Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Valon92 il 01 Lug 2015, 10:05
Lotito che ha già preparato un'offerta di 7 milioni di euro e si dice disposto ad un rilancio da circa 8 milioni. Per il momento il Genk sembra aver rispedito la proposta al mittente, ma la Lazio non è intenzionata a mollare il colpo e i contatti tra l'agente di Milinkovic e il ds Tare sono costanti.
Llsn

Ragazzi mettiamoci l'anima in pace.
Fare mercato senza soldi (e qui qualcuno deve pure spiegare perchè "stamo sempre senza na lira") è impossibile.
Io non mi illudo che venga fatto alcunchè di eclatante.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la supercoppa non è l'8?
il preliminare sarebbe il 18/19.

Appunto, magari a Shangai non partirà titolare ma almeno in panchina deve esserci.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2015, 10:11
Appunto, magari a Shangai non partirà titolare ma almeno in panchina deve esserci.

Anche perché la supercoppa con Onazi non si può fare

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ma perchè Hoedt fino al 2018? Pare brutto fare quinquennali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.108
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 10:01
guarda che sei tu che in questo caso dai l'idea che la lazio sia una squadretta quando dici che un perfetto sconosciuto che ha giocato 20 partite nientepopodimeno che nel genk segnando "addirittura 5 gol" non sia alla portata della lazio, non giriamo la frittata.

x tarallo
io e te possiamo anche non conoscere il giocatore (visto che ha giocato 20 partite ed un mondiale under 20) ma è proprio questo che mi fa pensare che sia impossibile che la lazio offra cosi' tanto... il curriculum.... e soprattutto che il genk rifiuti unofferta simile.
I casi son 2, o è tutta una balla messa in giro dal procuratore o le cifre son ben altre.... altrimenti sembra un'operazione alla "sabatini" e non credo che sia possibile con lotito al comando.
Gaiska forse non mi spiego, sei tu che in base a generalizzazioni molto discutibili decidi che Savic interessi solo alla Lazio e a squadrette.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Balde89 il 01 Lug 2015, 10:12
Anche perché la supercoppa con Onazi non si può fare

È molto probabile che in Cina il centrocampo iniziale sarà Onazi Cataldi Morrison con Patríc come outsider

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

E questo? chicazze'?  :o :o :o

Non trovo Seck nella lista mentre trovo alcuni tipo Rokavec che sono dei 97 quindi primavera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
se vabbè morrison..morrison meglio non contarlo tra gli acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.085
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2015, 10:15
È molto probabile che in Cina il centrocampo iniziale sarà Onazi Cataldi Morrison con Patríc come outsider

Parolo? Lulic?

Un centrocampista arriverà per forza.. che sia Clasie, Savic o entrambi. Stiamo con Onazi titolare...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: CodyAnderson il 01 Lug 2015, 10:16
A Sula Amarildo                     2018

E questo? chicazze'?  :o :o :o

Non trovo Seck nella lista mentre trovo alcuni tipo Rokavec che sono dei 97 quindi primavera.

Sula attaccante albanese, con contratto da professionista.

Seck attualmente non compare perché non ha un contratto da professionista, ma da settore giovanile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
ad oggi è probabile il 4231 con Onazi e Cataldi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: Balde89 il 01 Lug 2015, 10:17
Parolo? Lulic?

Un centrocampista arriverà per forza.. che sia Clasie, Savic o entrambi. Stiamo con Onazi titolare...
squalificati.

(regola assurda, ma tant'è)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Lug 2015, 10:15
Gaiska forse non mi spiego, sei tu che in base a generalizzazioni molto discutibili decidi che Savic interessi solo alla Lazio e a squadrette.
io non generalizzo io guardo i fatti i curriculum traggo conclusioni e ti ripeto che a quelle cifre per uno cosi', con quello che ha fatto finora,puzza di caxxata lontana un chilometro, sia che la lazio le offra sia che il genk le rifiuti.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Balde89 il 01 Lug 2015, 10:17
Parolo? Lulic?

concordo, Onazi va bene gli ultimi 15 minuti a fare il gol decisivo dell'annata. per me è da valorizzare perche' ha tutto per sfondare, deve solo limitare gli errori di tocco e questo lo può fare lavorando su tecnica e concentrazione.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 10:19
io non generalizzo io guardo i fatti i curriculum traggo conclusioni e ti ripeto che a quelle cifre per uno cosi', con quello che ha fatto finora,puzza di caxxata lontana un chilometro, sia che la lazio le offra sia che il genk le rifiuti.

la penso così anch'io
perché altrimenti avremmo molti soldi da spendere, se ci possiamo permettere di offrire 8 milioni per un mezzo sconosciuto così sull'unghia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Maestro83 il 01 Lug 2015, 10:14
Ma perchè Hoedt fino al 2018? Pare brutto fare quinquennali?

Si fa sempre in tempo a prolungare, fino al 2018 sono tre anni abbastanza per vincolarlo e valutarlo bene.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
la penso così anch'io
perché altrimenti avremmo molti soldi da spendere, se ci possiamo permettere di offrire 8 milioni per un mezzo sconosciuto così sull'unghia
Il punto è che se e dico se Tare offre 7 mln per uno sconosciuto vuol dire che ci vede un mezzo fenomeno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Lug 2015, 10:01
guarda che sei tu che in questo caso dai l'idea che la lazio sia una squadretta quando dici che un perfetto sconosciuto che ha giocato 20 partite nientepopodimeno che nel genk segnando "addirittura 5 gol" non sia alla portata della lazio, non giriamo la frittata.

x tarallo
io e te possiamo anche non conoscere il giocatore (visto che ha giocato 20 partite ed un mondiale under 20) ma è proprio questo che mi fa pensare che sia impossibile che la lazio offra cosi' tanto... il curriculum.... e soprattutto che il genk rifiuti unofferta simile.
I casi son 2, o è tutta una balla messa in giro dal procuratore o le cifre son ben altre.... altrimenti sembra un'operazione alla "sabatini" e non credo che sia possibile con lotito al comando.

Intervengo per raccogliere e rilanciare le perplessità del sommo gaizkamendieta di fronte alle notizie riportate su tale Milinkovic. Leggere di una Lazio che dopo il rifiuto di un'offerta di 7 milioni ne rilancia per un centrocampista di 20 anni che ha appena vinto il mondiale under 20 mi sembra uno scenario alquanto irrealistico.
Premesso che si tratta della stessa cifra pagata per un Biglia, centrocampista di 27 anni, quindi giocatore più che maturo, 8 milioni per un 20 enne significa che devi essere un Pirlo o un Fabregas certo, sicuro, garantito. E queste garanzie di solito te le può dare soltanto il Padreeterno a 20 anni.
A questo punto si rafforza la solidità dell'idea Ibrahimovic.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: happyeagle il 01 Lug 2015, 10:15

E che ci andiamo a fare??  :)

Servono due centrocampisti in questo mercato. Un vice biglia e un Parolo che giochi al posto di Lulic. Uno meglio di Cataldi.
L'immobilismo attuale della Lazio sul mercato ci fa dimenticare quali sono i pezzi da acquistare per diventare una squadra più forte. Una punta, due centrocampisti, un difensore a sinistra. Titolari, forti, pronti.
E scivoliamo lentamente in quello stato mentale per cui ci si accontenta di quello che si ha, si pensa a come adattare giocatori che già abbiamo, si valutano prospetti buoni forse fra un paio di anni, quando tali prospetti andranno poi venduti per monetizzare e acquistare altri prospetti, i quali dopo due anni potremmo rivendere...etc etc.
Non servono sostituti che giochino ogni tanto, servono giocatori più forti di quelli che abbiamo.
La Lazio è una squadra assolutamente migliorabile e sicuramente non competitiva per un'altra competizione, sia essa Europa League o Champions League.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.098
Citazione di: fish_mark il 01 Lug 2015, 10:22
Intervengo per raccogliere e rilanciare le perplessità del sommo gaizkamendieta di fronte alle notizie riportate su tale Milinkovic. Leggere di una Lazio che dopo il rifiuto di un'offerta di 7 milioni ne rilancia per un centrocampista di 20 anni che ha appena vinto il mondiale under 20 mi sembra uno scenario alquanto irrealistico.
Premesso che si tratta della stessa cifra pagata per un Biglia, centrocampista di 27 anni, quindi giocatore più che maturo, 8 milioni per un 20 enne significa che devi essere un Pirlo o un Fabregas certo, sicuro, garantito. E queste garanzie di solito te le può dare soltanto il Padreeterno a 20 anni.
E si vede che per Tare Milinkovic è un padre eterno o lo sarà nel giro di pochissimo tempo.
Semplice.

Discussione precedente - Discussione successiva