Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 09:35
A me basterebbe terzino sinistro e cc forte

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Anche a me.
Il terzino però solo su cessione di Radu, nel qual caso servirebbe anche il quintoi centrale
Il CC forte a prescindere, ma se partono Lulic e/o Biglia, servono anche i loro sostituti
Davanti basta una ala/seconda punta, soprattutto se parte Lulic o non si rinnova a Mauri.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Montoya all'inter buoni acquisti fino ad ora

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 10:26
Il progetto per l'attacco è chiaro: si gioca a tre, i titolari solo Candreva, Djordjevic, Anderson, con Klose che si giocherà spesso il posto con Djordjevic. Pioli ha richiesto l'acquisto di una punta atipica che possa giocare in tutti e tre i ruoli, da alternare con Keita (Bakambu, Eder, Afellay, ... ).

Da valutare la posizione di Lulic, che potrebbe partire, Mauri, che ancora non ha rinnovato, e Oikonomidis che partirà per il ritiro... chi resterà tra questi tre, sarà un'ulteriore alternativa a Candreva/Anderson.

Oikonomidis non lo puoi considerare un alternativa ad Anderson/Candreva, anche se resta in rosa. Hai gia' un giovane promettente ed e' Keita (anche se e' + di una promessa). Non ti puoi presentare con quei due.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 10:24
Astorischio!

si, ma io porto sempre con me una bottiglia di VAT69 ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 10:29
Montoya all'inter buoni acquisti fino ad ora

Montoya non e' che godeva di particolare fiducia a Barcellona.
A Milano partira' come titolare.
Certo meglio far venire lui da Barcellona che Patric.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Miranda è un acquistò ottimo come kongdo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 10:31
Stanno sistemando dietro.
Miranda è un acquistò ottimo come kongdo.

Qualcuno dovranno vendere. Miranda e' un ottimo acquisto.

Sono curioso di chi partira' e come sara' formata la rosa dell'inter in vista anche delle restrizioni

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 10:26
Il progetto per l'attacco è chiaro: si gioca a tre, i titolari solo Candreva, Djordjevic, Anderson, con Klose che si giocherà spesso il posto con Djordjevic. Pioli ha richiesto l'acquisto di una punta atipica che possa giocare in tutti e tre i ruoli, da alternare con Keita (Bakambu, Eder, Afellay, ... ).

Da valutare la posizione di Lulic, che potrebbe partire, Mauri, che ancora non ha rinnovato, e Oikonomidis che partirà per il ritiro... chi resterà tra questi tre, sarà un'ulteriore alternativa a Candreva/Anderson.
secondo me no.
hai candreva djordjevic klose anderson keita , l'acquisto a cui ti riferisci e morrison ( che resta e non e' un centrocampista ) sono 7 in totale. troppi. se resta keita l'attacco e' fatto e non arriva nessuno.
se giochiamo come purtroppo credo col 4231 allora forse arriva un acquisto .
candreva anderson mauri se resta e morrison nella linea dei tre, keita e il nuovo galleggiano tra prima punta e i tre dietro, dipende anche dalle caratteristiche del nuovo arrivo e dalla permanenza di keita, non scontatissima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
commenti e indiscrezioni basate sul nulla aasoluto, rimandi di giornalisti da 4 soldi...
quello che serve ce lo ripetiamo da mesi, la societa lo sa..
in un mese pieno e' stato venduto a 0 Novaretti, i 3 presi a 0 erano stai presi prima
c'e molto da vendere o forse regalare ancora e c'e un po da acquistare di valore
aspettiamo fiduciosi, io spero qualcosa si risolva prima del ritiro e qualcosa durante
Forza Lazio
AsRoma Merda

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: pantarei il 02 Lug 2015, 10:38
secondo me no.
hai candreva djordjevic klose anderson keita , l'acquisto a cui ti riferisci e morrison ( che resta e non e' un centrocampista ) sono 7 in totale. troppi. se resta keita l'attacco e' fatto e non arriva nessuno.
se giochiamo come purtroppo credo col 4231 allora forse arriva un acquisto .
candreva anderson mauri se resta e morrison nella linea dei tre, keita e il nuovo galleggiano tra prima punta e i tre dietro, dipende anche dalle caratteristiche del nuovo arrivo e dalla permanenza di keita, non scontatissima.
Se giocheremo, come spero, col 4-3-3 abbiamo:
2 punte (Klose e Djordjevic)
2 ali (candreva e Anderson)
Considerando keita un ibrido, manca ancora l'ala di riserva. Siamo pochi la davanti.

E Morrison ad oggi non lo si può considerare... E comunque al massimo giocherebbe come trequartista in un 4-2-3-1, e anche li mancherebbe l ala di riserva

Inviato dal mio Nexus 6

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 02 Lug 2015, 10:19
Rischio astori!

diteci chi ha tirato fuori questa cazzata almeno sapremo a chi indirizzare gli insulti che ci rimangono dopo quelli per astoriasiamonoi

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Se giocheremo, come spero, col 4-3-3 abbiamo:
2 punte (Klose e Djordjevic)
2 ali (candreva e Anderson)
Considerando keita un ibrido, manca ancora l'ala di riserva. Siamo pochi la davanti.

E Morrison ad oggi non lo si può considerare... E comunque al massimo giocherebbe come trequartista in un 4-2-3-1, e anche li mancherebbe l ala di riserva

Inviato dal mio Nexus 6
allora ragioniamo sul 433 , anche io spero in questo modulo.
i due centravanti e ci siamo.
i due laterali anderson e candreva e ci siamo , ne mancano due.
tare e lotito se prendono un calciatore lo considerano, quindi morrison devi contarlo. poi c'e' ancora la questione mauri che potrebbe restare e giocare solo nei tre davanti, poi c'e' keita che puo' giocare in tutti e tre i ruoli.
non ci scommetterei, ma al momento gli slot sembrano occupati, capisco che le situazioni mauri morrison e keita sono in divenire e proprio per questo penso che fino a rititro inoltrato la davanti non ci si muove, in particolar modo dovessero confermare mauri.
per ora il centrocampista chiudera' il mercato, potrebbe anche chiuderlo definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Candreva Devrij Gentiletti Biglia FA Klose Basta Marchetti Parolo Cataldi Lulic

Troppi ne devono compra 'ancora a mazzi da 20 milioni pezzo per recuperarci.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 10:32
Qualcuno dovranno vendere. Miranda e' un ottimo acquisto.

Sono curioso di chi partira' e come sara' formata la rosa dell'inter in vista anche delle restrizioni

skizzè c'hai capito qualcosa di queste restrizioni?
secondo te da inter e merde che dobbiamo aspettarci?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Provocazione per provocazione...E se arrivasse un solo giocatore, nella fattispecie il centrocampista, che sia Milinkovic core de latta o chi per lui?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Ma Morrison esterno del tridente in base a cosa?
È un cc (offensivo secondo Pioli).

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 10:52
Provocazione per provocazione...E se arrivasse un solo giocatore, nella fattispecie il centrocampista, che sia Milinkovic core de latta o chi per lui?
già stamo così jardinè?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
comunque milinkovic-savic ha dichiarato di non essere pronto per un grande club

http://www.voetbalnieuws.be/news/184379/Milinkovic_heeft_beslissing_genomen_in_transferdossier

in un'altra intervista dice che il suo sogno è la Liga

'Normaal gezien blijf ik bij Genk', zegt Milinkovic-Savic. 'Al weet je natuurlijk nooit of er zich een gouden kans voordoet. Lazio? Dat gerucht heb ik ook opgevangen, maar ik weet niet of het klopt. Ik heb al even geen contact meer gehad met mijn makelaar. Natuurlijk is de Serie A een mooie competitie. Maar niet mijn droomcompetitie. Dat is de Primera Divison. Real Madrid is mijn droomclub.'
Che dice di preciso? (Sul fatto di non esser pronto etc..)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2015, 10:53
già stamo così jardinè?  :=))
Vabbè ma nel caso porta bene, pure Anderson era un core de latta;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Een transfer houdt mij op dit moment ook echt niet bezig. Ik wil me vanaf nu volledig toeleggen op een nieuw seizoen met Racing Genk. Ik heb hier amper zes maanden op een goed niveau gespeeld, het zou veel te vroeg zijn om nu al de stap naar een grote Europese club te zetten, maar ik kan ook niet in de toekomst kijken", begint hij zijn verhaal.

Un trasferimento non mi tiene in questo momento molto occupato. Voglio ora concentrarsi completamente sulla nuova stagione con Genk . Ho giocato solo sei mesi ad un buon livello , sarebbe troppo presto per già il passo per mettere un grande club europeo , ma non riesco a vedere nel futuro ", inizia la sua storia .

Discussione precedente - Discussione successiva