Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.662

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 16:39
....e Onazi(che nelle gerarchie di Pioli, numeri alla mano, viene dopo il magazziniere),

frase sbagliata nel contenuto e nella forma
non risponde neanche al vero

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.906
sensazione, solo sensazione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 16:34
La Samp ha praticamente chiuso per Duvan Zapata. E se liberassero Eder?

per farci cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.239
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 16:34
La Samp ha praticamente chiuso per Duvan Zapata. E se liberassero Eder?

Attento che te dicono che è na pippa. Per me completerebbe il parco attaccanti, senza cedere Keita ovviamente, ma al massimo a 6/7 milioni da abbassare con qualche scambio.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 16:46
frase sbagliata nel contenuto e nella forma

esatto... Onazi è molto risalito nella considerazione di Pioli, e non solo per il gol di Napoli.. :since

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: ventiseimaggio il 02 Lug 2015, 16:50
esatto... Onazi è molto risalito nella considerazione di Pioli, e non solo per il gol di Napoli.. :since

E' risalito nelle gerarchie perché a centrocampo ci sono rimasti Biglia, Parolo, Cataldi, Lulic e lui.
Ma a me sta anche simpatico e gli voglio bene, però come pretendiamo di giocarci la Champions con Onazi....

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 16:39
Che la Lazio abbia gettato delle basi su cui costruire, nessuno lo nega, ma adesso serve anche la materia prima per poterci, appunto, costruire. La Lazio può migliorare? Indubbiamente si. Se siamo d'accordo su questo punto e vogliamo ragionare seguendo un filo logico, non potremmo non essere d'accordo sul fatto che gli innesti sarebbero dovuti arrivare per tempo, proprio perché la stagione della Lazio inizia prima delle altre e con partite decisive per il futuro della squadra e della stessa società.
Chiaro che se tu mi rispondi che per la supercoppa a disposizione ci sia anche Onazi(che nelle gerarchie di Pioli, numeri alla mano, viene dopo il magazziniere), allora la voglia di ragionare in modo coerente da parte tua non c'è ed è inutile che ci prendiamo in giro.

C'è anche da dire che non è che puoi comprare due giocatori da stipendio alto solo perché i tuoi due titolari sono squalificati una partita... un cc serve, ma se Onazi è considerato meno del magazziniere va ceduto. Punto.

Altrimenti se lo tieni, devi anche tenere in conto che qualche partita la dovrà giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Lug 2015, 16:46

Non è vero che cosa?

Questa stagione ha giocato più con la Nigeria che con la Lazio in campionato.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Che poi Eddy, che tu sia benedetto per quel gol al San Paolo... ma io non me le scordo le parolacce che mi hai fatto buttare giù in campionato.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 02 Lug 2015, 16:42
Crecco e Filippini, 16 presenze anonime in serie B.  :beer: :beer:

Il calcio non è "mi piace perchè è laziale e in primavera era forte"; il calcio è dimostrare sul campo di valere qualcosa. Oggi i vari Crecco, Tounkara, Minala, Rozzi, Filippini... faticherebbero e faticheranno a giocare titolari in serie B in squadre di metà classifica.

E noi ci vogliamo rinforzare una squadra che, speriamo, dovrà affrontare una tra Bayern, PSG, Real Madrid, Barcellona, Chelsea... ?

Non vorrei deluderti, ma qualunque cosa facciamo sul mercato, anche quello che tu speri si faccia, abbiamo il 20% di passare il preliminare... e nel caso, il 100% di arrivare quarti, quindi fuori pure dall'EL, dato che saremo "squadra materasso" per l'UEFA.

Quindi, sperare in CL è controproducente, così come fare il mercato per quella... punterei più a passare il preliminare per i soldi, ma durissima, e poi giocare con le riserve i gironi, tanto non passi comunque, magari sculi comunque un terzo posto e l'EL, ma almeno non ti sfasci.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Thunder il 02 Lug 2015, 16:53
Non è vero che cosa?

Questa stagione ha giocato più con la Nigeria che con la Lazio in campionato.

Questa stagione avevamo una sola competizione. E a centrocampo avevamo Biglia, Parolo, Cataldi e Lulic per 2 posti a volte, per 3 altre.
Con tutti i titolari a disposizione, tu avresti messo Onazi al posto di...?

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Che tocca legge mamma mia che tocca legge

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.538
Citazione di: flender il 02 Lug 2015, 16:50
Attento che te dicono che è na pippa. Per me completerebbe il parco attaccanti, senza cedere Keita ovviamente, ma al massimo a 6/7 milioni da abbassare con qualche scambio.

perchè è forte pure Eder?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 16:37
Scusa Gaxel, Filippini e Crecco saranno pure i nuovi Lulic e Radu, ma non è il caso di farglielo prima dimostrare in prestito altrove e poi farli rientrare alla Lazio tra 1 o 2 anni?
Ad oggi in rosa abbiamo posto per un paio di acquisti, tolte le cessioni, e di certo non possiamo rinforzarci con Crecco e Filippini.

Cataldi aveva fatto 2500 minuti col Crotone,
Crecco 1700 con la Ternana
Filippini 650 col Bari,

se pensano che possono rimanere in rosa o rientrare tra un anno dopo l'eventuale prestito perché adatti a far parte a tutti gli effetti della rosa, viste le doti mostrate, prima in primavera ed adesso tra i professionisti in società devono ponderare bene la gestione dei rinnovi contrattuali, se rimanessero non partirebbero certo da titolari ma lo scorso anno non lo pensavamo neanche di Cataldi. 

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 16:58
Non vorrei deluderti, ma qualunque cosa facciamo sul mercato, anche quello che tu speri si faccia, abbiamo il 20% di passare il preliminare... e nel caso, il 100% di arrivare quarti, quindi fuori pure dall'EL, dato che saremo "squadra materasso" per l'UEFA.

Quindi, sperare in CL è controproducente, così come fare il mercato per quella... punterei più a passare il preliminare per i soldi, ma durissima, e poi giocare con le riserve i gironi, tanto non passi comunque, magari sculi comunque un terzo posto e l'EL, ma almeno non ti sfasci.

Ho capito ma se l'obiettivo è quello di rinforzare la squadra, non ti puoi presentare con due che fanno panchina in due squadre di mezza classifica di serie B

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: el jardinero il 02 Lug 2015, 16:28
Voglio Osvaldo. L'ho detto, ecco. Voglio Osvaldo.
Piuttosto io a Osvaldo gli farei un buono

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 16:53
C'è anche da dire che non è che puoi comprare due giocatori da stipendio alto solo perché i tuoi due titolari sono squalificati una partita... un cc serve, ma se Onazi è considerato meno del magazziniere va ceduto. Punto.

Altrimenti se lo tieni, devi anche tenere in conto che qualche partita la dovrà giocare.

Io, come la maggior parte di noi credo, non so quali siano i reparti in cui la Lazio insieme a Pioli abbiano realmente deciso di intervenire e nemmeno il livello dei giocatori su cui investire. Dico semplicemente che sarebbero dovuti essere pronti per il ritiro e non posso sentire il Direttore Sportivo che, invece di andare a chiudere le trattative con quei giocatori che lui ha deciso di portare alla Lazio, a metà Giugno ancora ci racconta come sia difficile migliorare la squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 02 Lug 2015, 17:00
Cataldi aveva fatto 2500 minuti col Crotone,
Crecco 1700 con la Ternana
Filippini 650 col Bari,

se pensano che possono rimanere in rosa o rientrare tra un anno dopo l'eventuale prestito perché adatti a far parte a tutti gli effetti della rosa, viste le doti mostrate, prima in primavera ed adesso tra i professionisti in società devono ponderare bene la gestione dei rinnovi contrattuali, se rimanessero non partirebbero certo da titolari ma lo scorso anno non lo pensavamo neanche di Cataldi.

Crecco e' un giocatore che se non si ricicla come terzino non andra' da nessuna parte.
Filippini e' duttile ma ora come ora e' impresentabile in Serie A, al max come 5 centrale e terzo terzino sinistro

Discussione precedente - Discussione successiva