Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2015, 13:48
Su Keita.
Ma perché non pensiamo un modulo a 2 punte e gli facciamo fare la seconda punta?
Non è un esterno puro e non è una prima punta pura.
4-3-1-2 qualche volta e vediamo che combina.

con Felipe,  Candreva  e Klose/Djo ?  ? 

esageratamente  sbilanciati

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.328
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 13:47
se si passa, arriva un nomone

non credo... un nomone non lo si prende in due giorni a fine mercato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: BomberMax il 02 Lug 2015, 13:50

con Felipe,  Candreva  e Klose/Djo ?  ? 

esageratamente  sbilanciati
No, nell'ambito del turn over.

Anderson/Morrison
   Djordjevic    Keita

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2015, 13:51

in tempi di parametri zero, con giocatori che puntano tutto sull'ingaggio
è proprio in zona cesarini che compri bene
secondo me

il mercato mondiale ad agosto è ancora pieno de merce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Maestro83 il 02 Lug 2015, 13:49
Ormai sono giunto a una conclusione, magno tranquillo fino al preliminare di champions perchè s'è capito che lo affronteremo così come siamo, se lo passiamo ci scappa qualcosa altrimenti si faranno al massimo un paio di operazioni di contorno. Sarà che sono stanco di questo immobilismo quando mi aspettavo da subito un paio di rinforzi per ambire al passaggio del turno contro avversarie comunque vada toste,  ma non mi sveglio la mattina pensando che se apro internet trovo il mitologico colpo a sorpresa di Tare. Forse è giusto così,  fanno bene a non fare all in sul passaggio in Champions, "non vendo sogni ma solide realtà".

Da cosa si è capito? siamo al 2 luglio. Girano cazzate a raffica questa sessione di mercato come forse non avevo mai visto.
Keep Calm e fiducia in Tare.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 13:49
Se si passa il preliminare non succederà niente di eclatante.
Il malloppone vero sarà gestito tra gennaio e giugno 2016.
Imho.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

E pensi bene secondo me...
L'idea che se passiamo il preliminare dopo 3 giorni arriva un top player levatevela dalla testa.
Alla nostra società per prendere un nome grosso servono tempo e labor limae. E dalla fine del preliminare alla chiusura del mercato ci sarà a dir tanto una settimana. Non so' boni a fare le cose all'ultimo, lo sappiamo, finisce sempre con Calveri versione Bikila, fax lanciati, estintori boxati, etc.

Per questo, purtroppo, quella maledetta finale di champions ha fatto tutta la differenza del mondo per la nostra prossima stagione. E pure piagnoni ci chiamavano, li mortacci loro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque questo serbo/spagnolo da quel poco che ho visto assomiglia molto ma molto a Kasami.

Stessa fisicita' e stesso interesse di Tare. Speriamo diverso risultato.

skizzo87

Visitatore
Van Persie non è stato solo messo ai margini dal Manchester United, ma addirittura venduto al Fenerbahçe a sua insaputa. Lo rivela Pierre van Hooijdonk, ex attaccante del Feyenoord e compagno di nazionale del 31enne attaccante dei Red Devils: "A gennaio ho ricevuto queste informazioni dalla Turchia su Robin e il Fenerbahçe – assicura van Hooijdonk, che nella squadra turca ci ha militato dal 2003 al 2005, in un'intervista al quotidiano inglese Daily Mirror –. Van Persie è in una situazione difficile: a tutti dice di essere felice di rimanere e posso capirlo, ma sa anche che lo United vuole disfarsene. Un grande club in Inghilterra, Spagna e Germania sarebbe un'opzione più attraente: di certo al Fenerbahçe ci sono tanti soldi, a Istanbul si vive bene, ma il campionato turco non è il grande calcio europeo di cui stiamo parlando".

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Bha... sinceramente dalle dichiarazione di giocatore e procuratore mi sembra piu che la trattativa  sia solo giornalistica( inventata) piu che una reale trattativa della Lazio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
Citazione di: AquiladiMare il 02 Lug 2015, 13:51
non è detto che si debba iniziare la trattativa il 26 agosto alle 23 di sera. potrebbe anche essere già cominciata la trattativa

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 13:49
Se si passa il preliminare non succederà niente di eclatante.
Il malloppone vero sarà gestito tra gennaio e giugno 2016.
Imho.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

E sarà un grosso malloppone, dato che dubito si riusciranno a trattenere oltre 2-3 grossi giocatori che abbiamo....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 14:01
Van Persie non è stato solo messo ai margini dal Manchester United, ma addirittura venduto al Fenerbahçe a sua insaputa. Lo rivela Pierre van Hooijdonk, ex attaccante del Feyenoord e compagno di nazionale del 31enne attaccante dei Red Devils: "A gennaio ho ricevuto queste informazioni dalla Turchia su Robin e il Fenerbahçe – assicura van Hooijdonk, che nella squadra turca ci ha militato dal 2003 al 2005, in un'intervista al quotidiano inglese Daily Mirror –. Van Persie è in una situazione difficile: a tutti dice di essere felice di rimanere e posso capirlo, ma sa anche che lo United vuole disfarsene. Un grande club in Inghilterra, Spagna e Germania sarebbe un'opzione più attraente: di certo al Fenerbahçe ci sono tanti soldi, a Istanbul si vive bene, ma il campionato turco non è il grande calcio europeo di cui stiamo parlando".

Van Hoojdonk se sarà fumato mezzo Green House. E' dalla fine degli anni 80 che serve il consenso del giocatore per chiudere un trasferimento.

Citazione di: edge24 il 02 Lug 2015, 14:08
non è detto che si debba iniziare la trattativa il 26 agosto alle 23 di sera. potrebbe anche essere già cominciata la trattativa

Un giocatore di alto livello non inizia a trattare mesi prima per un trasferimento ipotetico che potrebbe concretizzarsi solo negli ultimissimi giorni di agosto.
Se è un giocatore di livello con un buon mercato non sta di certo ad aspettare noi per poi magari trovarsi col cerino in mano e dover rimanere controvoglia nella sua squadra d'appartenenza.
Viceversa, se invece può starsene tranquillo ad aspettare noi fino al 27 agosto, difficilmente sarà un top player.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Maiochetti e Bizio hanno hanno smentito di avere avuto una colluttazione...

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

gaxel

Visitatore
Citazione di: pantarei il 02 Lug 2015, 10:38
secondo me no.
hai candreva djordjevic klose anderson keita , l'acquisto a cui ti riferisci e morrison ( che resta e non e' un centrocampista ) sono 7 in totale. troppi. se resta keita l'attacco e' fatto e non arriva nessuno.
se giochiamo come purtroppo credo col 4231 allora forse arriva un acquisto .
candreva anderson mauri se resta e morrison nella linea dei tre, keita e il nuovo galleggiano tra prima punta e i tre dietro, dipende anche dalle caratteristiche del nuovo arrivo e dalla permanenza di keita, non scontatissima.

Hai
Candrea - Klose - Anderson
(Keita) - (Djordjevic) - (Mauri-Lulic)

Siccome Lulic è in bilico, Mauri pure e Keita non è una vera ala, te ne serve un'altra indipendentemente, poi vedi.

Morrison gioca nello stesso ruolo di Hernanes, non può fare l'ala come richiede Pioli

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 14:23
Hai
Candrea - Klose - Anderson
(Keita) - (Djordjevic) - (Mauri-Lulic)

Siccome Lulic è in bilico, Mauri pure e Keita non è una vera ala, te ne serve un'altra indipendentemente, poi vedi.

Morrison gioca nello stesso ruolo di Hernanes, non può fare l'ala come richiede Pioli

Lulic mezzala e basta.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Aquila1971 il 02 Lug 2015, 12:22
CIAONE PROPRIO.

Ma ciaone cosa?
SE questo è forte (io non lo, ma credo un pò tutti qui dentro) me frega cavoli che ha dichiarato che gli piacerebbe andare al Real Madrid. Ma magari venisse.
Ma che davvero vi sentite offesi per ste cazzate?

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 10:29
Oikonomidis non lo puoi considerare un alternativa ad Anderson/Candreva, anche se resta in rosa. Hai gia' un giovane promettente ed e' Keita (anche se e' + di una promessa). Non ti puoi presentare con quei due.

Ho scritto che chi resterà dei tre, Lulic, Mauri e Oikonomids, sarà una ulteriore alternativa... ed era implicito l'acquisto di un'ala oltre a Keita.

Discussione precedente - Discussione successiva