Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Mah, poco fa su gazzetta.tv scorreva in sovraimpressione "sabatini raggiunge accordo con Dzeko e Manchester City. Mancano solo i soldi della cessione di cervinho".
Buongiorno a tutti, e' iniziato il vero mese dello scudetto estivo daaamagggica.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Lug 2015, 08:55
Mah, poco fa su gazzetta.tv scorreva in sovraimpressione "sabatini raggiunge accordo con Dzeko e Manchester City. Mancano solo i soldi della cessione di cervinho".

Cialtron_Heston

Visitatore
Su gazzetta tv scorrono notizie vecchie di due giorni, ci ho fatto caso con altre bufale.
Alcune le cambiano, altre le lasciano.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sembrano finte, pure i trans hanno le tette rifatte.
Viva le tette biologiche.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io sulle tette rifatte non ho un'opinione forte.
Mi devo ancora fare un'idea, ne devo vede' ancora tante altre per dare un giudizio definitivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Gervinho e le richieste oscene: "Tutto falso". E l'Al Jazira lo spalleggia...
Il romanista nega di aver avanzato pretese al club di Abu Dhabi. E dagli Emirati spiegano che dietro l'affare saltato ci sono soltanto dettagli tecnici

01 luglio 2015 - Milano
Elicottero, spiaggia privata, villa e biglietti aerei? Gervinho racconta la sua verità sul trasferimento all'Al Jazira saltato quando sembrava tutto pronto e nega di aver fatto richieste "oscene" al club degli Emirati Arabi: "Non so da dove arrivino queste informazioni sulla mia persona, ma è tutto falso - ha detto a France Football -. Non ho fatto alcuna richiesta in questo senso: quando firmo un contratto, non sono interessato a queste cose, tutto quello che hanno raccontato non è vero".
smentita — L'attaccante della Roma ha poi rincarato la dose sulla sua pagina Facebook: "Solitamente non commento le voci di mercato ma alcune persone sono andate troppo oltre. Smentisco tutte le informazioni pubblicate nelle ultime ore".

il comunicato — In tal senso è stato spalleggiato dal club di Abu Dhabi: "Al Jazira conferma le cessate negoziazioni con il calciatore della Costa d'Avorio e della Roma, Gervinho, a causa di dettagli tecnici e non a causa delle esigenze del calciatore", si legge in un comunicato.

gazzetta.it

:lol: :lol:

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
skizzo87

Visitatore
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2015, 14:12
è la stessa tecnica usata per osvaldo e benatia

Io mi sono fatto un giro sulla pagina FB di Gervinho ed oltre i commenti del magico bobolo, mi sono ritrovato questo ad un evento benefico.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 14:16
Io mi sono fatto un giro sulla pagina FB di Gervinho ed oltre i commenti del magico bobolo, mi sono ritrovato questo ad un evento benefico.

C'era pure Larry Bird???

skizzo87

Visitatore
Preso ufficialmente Iago Falque in prestito con riscatto obbligatorio alla prima giornata (1+7) + bonus max 1 mln

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Che senso ha il riscatto obbligatorio tra 2 mesi?
Forse devono aspettare liquidità.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 01 Lug 2015, 19:02
Preso ufficialmente Iago Falque in prestito con riscatto obbligatorio alla prima giornata (1+7) + bonus max 1 mln
Alla prima giornata o alla prima partita giocata?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2015, 19:10
Che senso ha il riscatto obbligatorio tra 2 mesi?
Forse devono aspettare liquidità.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

L'inter aveva fatto la stessa cosa con Dodò.

Discussione precedente - Discussione successiva