Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:20
si ma non travisiamo le parole eh, perché a volte diventate davvero stucchevoli.
mauri non ha nulla in meno a cataldi ad oggi.
mauri s'è confrontato contro le stesse squadre incontrate da cataldi eh, non è che uno ha incontrato Ronaldo e l'altro la punta del Bellinzona.
oggi mauri giocherà nel milan, quindi con giocatori sulla carta molto più tecnici di quelli parmensi.
Ma ad oggi, non è che uno è iniesta e l'altro nessuno, poi il futuro sarà nelle loro mani.
No, invece è il caso di essere stucchevoli a volte.
Perché così tutti sono quasi come i nostri.
Solo che i nostri sono arrivai terzi, gli altri dvono dimostrare di poterlo fare. OGGI.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: triboLazio il 03 Lug 2015, 11:27
piccolo OT.
il netter Baruch (noto esperto-maniaco di statisctiche  ;) ) ha pubblicato su un altro forum il dato secondo il quale Cataldi è stato il giocatore che ha subito più dribbling in tutto l'europeo under 21.
una media di 4,3 a partita.

Posso dire un gran sticazzi a quello che viene detto in altri forum

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.379
piccolo OT.
il netter Baruch (noto esperto-maniaco di statisctiche  ;) ) ha pubblicato su un altro forum il dato secondo il quale Cataldi è stato il giocatore che ha subito più dribbling in tutto l'europeo under 21.
Ma noto dove? :lol:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2015, 11:34
No, invece è il caso di essere stucchevoli a volte.
Perché così tutti sono quasi come i nostri.
Solo che i nostri sono arrivai terzi, gli altri dvono dimostrare di poterlo fare. OGGI.

ma i nostri de che?, ma che stai a dì DLM, ma che ve sete fumati er cervello?
MH ha solo detto che tutta sta differenza tra cataldi e mauri non la vede, stop.
Siete andati a scrivere che l'altri so sempre meglio dei nostri, che è na bestemmia ecc..
Il giorno che capirete che le vostre opinioni non sono depositarie de verità assoluta sarà sempre troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: skizzo87 il 03 Lug 2015, 11:35
Posso dire un gran sticazzi a quello che viene detto in altri forum

ma anche quello che dici tu in questo eh
:lol: :lol: :lol:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Speriamo che arriva presto lunedi che c'ho sta sensazione da qulche giorno che esce fori un mezzo annuncio!
Magari ce pijo.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
piccolo OT.

Altro che sticazzi, questa è la prova che Cataldi è un regista, è lui il vice Biglia. Nel 433 lui al centro con Parolo e un'altra mezz'ala forte fisicamente e con i piedi buoni (Savic!?)

gaxel

Visitatore
Dai su, Cataldi è già pronto per giocare titolare in una squadra d'alta classifica e infatti per me è uno dei grossi valori aggiunti quest'anno, assieme a Gentiletti e Mauricio.

E spero si parte con Keita e Morrison, che mi piacerebbe vedere un attacco con quei due + Candreva e Anderson, coperti da Biglia e Parolo, in qualche partita. Sicuramente, Klose a parte, son quelli davanti che danno di più del tu alla palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.750
Citazione di: bizio0388 il 03 Lug 2015, 11:38
Speriamo che arriva presto lunedi che c'ho sta sensazione da qulche giorno che esce fori un mezzo annuncio!
Magari ce pijo.

si pure io penso che entro il 2 settembre ci sarà qualche annuncio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Magari ce pijo.

Banega?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.710
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:13
io tutta sta bestemmia non la vedo eh....
per me stanno lì josè mauri e cataldi eh
poi per carità uno può esplodere e l'altro no, ma tutta sta differenza io non la vedo.
Pare che abbiamo iniesta...
Ma dove stanno li? Ma davvero?
Cataldi vale tre Jose Mauri ragazzi.
Cataldi diventerà un giocatore della caratura di Marchisio. Già oggi è un signor giocatore.
Jose Mauri pare Gargano. Ecco quella è la sua massima aspirazione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
piccolo OT.

In una recente intervista ne parlava lui stesso di questa cosa.
Dicendo che ancora perde troppi contrasti...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Magari ce pijo.
A forza di sensazioni, non ce pij mai.    :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Magari ce pijo.

Qua aspettamo sempre er lunedì, ormai semo diventati peggio dei giocatori in borsa.

Sarà la quinta settimana che se dice che la prossima ci saranno degli annunci, stamo a vedè. Per ora gli acquisti titolari li hanno annunciati solo le altre squadre.

gaxel

Visitatore
Comunque se ci danno 15 milioni per Lulic, voglio Clasie e Savic subito, senza cedere Biglia.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.421
Citazione di: sweeper77 il 03 Lug 2015, 11:38
ma i nostri de che?, ma che stai a dì DLM, ma che ve sete fumati er cervello?
MH ha solo detto che tutta sta differenza tra cataldi e mauri non la vede, stop.
Siete andati a scrivere che l'altri so sempre meglio dei nostri, che è na bestemmia ecc..
Il giorno che capirete che le vostre opinioni non sono depositarie de verità assoluta sarà sempre troppo tardi.

sweeper, bono un attimo che stai a fa tutto da solo.
E' curioso come il tuo continuo richiamo agli altri netters del forum sul non travisare le parole scritte sembra non interessarti.
Non capisco perchè quelle di MH sono opinioni e quelle degli altri invece verità assolute?!
Ma che stai a di te?
MH ha detto la sua opinione; io la mia.
Così come gli altri, credo.
Quindi non capisco proprio queste continue mortificazioni?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 03 Lug 2015, 11:42
A forza di sensazioni, non ce pij mai.    :)

E' un mercato "sensazionale"  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2015, 11:26
Astori si è proposto alla Lazio.
Secondo quanto riporta il quotidiano Leggo (E.Sarzanini) il difensore è stato abbandonato dalla Roma che non ha esercitato il diritto di riscatto a causa della sua stagione poco brillante. Un'estate fa il difensore italiano era molto vicino al club di Formello, ma all'ultimo Sabatini lo strappò al club di Lotito. L'ex difensore giallorosso ha bussato di recente alla porta del club capitolino che però non ha mai aperto una trattativa, chiudendo ogni possibile spiraglio.

Mi sento molto filosocietario in questa vicenda.
astori non ci serve , come difensore centrali stiamo a posto quindi non servirebbe lui.
Dobbiamo intervenire in altri ruoli

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'anno scorso Pioli è partito con un'idea di gioco sin dal ritiro ma in corso d'opera per necessità o virtù ha dovuto fare degli aggiustamenti, la quadratura però è arrivata a dicembre quando la squadra aveva finalmente assimilato schemi e dettami tattici, perciò rispetto ad un campionato fa si parte con prospettive migliori, sia per aver allargato la base di giocatori su cui contare che per automatismi consolidati, le incognite sono dovute all'incertezza sulla permanenza di qualcuno e all'effettivo apporto che i nuovi arrivi potrebbero dare, ai nastri di partenza la nuova stagione ci vedrà comunque nelle prime posizioni, i passi avanti o indietro non dipenderanno solo dagli acquisti, sarà importante anche valutare le conferme ed i progressi di chi si è affacciato per la prima volta in Serie A, i vari De Vrij, Maurício, Gentiletti, Djordjevic ed anche Cataldi potrebbero e dovrebbero non aver ancora raggiunto il loro massimo e di conseguenza neanche la Lazio l'avrebbe fatto.         

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Arriveremo ottavi. Per la gioia di molti.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva