnoli? molto brutto quello su sto ragazzo di 20 anni

ROMA - In ritiro con la Roma? No grazie, meglio il mare. Parola di Alessio Romagnoli, anni 20, primo contratto da professionista firmato un anno fa e tanta voglia di emergere. Più che nel mondo del calcio, però, dalle acque limpide di qualche località esclusiva: altrimenti magari avrebbe risposto diversamente alla Roma che gli chiedeva di anticipare il ritorno dalle vacanze per unirsi alla squadra durante la tournée di metà luglio in Australia. "Ho fatto l'Europeo con l'Under, resto in vacanza": e non fatevi venire in mente di ricordargli quanti calciatori dell'età sua pagherebbero di tasca propria per essere chiamati in ritiro con la prima squadra. Loro probabilmente non hanno firmato - addirittura da un anno! - un contratto da professionista, non hanno giocato un intero campionato da titolare nella Samp e non hanno nemmeno quel rompiscatole di Mihajlovic che li chiama una volta al giorno per chiedergli di andare al Milan. 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
e pensare che fino a pochi mesi fà Gervinho veniva fatto passare come l'uomo più determinante della serie A,

ecco come si esprimeva il solito inarrivabile Sconcerti nel 2014:

Si possono cominciare a stilare piccole pagelle sul rendimento degli stranieri in Italia. Gervinho è quello che prende più gli occhi, un ivoriano atipico di appena 68 chili. È velocissimo, sostiene sorridendo che con la palla al piede sia più veloce di Bolt. Di sicuro è perfetto per il contropiede di Garcia. Gervinho non ha un grande controllo di palla proprio perché troppo veloce, ha bisogno di spazio. La Roma che si chiude e si apre come una mano, quegli spazi glieli trova. Gervinho ha reso molto solo con Garcia. Nei due anni al Lilla segnò 28 reti, nei due all'Arsenal 9. Ora è tornato a essere decisivo. È un giocatore scarno, prevedibile, nonostante questo imprendibile. Voto 8,5. Davanti a lui, non migliori ma più completi, Vidal e Tevez (voto 9).

senza considerare le varie canzoni der galopeira e altre amenità...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Su trigoriasport24 (sky) dicono che la roma ha raggiunto l'accordo cor Geco. Ma davero?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Paris jr. il 30 Giu 2015, 15:49
Su trigoriasport24 (sky) dicono che la roma ha raggiunto l'accordo cor Geco. Ma davero?
si, ma quegli screanzati del manchester city non vogliono accettare il pagamento di 3 milioni di euro, 1 milione in gettoni d'argento, un altro in abbonamenti del merda stadium ed il terzo milione in biglietti d'ingresso del museo daaamaggeca più il cartellino di capradossi

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Citazione di: Pomata il 30 Giu 2015, 15:19
e perche' romagnoli? molto brutto quello su sto ragazzo di 20 anni

ROMA - In ritiro con la Roma? No grazie, meglio il mare. Parola di Alessio Romagnoli, anni 20, primo contratto da professionista firmato un anno fa e tanta voglia di emergere. Più che nel mondo del calcio, però, dalle acque limpide di qualche località esclusiva: altrimenti magari avrebbe risposto diversamente alla Roma che gli chiedeva di anticipare il ritorno dalle vacanze per unirsi alla squadra durante la tournée di metà luglio in Australia. "Ho fatto l'Europeo con l'Under, resto in vacanza": e non fatevi venire in mente di ricordargli quanti calciatori dell'età sua pagherebbero di tasca propria per essere chiamati in ritiro con la prima squadra. Loro probabilmente non hanno firmato - addirittura da un anno! - un contratto da professionista, non hanno giocato un intero campionato da titolare nella Samp e non hanno nemmeno quel rompiscatole di Mihajlovic che li chiama una volta al giorno per chiedergli di andare al Milan. 

sarebbe da comprare prima di subito.

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Paris jr. il 30 Giu 2015, 15:49

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Spero vada da Sinisa, de corsa pure.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.605
Citazione di: arturo il 30 Giu 2015, 15:54
sarebbe da comprare prima di subito.

su trigoriasport24 hanno appena detto che vale 30 milioni.
NO DICO T R E N T A M I L I O N I per Romagnoli!

Sarà la plusvalenza derivata dal marchio "Roma" all'interno del nome?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La stampa alza sempre il valore dei loro giocatori, questo conta, mentre sottovaluta i soldi da dare quando sono loro ad acquistare.
Se poi un giocatore venduto non accetta il trasferimento esercitano pressione, come nel caso di gervinho.
Tutto ciò è folle, ma accade.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: Paris jr. il 30 Giu 2015, 16:22
su trigoriasport24 hanno appena detto che vale 30 milioni.
NO DICO T R E N T A M I L I O N I per Romagnoli!

Sarà la plusvalenza derivata dal marchio "Roma" all'interno del nome?

L'ha scritto ieri la Cazzetta la quale faceva i conti del buco di bilancio che ha il rioma non riuscendo a vendere né Destro né Cevinho entro oggi

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sconcerti è patetico, campione del dopo so tutti bravi

Discussione precedente - Discussione successiva