Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Intanto il Milan ha preso anche Luiz Adriano.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2015, 15:22
Ha avuto un incontro con un giocatore della Lazio che si é lamentato dell'immobilismo della Lazio.       Furio Focolari.

:lol:

che personaggio..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eggman il 02 Lug 2015, 19:44
Ma infatti, però stanno veramente sfracassando le palle con questa storia di Morrison

E' vero che Morrison ha avuto cattive amicizie, ma ricordo un commento di un inglese alla notizia sul suo arrivo Lazio: "ha bisogno di allontanarsi dai mass media inglesi".

Citazione di: Miro25Klose il 02 Lug 2015, 19:58

Lo capiranno che hanno bisogno di difensori?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Miro25Klose il 02 Lug 2015, 19:58

ma sei sicuro? io ho letto

Galliani ha incontrato l'agente del brasiliano: offerto un quadriennale da 3,5 milioni al giocatore e 7 milioni allo Shakhtar per liberarlo subito. Ma il club ucraino vuole di più

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: 26maggio il 02 Lug 2015, 20:19
ma sei sicuro? io ho letto

Galliani ha incontrato l'agente del brasiliano: offerto un quadriennale da 3,5 milioni al giocatore e 7 milioni allo Shakhtar per liberarlo subito. Ma il club ucraino vuole di più
si è ufficiale
8 mln

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.122
Citazione di: white-blu il 02 Lug 2015, 15:22
Ha avuto un incontro con un giocatore della Lazio che si é lamentato dell'immobilismo della Lazio.       Furio Focolari.

:lol:

Konko?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
Konko è incazzato co marino perché ha alzato er ticket

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.122
Konko è incazzato co marino perché ha alzato er ticket

e magari lui si lamenta dell'immobilismo della società che non ha ancora
controfirmato la richiesta di invalidità per l'esenzione e forcolario non ha
capito una beata mazza...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Per me il rinnovo di Radu non sarebbe una bella sorpresa. Preferirei migliorare in quel ruolo.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

(LEGGO) Roma - Come successe lo scorso anno per Astori, c'è la possibilità che si verifichi un altro derby di mercato fra Roma e Lazio. I biancocelesti seguono da tempo, come ha confermato anche il DS Tare, il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, ventenne di nazionalità serba di proprietà del Genk. Lotito ha già presentato un'offerta da 7 milioni, rifiutata dal club belga, allora tenterà un nuovo assalto offrendo un milione in più. Secondo quanto riportato da Leggo però ora Sabatini avrebbe puntato il neo campione del Mondo Under 20 e cercherà di strapparlo alla concorrenza dei cugini.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davvero, ao, ma CHuppy era la regina del mercato, aveva dritte da paura... ha litigato con l'informatore? Chuppy parla, Lo hai tradito? Gli hai confessato che mi ami? Porcaccio giuda.

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
cmq tocca fare chiarezza su due punti fondamentali:
1) se i cosidetti esuberi nn si cedono si mettono semplicemente fuori rosa, cioè io non è che non compro il centrocampista perché ederson nun lo vole nessuno...
2) se non rinnovi mauri sei costretto a comprare un altro italiano altrimenti nei 25 sei costretto ad inserirci konko, quindi praticamente rimani in 24 8)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fritz_lang il 02 Lug 2015, 20:30
cmq tocca fare chiarezza su due punti fondamentali:
1) se i cosidetti esuberi nn si cedono si mettono semplicemente fuori rosa, cioè io non è che non compro il centrocampista perché ederson nun lo vole nessuno...
2) se non rinnovi mauri sei costretto a comprare un altro italiano altrimenti nei 25 sei costretto ad inserirci konko, quindi praticamente rimani in 24 8)

per il punto 2 basta un giocatore cresciuto in Italia non un italiano per forza.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: 26maggio il 02 Lug 2015, 20:27
mi mancava di leggere sta caxxata

(LEGGO) Roma - Come successe lo scorso anno per Astori, c'è la possibilità che si verifichi un altro derby di mercato fra Roma e Lazio. I biancocelesti seguono da tempo, come ha confermato anche il DS Tare, il centrocampista Sergej Milinkovic-Savic, ventenne di nazionalità serba di proprietà del Genk. Lotito ha già presentato un'offerta da 7 milioni, rifiutata dal club belga, allora tenterà un nuovo assalto offrendo un milione in più. Secondo quanto riportato da Leggo però ora Sabatini avrebbe puntato il neo campione del Mondo Under 20 e cercherà di strapparlo alla concorrenza dei cugini.
lasciamoglielo
visti i precedenti non dovremmo perderci molto.... anzi nulla

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X l punto due ci sono Marchetti konko candreva parolo

Contenuto sponsorizzato

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: skizzo87 il 02 Lug 2015, 20:31
per il punto 2 basta un giocatore cresciuto in Italia non un italiano per forza.
si infatti konko ci potrebbe stare nella lista, a proposito ma c'è qualche giocatore cresciuto in italia che potrebbe essere interessante per noi? non me ne vengono proprio in mente...

fritz_lang

*
Lazionetter
* 71
Citazione di: alex73 il 02 Lug 2015, 20:36
X l punto due ci sono Marchetti konko candreva parolo
mamma mia a konko in rosa nn ce vojo manco pensà!! :o

Discussione precedente - Discussione successiva