Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.118
Citazione di: gaxel il 02 Lug 2015, 18:24
Io infatti ho scritto che l'ideale, quest'anno, sarebbe passare il preliminare (cosa difficilissima anche se si beccano altre squadre oltre lo United) e arrivare quarti nel girone. Poter così puntare tutto sul secondo posto (alla portata per me anche senza grossi innesti) e entrare nel 2016 in Champions con i soldi del girone di quest'anno (magari qualcosa speso a gennaio) + quelli certi che arriveranno per la nuova partecipazione CL da investire nel mercato e soprattutto fare un girone non in ultima fascia, quindi con grossa possibilità di arrivare almeno terzi ed eventualmente puntare a vincere la EL.

Quest'anno non ci sono i soldi per fare una squadra da coppa europea, ma hai già la base buona per il campionato... se fai all in per le coppe, rischi di fare come il Napoli: non vincere nulla e non qualificarti per la prossima Champion's League, che equivale a dire addio certo a DV, Biglia (se resta) e Anderson, forse altri.

Questo per me, poi magari mi sbaglio.
Il Napoli ha vinto la supercoppa italiana, è arrivato in semifinale di EL e quinto in campionato.
Ci si potrebbe mettere la firma, a napoli scassano la minchia perchè vogliono di più quando invece hanno mangiato sempre polvere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: pantarei il 02 Lug 2015, 18:24
io non ho capito se i soldi ce stanno o no .
la campagna acquisti passata e' stata buona, preceduta dalle cessioni di kozak hernanes e floccari, plusvalenze x circa  22/23 mln se non ricordo male.
adesso coi baiocconi del preliminare e delle due finali con la juve, circa 20 meloni omnicomprensivi a quanto si legge, non si muove una paglia a pochissimi giorni dal ritiro che ci portera' al preliminare decisivo, di importanza biblica.
mercato 365/365 ma solo sui parametri zero a quanto pare .
continuo a pensare che i soldi non ci siano, o meglio ci possiamo permettere una spesa di 7/8 milioni.
pero' si temporeggia in attesa di offerte buone x vendere un pezzo xche' potrebbero cambiare le strategie e quindi l'acquisto non si e' sicuri in quale reparto farlo.
Pantarè, non lo sappiamo!!!;)
Prima o poi lo scopriremo, se il prossimo acquisto costa 2000 lire non c'è una breccola in cassa se costa 7 mio c'è qualcosa.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2015, 18:26
Il Napoli ha vinto la supercoppa italiana, è arrivato in semifinale di EL e quinto in campionato.
Ci si potrebbe mettere la firma, a napoli scassano la minchia perchè vogliono di più quando invece hanno mangiato sempre polvere.

Ripeto, se non sei in Champions nel 2016, ti ridimensioni, come sta facendo il Napoli, che sostituirà Higuain, Mertens e Callejon con giocatori di genoa e empoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Da un articolo mi pare di Baiocchini:Keita verso la premier. Si riavvicina Borini ma servono 7 milioni.( ma sempre 7 ... sarà un numero mistico ) si monitora la situazione Eder...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Brujita76 il 02 Lug 2015, 18:22
non era mia intenzione farti passare per quello "va tutto bene cosi"

ti avevo quotato solo per prendere spunto del mio discorso (non sull'immobilismo ma sul discorso esuberi che proprio non sopporto più)  :beer:

Dai, che quelli tosti saranno solo Konko e forse Ederson, ti tolgono qualche risorsa ma non ti possono fermare, piano piano gli stanno dando un senso alla rosa,
un po' per programmazione ed un po' per costrizione arriveremo al calciomercato che i movimenti saranno talmente pochi che parecchi addetti ai livori dovranno inventarsi un altro mestiere.   

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
E cmq voi siete sicuri che il Napoli si ridimensiona eh?
Vedremo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Per fortuna baiocchini è meno attendibile de un articolo de cagnucci

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Che ne sai ? magari sto giro ce prende :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Quindi alla fine della giostra, dopo ben 1322 pagine di topic Lotito non ha cacciato un euro.
Eddaje con la nuova era

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
gaxel

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 02 Lug 2015, 18:32
E cmq voi siete sicuri che il Napoli si ridimensiona eh?
Vedremo

Sì, giocherà con Valdifiori perno del centrocampo, Gabbiadini-Insigne e una punta davanti, manco è certo che resti Hamsik.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Quindi alla fine della giostra, dopo ben 1322 pagine di topic Lotito non ha cacciato un euro.
Eddaje con la nuova era
Aggiorniamo il vocabolario: dopo mediocrità perenne, immobilismo e daje con la nuova era.
Io ci vedo un passo in avanti;)

gaxel

Visitatore
Magari aveccelo Gabbiadini

Eh sì, a noi Candreva, Anderson e Keita ci fanno schifo...

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Voi lo fareste Keità (+ eventuali soldi) vs Berardi?

Io si

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Borini è una fissa dei giornalisti, ogni 3×2 ce lo devono mettere nei loro articoli quando in realta non c'e mai stata una trattativa per lui e l'unico contatto con il giocatore c'è stato tre anni fa prima di approdare alla roma.

Discussione precedente - Discussione successiva