Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2015, 23:29
Quello forte del Portogallo u21 l'ho segnalato stamane, chiedendo parere a JSV. Gioca nel Monaco e secondo me sarà uno dei top 10-15 europei a breve.  Purtroppo, già costa un botto.
Sì, chiaro, ma quello ha già giocato a livelli importanti, lo abbiamo isto anche contro la Juve in CL, il Monaco lo ha pagato 15 bombe e oggi per meno di 30 neanche ti risponde al telefono.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Tare che c'è? Presidente, dobbiamo tornare indietro, ci siamo dimenticati di acquistare Ylmaz, oramai in questa epoca ha 67 anni   

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pantarei il 30 Giu 2015, 23:28
io non conosco i dati ma senza sculli ledesma ciani mauri di quanto scende al lordo ? una decina ? non mi pare poco.....cana sta' x partire ? altri 3 lordi.
a quanto deve arriva' 'sto monte ingaggi pe' spera', a quello di una provinciale ?

Quello che risparmi con i contratti che scadono lo spendi per i nuovi arrivi ed i rinnovi, sempre quella è la cifra, la media è 2,4 poi ci sarà chi prende  0,5 chi 1 chi 2,5 e chi 4.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.786
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 23:31
Sì, chiaro, ma quello ha già giocato a livelli importanti, lo abbiamo isto anche contro la Juve in CL, il Monaco lo ha pagato 15 bombe e oggi per meno di 30 neanche ti risponde al telefono.

Vero vero.
Forse a 23-24 lo danno via, dal prossimo anno si va dai 40 in su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non conoscevo questo Sergej e mi sono andato a vedere Usa U20 - Serbia U20 e la finale sempre del Mondiale U20 della Serbia contro il Brasile. Ho visto un giocatore molto forte fisicamente, praticamente una colonna di cemento armato(impressionante rispetto ai coetanei, che quasi gli rimbalzavano addosso), alto e naturalmente anche abbastanza compassato. In Nazionale, a differenza del Genk, viene impiegato da trequartista(un po come Xhaka ai suoi inizi con la Svizzera) e viene cercato moltissimo con i lanci lunghi, più della punta. Bravo quindi a giocare spalle alla porta e di far salire la squadra. In questo senso nella Lazio, oltre a giocare in mediana, potrebbe eventualmente coprire anche il ruolo di Mauri sulla trequarti, magari attualmente con un po meno qualità, ma più sostanza(alla Fellaini per intenderci). Mi sarebbe piaciuto vederlo col Genk nel suo ruolo naturale per capire come si comporta, ma non ho trovato nessuna partita completa.
Personalmente, tra lui e Clasie punterei su Sergej, non solo perché per come vedo il calcio i nani da giardino davanti alla difesa ci possono giocare solo se hanno le qualità di Xavi, Iniesta e Verratti, ma anche perché in prospettiva l'Olandese non vale il serbo, che è un centrocampista completo e di qualità superiori. Sicuramente deve ancora maturare, ma potrebbe essere il De Vrij del nostro centrocampo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2015, 23:23
la difesa si guarda quando attaccano gli altri  ;)
Quello che dici è vero, come è vero che con la difesa a 3 hai sempre e comunque un difensore in più.  ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Bene Thunder, speriamo sia vero l'interesse e speriamo nel caso di esserci mossi per tempo.
Ieri uscita la notizia ho letto in giro e TUTTI quelli che l'hanno visto anche 1 sola volta sono pazzi per lui (chiaramente parliamo sempre di uno di 20 anni che deve affinare alcune doti).
Anche tu confermi che visto giocare lascia pochi dubbi.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: Thunder il 30 Giu 2015, 23:38
Non conoscevo questo Sergej e mi sono andato a vedere Usa U20 - Serbia U20 e la finale sempre del Mondiale U20 della Serbia contro il Brasile. Ho visto un giocatore molto forte fisicamente, praticamente una colonna di cemento armato(impressionante rispetto ai coetanei, che quasi gli rimbalzavano addosso), alto e naturalmente anche abbastanza compassato. In Nazionale, a differenza del Genk, viene impiegato da trequartista(un po come Xhaka ai suoi inizi con la Svizzera) e viene cercato moltissimo con i lanci lunghi, più della punta. Bravo quindi a giocare spalle alla porta e di far salire la squadra. In questo senso nella Lazio, oltre a giocare in mediana, potrebbe eventualmente coprire anche il ruolo di Mauri sulla trequarti, magari attualmente con un po meno qualità, ma più sostanza(alla Fellaini per intenderci). Mi sarebbe piaciuto vederlo col Genk nel suo ruolo naturale per capire come si comporta, ma non ho trovato nessuna partita completa.
Personalmente, tra lui e Clasie punterei su Sergej, non solo perché per come vedo il calcio i nani da giardino davanti alla difesa ci possono giocare solo se hanno le qualità di Xavi, Iniesta e Verratti, ma anche perché in prospettiva l'Olandese non vale il serbo, che è un centrocampista completo e di qualità superiori. Sicuramente deve ancora maturare, ma potrebbe essere il De Vrij del nostro centrocampo.

Mai sentito, neanche nelle "indiscrezioni" di mercato. Lo stiamo trattando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Balde89 il 30 Giu 2015, 23:53
Sarebbe Savic, il cc della Serbia u20.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Balde89 il 30 Giu 2015, 23:53
Secondo Di Marzio abbiamo presentato un offerta da 7 mln, ritenuta non ancora sufficiente dal club belga...
Ho letto un po' in giro e ne parlano strabene, vediamo.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.111
Citazione di: VolaLazioVola il 30 Giu 2015, 23:58
Secondo Di Marzio abbiamo presentato un offerta da 7 mln, ritenuta non ancora sufficiente dal club belga...
Ho letto un po' in giro e ne parlano strabene, vediamo.

Per offrire 7 milioni ad un classe 1995 e farseli rifiutare, questo deve essere forte forte.. Dai Lotì, arriva a 8,5 e regalaci unDeVrij a cc :since

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ufficiale: e' il primo di luglio. Vai con gli acquisti !

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2015, 23:49
Bene Thunder, speriamo sia vero l'interesse e speriamo nel caso di esserci mossi per tempo.
Ieri uscita la notizia ho letto in giro e TUTTI quelli che l'hanno visto anche 1 sola volta sono pazzi per lui (chiaramente parliamo sempre di uno di 20 anni che deve affinare alcune doti).
Anche tu confermi che visto giocare lascia pochi dubbi.

Io come al solito mi sono fidato delle partite che ho visto.  :beer:
E' un giocatore che va osservato attentamente per capirne le qualità e il lavoro che svolge, perché non è il classico giocatore che di primo acchito ti cattura l'attenzione con qualche dribbling o accelerazione improvvisa. Credo che Tare lo abbia seguito molto e sia stato consigliato dal suo grande amico Besnik Hasi(ex giocatore del Genk e attuale allenatore dell'Anderlecht), lo stesso che gli consigliò Biglia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlie Brown il 01 Lug 2015, 00:06
Ufficiale: e' il primo di luglio. Vai con gli acquisti !

mi hai emozionato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
Citazione di: Mr.Class il 30 Giu 2015, 23:29
Quello forte del Portogallo u21 l'ho segnalato stamane, chiedendo parere a JSV. Gioca nel Monaco e secondo me sarà uno dei top 10-15 europei a breve.  Purtroppo, già costa un botto.
Bernardo Silva dici? Magari. Ma credo che lo vendano a peso d'oro. Sono d'accordo con te sul fatto che a breve sarà un top player assoluto, già ora fa la differenza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 26maggio il 01 Lug 2015, 00:19
Ma mauri che fanno? Rinnova o no?

c'è immobilismo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751
seriamente non credo rimanga...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.786
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2015, 00:35
Bernardo Silva dici? Magari. Ma credo che lo vendano a peso d'oro. Sono d'accordo con te sul fatto che a breve sarà un top player assoluto, già ora fa la differenza.

Yep. Chiaramente è già fuori portata per le italiane. Il Monaco aldilà del rush milionario di qualche tempo fa, ha pescato veramente bene anche nel mucchio under 21.

Discussione precedente - Discussione successiva