Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2015, 12:58
e che sarebbe la prima volta?
Sì ma a questo punto io non credo nemmeno alle dichiarazioni di Tare su SMS o a quelle del giocatore stesso.
Tanto ormai vale tutto.
Che tristezza infinita. :(

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Balde89 il 02 Lug 2015, 13:01
La pagina "Matti da dribblare" scrive che fra Sabato e Lunedì annunciamo un giocatore da portare nel ritiro, che stiamo preparando "acquisti da almeno 10 milioni" e che se passiamo i preliminari arriva un Top player.
Chi si farà un annuncio notturno e che chiudiamo a breve con lo sponsor.
Si è sbilanciato parecchio...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La pagina MDD è di un netter, laziale tra l'altro, che non fa altro che riportare indiscrezioni che legge sui vari siti (TMW, calciomercato,tgcom, sky, eccetera). Non ci farei affidamento più di tanto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
Citazione di: Salohcin il 02 Lug 2015, 13:06
Chi si farà un annuncio notturno e che chiudiamo a breve con lo sponsor.
Si è sbilanciato parecchio...

Avrà le stesse fonti di Leonardo Contessa  :beer:

Quella pagina la seguo solo per seguire i commenti quando sbrocca, altro che i flame che ci sono qui! :=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: domenico il 02 Lug 2015, 13:06
Sì ma a questo punto io non credo nemmeno alle dichiarazioni di Tare su SMS o a quelle del giocatore stesso.
Tanto ormai vale tutto.
Che tristezza infinita. :(

Quelle di Tare sono state smentite mi pare...

Su quelle del ragazzo, aldilà del fatto che letteralmente non ha detto niente di scandaloso...detto questo anche li, bisogna controllare fonte in primis e traduzione poi...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Siamo arrivati al punto che le uniche notizie affidabili del forum sono le mie. Proprio io che di notizie non è ho... :s

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Avrà le stesse fonti di Leonardo Contessa  :beer:

Quella pagina la seguo solo per seguire i commenti quando sbrocca, altro che i flame che ci sono qui! :=))

Vero  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
L'unica vera notizia di cui ero ha conoscenza è stata che Volalaziovola s'è preso al topa di Morrison, lasciandoci per giorni senza notizie...  :x

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.129
Citazione di: Balde89 il 02 Lug 2015, 13:01
La pagina "Matti da dribblare" scrive che fra Sabato e Lunedì annunciamo un giocatore da portare nel ritiro, che stiamo preparando "acquisti da almeno 10 milioni" e che se passiamo i preliminari arriva un Top player.
Quella pagina è un netter.
Lasciamo stare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2015, 13:11

Su quelle del ragazzo, aldilà del fatto che letteralmente non ha detto niente di scandaloso...detto questo anche li, bisogna controllare fonte in primis e traduzione poi...
ah ecco, la smentita me l'ero persa. Questo cambia un po' le cose.
Grazie  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.129
Citazione di: dani2110 il 02 Lug 2015, 13:11

Quelle di Tare non sono state smentite ufficialmente.
Magliocchetti ha detto che non sono vere

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 13:15
Quella pagina è un netter.
Lasciamo stare

L'amico di Rozzi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
er soggettone della primavera  :lol: :lol: :lol:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2015, 12:28
è un omonimo che ha preso il ManUtd

non è un omonimo è suo fratello che è stato preso dal MANUTD

Precisione

*
Lazionetter
* 3.911
CALCIO: BRASILE. PATO RITIRA CAUSA CONTRO CORINTHIANS E SAN PAOLO

Segnali di pace. Alexandre Pato ha deciso di ritirare la causa intentata contro il Corinthians, che ne possiede il cartellino, e il San Paolo, dove si trova in prestito: ad annunciarlo il legale dell'ex Milan, Joao Henrique Chiminazzo. Tre settimane fa Pato aveva deciso di portare in Tribunale il Timao chiedendo la rescissione del contratto, in scadenza nel dicembre 2016, sostenendo di non ricevere i diritti d'immagine da oltre tre mesi. In piu', ne' il Corinthians ne' il San Paolo sarebbero state in regola coi versamenti legati al suo fondo di garanzia per il tempo di servizio. Nel frattempo i due club hanno pero' pagato il dovuto e l'udienza in Tribunale, gia' fissata per il 3 settembre, e' stata cancellata. Gia' prima della scadenza del contratto, comunque, Pato potrebbe lasciare il Brasile: ci sarebbe la Lazio pronta a investire sul Papero, ormai mal sopportato dai vertici del Timao, come confermano le parole del presidente Roberto de Andrade: "Io prego giorno e notte per riuscire a vendere Pato".

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Citazione di: elgusano il 01 Dic 2014, 12:53
Almeyda è stato il mediano tra i piu' forti della sua generazione!
Lo scrivero' a caratteri cubitali a casa. Cosi' da ricordarvi e morire dal ridere.

Riquelme?
Veron?
Zidane?
Pavel Nedved?
Vieira?
Simeone?
Juniho Pernambucano?
Pirlo?
Carlos Dunga?
Claude Makelele?
Edgar Davids?
Lampard?

Giusto qualche esempio...qualche nome. Tutti coetanei, piu' o meno di Almeyda.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: reds1984 il 02 Lug 2015, 12:44
è molto più probabile che non stiamo facendo una sega.
'sto mito dei giocatori che arrivano di nascosto deve finire...

quanti mesi abbiamo trattato Felipe? e Klose? e Cissè? e Parolo Basta de Vrij?
è vero, Braf è arrivato di nascosto, come Vinicius...

Per correttezza c'è da dire che anche Basta, non proprio il Vinicius di Belgrado, è stato annunciato di punto in bianco e il giorno dopo stava in Paideia, senza grandi esclusive precedenti né tira e molla mediatici.
Il discorso è che secondo me sbagliamo a cercare una regola, uno schema, attraverso cui leggere il nulla di questi giorni.
E' nulla e basta, non un nulla che prelude a un Vinicius o un nulla che prelude a Van Persie.
Siamo nella posizione di Schroedinger col gatto, difficile dire se questo sia vivo o morto finché qualcuno non apre la scatola.

L'unico dato di fatto, da cui partire per orientarsi, è che siamo una società che è apertamente in conflitto con buona parte del mondo del giornalismo sportivo e con un'altra grossa fetta de' magnaccioni, agenti fifa e perdigiorno vari.
Ci sta che alla lunga Tare abbia deciso di non far trapelare più neanche un granello di polvere.
Come ci può stare che Lotito abbia già deciso che stamo bene così con Patric e Oikonomidis.
Il fatto è che purtroppo non potremo saperlo oggi, e questo ci porterà inevitabilmente ad avvelenarci tra di noi o a cercare segnali divini nel volo degli uccelli, nei fondi del caffé, o nel grado di intensità del nulla mediatico che avvolge il nostro calciomercato.

Ho grossa fiducia in Tare, un (bel) po' meno in Lotito. Ma mi riservo di stare in modalità relax fino a metà luglio.
Da quel momento in poi, però, se inizio a sentire puzza di "Patric vi sorprenderà", mi iscrivo ai terroristi.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ah, opinione mia: un ragazzo che ieri dice che la Serie A non è il campionato dei suoi sogni, difficilmente sta trattando con una squadra di Serie A.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2015, 13:27
Ah, opinione mia: un ragazzo che ieri dice che la Serie A non è il campionato dei suoi sogni, difficilmente sta trattando con una squadra di Serie A.
ma bisogna vedere pure il contesto delle dichiarazioni, se tipo ti chiedono preferisci la liga o la serie a? o magari, quale sarebbe la squadra dei tuoi sogni? queste interviste o presunte tali rilasciate per me lasciano il tempo che trovano...

comunque spero vivamente che almeno 1 acquisto raggiunga i ragazzi in ritiro.

Discussione precedente - Discussione successiva