Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2015, 12:44
è molto più probabile che non stiamo facendo una sega.
'sto mito dei giocatori che arrivano di nascosto deve finire...
quanti mesi abbiamo trattato Felipe? e Klose? e Cissè? e Parolo Basta de Vrij?
è vero, Braf è arrivato di nascosto, come Vinicius...
Per correttezza c'è da dire che anche Basta, non proprio il Vinicius di Belgrado, è stato annunciato di punto in bianco e il giorno dopo stava in Paideia, senza grandi esclusive precedenti né tira e molla mediatici.
Il discorso è che secondo me sbagliamo a cercare una regola, uno schema, attraverso cui leggere il nulla di questi giorni.
E' nulla e basta, non un nulla che prelude a un Vinicius o un nulla che prelude a Van Persie.
Siamo nella posizione di Schroedinger col gatto, difficile dire se questo sia vivo o morto finché qualcuno non apre la scatola.
L'unico dato di fatto, da cui partire per orientarsi, è che siamo una società che è apertamente in conflitto con buona parte del mondo del giornalismo sportivo e con un'altra grossa fetta de' magnaccioni, agenti fifa e perdigiorno vari.
Ci sta che alla lunga Tare abbia deciso di non far trapelare più neanche un granello di polvere.
Come ci può stare che Lotito abbia già deciso che stamo bene così con Patric e Oikonomidis.
Il fatto è che purtroppo non potremo saperlo oggi, e questo ci porterà inevitabilmente ad avvelenarci tra di noi o a cercare segnali divini nel volo degli uccelli, nei fondi del caffé, o nel grado di intensità del nulla mediatico che avvolge il nostro calciomercato.
Ho grossa fiducia in Tare, un (bel) po' meno in Lotito. Ma mi riservo di stare in modalità relax fino a metà luglio.
Da quel momento in poi, però, se inizio a sentire puzza di "Patric vi sorprenderà", mi iscrivo ai terroristi.