Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabius il 03 Lug 2015, 14:18
Niente contro di te... ci mancherebbe, dici una ocsa giusta e coerente con il thread, mi appoggio solo per dire... ma secondo voi, solo parametri zero, giocatori da ricostruire, scommesse e giocatori in offerta speciale ci possiamo permettere? Boh

ma chi l'ha mai detta questa cosa? I tifosi presumo..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2015, 18:36
Ho letto che astori, attraverso il suo agente o il DS del cagliari si sarebbe offerto alla Lazio, penso che i tifosi, come lo sono io, facciano bene a schifarlo per quel che è successo la scorsa estate, però i dirigenti non devono essere tifosi, quindi io, a condizioni vantaggiose, magari un prestito, o acquisto a 4 milioni, lo prenderei, non è un campione ma un buon difensore sì.

neanche gratis e con l'ingaggio pagato, per me può retrocedere tranquillamente in C con il cagliari.

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2015, 17:11
il 4 luglio e' vicino... 'Ndo sta il netter  che ferma il traffico a Roma ( cit . )  8) ?

Questa voce circola da un po', non ci farei la bocca (quanto meno sul giorno) ma nemmeno la smentirei categoricamente...posso dirvi che ci sono stati dei contatti con un nome mai uscito sui giornali, non date troppo peso a quello che si legge sui quotidiani sportivi..

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 18:55
Questa voce circola da un po', non ci farei la bocca (quanto meno sul giorno) ma nemmeno la smentirei categoricamente...posso dirvi che ci sono stati dei contatti con un nome mai uscito sui giornali, non date troppo peso a quello che si legge sui quotidiani sportivi..
Già quotidiano e sportivo insieme fanno capire che devono riempire pagine anche del nulla per mesi... A parte cio' chiunque sia sarà il benvenuto (non consideriamo QUELLO appena sopra nominato che deve cercà casa a Canicattì)  :pp

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Minala a latina per un anno, vedremo quale sarà il suo rendimento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: _JS1989_ il 03 Lug 2015, 18:44
Lazio: Cavanda ad un passo dal Besiktas

03 luglio alle 18:36

Secondo quanto riporta calciomercato.it, il terzino belga della Lazio Luis Cavanda è ad un passo dai turchi del Besiktas. Nelle scorse settimane il classe '91 aveva avuto contatti con i francesi del Nizza.

spero che i turchi portino delle vere fidejussioni e non quelle di Sensi. Se lo faranno allora potrebbero accaparrarsi Cavanda.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: bizio67 il 03 Lug 2015, 19:00
Minala a latina per un anno, vedremo quale sarà il suo rendimento.
Ma tu non c'entri nulla con bizio0388....?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stanno uscendo parecchi articoli che confermano l accordo raggiunto con savic , ora si aspetterebbe la risposta del genk

bizio67

*
Lazionetter
* 19.199
Citazione di: gentlemen il 03 Lug 2015, 19:02
Ma tu non c'entri nulla con bizio0388....?
no sono un altro bizio!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.636
Citazione di: Eggman il 03 Lug 2015, 18:51
astori manco per taglià il prato a Formello lo vorrei vedè
Io invece lo prenderei proprio per fargli fare queste cose, gli fai andare a gonfiare i palloni, quando si deve fare la doccia chiudi l'acqua calda, lo metti al posto delle sagome per le punizioni, e allo stadio sarebbe lo sfogafischiatori.
;)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Heetlear il 03 Lug 2015, 18:55

Innanzitutto benvenuto!  ;)
Poi di che giocatore si tratta? (almeno il ruolo, insomma qualche indizio)  :=))

Ps sarebbe gradito un bel "as roma merda!" come segno diciamo di buona fede.  :)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.732
Citazione di: robylele il 03 Lug 2015, 19:01
spero che i turchi portino delle vere fidejussioni e non quelle di Sensi. Se lo faranno allora potrebbero accaparrarsi Cavanda.

Ho letto da qualche parte che c'era anche il Nizza in lizza ( :)) e che lui preferirebbe quest'ultima destinazione (e ci credo). Stiamo a vedere se salta tutto anche stavolta, eh...     Per quanto io Cavanda non lo avrei venduto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io sto in astinenza  pura. Mi accontenterei anche dell'ufficialità del rinnovo del prestito di Ilari al Grosseto.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.950
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2015, 19:02
stanno uscendo parecchi articoli che confermano l accordo raggiunto con savic , ora si aspetterebbe la risposta del genk
E che lo scrive uno e automaticamtne gli vanno dietro tutti, c'è penuria di notizie... personalmente se non leggo un virgolettato dell'interessato che afferma di essere contento di giocare per noi e non per il Real... beh allora ci crederò.  :D

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2015, 19:14
Io sto in astinenza  pura. Mi accontenterei anche dell'ufficialità del rinnovo del prestito di Ilari al Grosseto.

Resisti un altro giorno che domani ci sono i botti veri.
Dicono.

:=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: samu_s il 03 Lug 2015, 19:17
Resisti un altro giorno che domani ci sono i botti veri.
Dicono.

:=))
No, secondo me l'inizio della prossima settimana sarà quella giusta...... :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Non so quanto possano essere attendibili, ma...

Queste le parole rilasciate alla rivista serba Hotsport:"L'interesse di un club come la Lazio mi lusinga, anche se per il momento ho appreso la notizia solo tramite i media. Non ci sono stati ancora contatti con il Genk con cui ho un contratto per altri 4 anni. La decisione spetterà alla società". Lascia però uno spiraglio aperto: "La Lazio giocherà comunque il preliminare Champions e Roma è una città in cui mi piacerebbe vivere. Ma ripeto, per ora non c'è nulla".
SMS

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.223
Citazione di: Maxilotte il 03 Lug 2015, 19:14
Ne potevi scegliere un altro!
Il grosseto non si è iscritto alla lega pro, credo riparta dalla terza categoria

Discussione precedente - Discussione successiva