Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: JSV23 il 03 Lug 2015, 11:41
Ma dove stanno li? Ma davvero?
Cataldi vale tre Jose Mauri ragazzi.
Cataldi diventerà un giocatore della caratura di Marchisio. Già oggi è un signor giocatore.
Jose Mauri pare Gargano. Ecco quella è la sua massima aspirazione.

Su Cataldi concordo, secondo me in un paio d'anni sarà un giocatore di caratura europea.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.640
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:38
ma i nostri de che?, ma che stai a dì DLM, ma che ve sete fumati er cervello?
MH ha solo detto che tutta sta differenza tra cataldi e mauri non la vede, stop.
Siete andati a scrivere che l'altri so sempre meglio dei nostri, che è na bestemmia ecc..
Il giorno che capirete che le vostre opinioni non sono depositarie de verità assoluta sarà sempre troppo tardi.
Non capisco il tuo tono, quali verità? Semmai quelle del campo. Dico solo di valutare le cose in base a ciò che OGGI ha detto il campo. L'anno scorso troppe pagnotte dovevamo magnà per colmare il gap, ed era giusto dirlo, oggi chiunque è tipo i nostri. Allora così vale anche dire che Hoedt è come il Rugani (non di serie b come a volte provo a dire io) ma di serie A. Vale un po' tutto.
JM (che a me piace) deve confermarsi a milano non in ciavatte a. Parma dove ti applaudivano anche se perdevi.
Bertolacci (bel giocatorino) idem, mentre Parolo ha sfondato la porta 10 volte con la. Lazio terza non a genoa.
Ci sarà una differenza OGGI?

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2015, 11:31
E sti cazzi? :D :D

figurate, mica dribblavano me.  :)
gli è solo che prima di dare per scontato che il vice biglia ce lo abbiamo in casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
La squadra è buona, non servono stravolgimenti.

Guardate la Juve che ha già una squadra buona: ha integrato a gennaio un centrocampista che gli serviva in panchina (Sturaro), noi abbiamo fatto la stessa cosa con (Mauricio). Poi cede Giovinco, Tevez e Llorente in attacco, li sostituisce con Zaza, Mandzukic e Dybala. Credo che partirà anche Matri, ma non sarà sostituito. Rugani arriva per Ogbonna. Khedira al posto d Pirlo.

Quindi, avendi già una buona squadra e tenendo lo stesso allenatore, ha semplicemente ad ora sostituito i partenti.

Con le debite proporzioni, la Lazio è l'unica squadra nella stessa situazione, quindi si deve muovere con attenzione perché con le rose a 25 prendere un giocatore che manda in panchina il titolare, significa avere il vecchio panchinato a libro paga, senza poterlo schierare anche volendo... non è il massimo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Magnopèl il 03 Lug 2015, 11:20
Zampa andrà in ritiro ad auronzo, in attesa, credo, di una nuova sistemazione

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Si sta ricostituendo il centrocampo della primavera di qualche anno fa, Onazi, rubapalloni, Zampa regista, Cataldi mezzala/trequartista :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: triboLazio il 03 Lug 2015, 11:50
gli è solo che prima di dare per scontato che il vice biglia ce lo abbiamo in casa...
Cataldi non è mai stato un incontrista, ma ha tante e tante altre buone doti.
A me ricorda Gabriele Pin.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2015, 11:43
sweeper, bono un attimo che stai a fa tutto da solo.
E' curioso come il tuo continuo richiamo agli altri netters del forum sul non travisare le parole scritte sembra non interessarti.
Non capisco perchè quelle di MH sono opinioni e quelle degli altri invece verità assolute?!
Ma che stai a di te?
MH ha detto la sua opinione; io la mia.
Così come gli altri, credo.
Quindi non capisco proprio queste continue mortificazioni?

è sta solita litania nel dire l'altri so sempre mejo dei nostri ecc.. che a uno da fastidio.
Cioè qui dentro non se po' più esprime un opinione, senza passa pe negativo, pe un attacco societario, pe un ridimensionamento dei nostri giocatori.
Io direi che alla lunga diventa pure stucchevole.
vedi DLM
che c'entra parolo e Bertolacci ad esempio, si stava parlando di cataldi e mauri, che c'entrano loro?
per te e altri cataldi diventerà un fenomeno, per me cataldi ha ancora tanta strada come mauri.
Ma questo non significa che sto distruggendo cataldi, oppure che considero altri sempre migliori dei nostri o altro.
Poi oh se non vedete la differenza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.640
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 11:52

Guardate la Juve che ha già una squadra buona: ha integrato a gennaio un centrocampista che gli serviva in panchina (Sturaro), noi abbiamo fatto la stessa cosa con (Mauricio). Poi cede Giovinco, Tevez e Llorente in attacco, li sostituisce con Zaza, Mandzukic e Dybala. Credo che partirà anche Matri, ma non sarà sostituito. Rugani arriva per Ogbonna. Khedira al posto d Pirlo.

Quindi, avendi già una buona squadra e tenendo lo stesso allenatore, ha semplicemente ad ora sostituito i partenti.

Con le debite proporzioni, la Lazio è l'unica squadra nella stessa situazione, quindi si deve muovere con attenzione perché con le rose a 25 prendere un giocatore che manda in panchina il titolare, significa avere il vecchio panchinato a libro paga, senza poterlo schierare anche volendo... non è il massimo.
Sono su questa liena e alla fine credo un po' tutti gli altri.
Il problema è che la Juve aveva già una rosa per affrontare le competizioni europee e quindi il cambio 1-1 ci sta tutto, noi abbiamo fatto solo il campionato e ci serve qucosina in più (altri 2-3 innesti di qualità ).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: triboLazio il 03 Lug 2015, 11:50
Confrontare un '94 (alla prima stagione in A) con un vice campione del Mondo... 

white-blu

*
Lazionetter
* 17.120
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2015, 11:46
Arriveremo ottavi. Per la gioia di molti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se non si interviene adeguatamente sul mercato esiste questo rischio.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: gaxel il 03 Lug 2015, 11:52

Esatto, alcuni tifosi purtroppo questo non lo capiscono. Cedere gli esuberi diventa fondamentale. Due colpi in entrata me li aspetto comunque.

Lulic out e Milinkovic in lo farei, soprattutto se ti avanzano dei soldini.

Purtroppo c'è il rafforzamento di squadre come Inter e Milan, che magari non saranno pronte per la Champions (in difesa hanno fatto poco o nulla) ma daranno delle noie in più rispetto allo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Valon92 il 03 Lug 2015, 11:56
Confrontare un '94 (alla prima stagione in A) con un vice campione del Mondo...

giusto, può farlo solo qualche sprovveduto convinto che Cataldi possa essere il vice Biglia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.640
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:55
è sta solita litania nel dire l'altri so sempre mejo dei nostri ecc.. che a uno da fastidio.
Cioè qui dentro non se po' più esprime un opinione, senza passa pe negativo, pe un attacco societario, pe un ridimensionamento dei nostri giocatori.
vedi DLM
che c'entra parolo e Bertolacci ad esempio, si stava parlando di cataldi e mauri, che c'entrano loro?
per te e altri cataldi diventerà un fenomeno, per me cataldi ha ancora tanta strada come mauri.
Ma questo non significa che sto distruggendo cataldi, oppure che considero altri sempre migliori dei nostri o altro.
Forse non hai letto MH con attenzione (siamo partiti dal suo post e parla anche di Bertolacci), che dice cose condivisibili ma da dimostrare sul campo dico solo questo.
Di nuovo metti in bocca cose che però non ho detto, non so se Cataldi diventerà un fenomeno, so che cataldi ha giocato partite DECISIVE davanti a 60k spettatori, JM ha giocato in un Parma retrocesso a gennaio che in pratica faceva allenamenti la domenica.
C'è una differenza? Secondo me sì, e la sottolineo.
Niente di più, per il resto vedi cose che non sottintendo sinceramente.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè chiudemola qui e torniamo a parlare di mercato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 11:54
Cataldi non è mai stato un incontrista, ma ha tante e tante altre buone doti.
A me ricorda Gabriele Pin.
Bingo! A me più Pirlo (con le dovute proporzioni, per carità), perchè Marchisio mena e pure tanto, col benestare degli arbitri ovviamente.
Vero è che nessuno gli impedisce di imparare a contrastare e tagliare le linee di passaggio. E' giovane, ha talento, può diventare ciò che vuole.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Ma zampa come é diventato? L'ho perso di vista...un paragone col cataldi di b a che rapporto stiamo? Potrebbe essere uno da exploit alla cataldi anche se si é formato più tardi?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: white-blu il 03 Lug 2015, 11:56
Se non si interviene adeguatamente sul mercato esiste questo rischio.
Ammazza che ottimismo !!!
ps- non ce l'ho con te in particolare.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Se vendiamo Cavanda, Cana e uno tra Perea/Pererinha/Konko/Alfaro prima del ritiro già sto più tranquillo

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.421
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:55
vedi DLM

Guarda, siccome ho la sensazione che hai risposto non nel merito della singola (piccola) questione Cataldi\Jose Mauri ma mettendoci sopra chissà quali altre discussioni io la finisco qui.
Tutto quello che hai scritto non si capisce da dove si è potuto intuire dal paragone fatto tra i due giovani calciatori?!
Ti rigiro, semplicemente, il tuo stesso consiglio; leggi senza travisare.

Discussione precedente - Discussione successiva