Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2015, 08:27
Keita per me si può pure cedere. Ma mi devi portare uno forte forte, non una pippa.
no ski ! non ancora il momento per cedere Keita,deve maturare almeno   un altro anno con noi,per dimostrare le sue potenzialità,per prendere uno forte forte come dici tu devi monetizzare,e se lo si fa cedendo Keita ad oggi non   monetizzeresti quanto potrebbe valere,è chiaro stiamo facendo supposizioni.ma potrebbe essere Keita quest"anno wuello forte forte,dobbiamosolo lasciarlo tranquillamente crescere,à certo che lui dovrà lavorare molto quest"anno.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2015, 08:43
L'unico che arriva non lo hai scritto  :D
Milinkovic-Savic?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Come non mi entusiasma questo accostamento  a bakambu

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: bizio0388 il 04 Lug 2015, 08:43
L'unico che arriva non lo hai scritto  :D
Savic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Lug 2015, 08:37
I giocatori giovani vanno ceduti quando raggiungono il picco del loro valore.

Cedere Keita oggi a 12 quando sai benissimo che è probabile che nel giro di un anno o due ne varrà 30-40 è da imbecilli. Come lo era l'anno scorso cedere Felipe a 8-10 e prendere qualcuno più pronto.

Se vogliono cedere qualcuno per raggranellare qualche spiccio che diano via Lulic, o Radu o chi cazzo je pare a loro. Ma i giovani con potenziale vanno tenuti, altrimenti va tutto a puttane.

Keita è un'incognita, non ha dato seguito alla grande stagione precedente.
Quindi vanno fatte delle valutazioni.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Citazione di: genesis il 04 Lug 2015, 08:47
Keita è un'incognita, non ha dato seguito alla grande stagione precedente.
Quindi vanno fatte delle valutazioni.
È un '95, che tra l'altro nell'ultima stagione ha visto poco il campo, e quando l'ha visto è stato importante per la squadra (da esterno).

Poi imho se arriva l'offerta da 15M e lui vuole andare, arrivederci e grazie, ma sui giudizi ci andrei cauto.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.710
Io inizio ad avere dei dubbi sulla testa di keita. E sopratutto secondo me ha un pessimo procuratore che lo asseconda invece di guidarlo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Ok facciamo Keita all'Inter e Kovacic alla Lazio.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comunque considerata la media dei nomi usciti e' proprio un mercato triste.

Da Bakambu a Borini ,dallo stesso Savic a Augusto Fernandez, da Payo a Farias...e' una tristezza...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.444
Citazione di: irisheagle il 04 Lug 2015, 09:07

Da Bakambu a Borini ,dallo stesso Savic a Augusto Fernandez, da Payo a Farias...e' una tristezza...

Le notizie sono tristi, il mercato al momento parla di Hoedt- Morrison-Patric, giovani, buoni e sani...

P.s. Un paio di nomi usciti sono buoni, Savic e Borini, imho.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Paladino68 il 04 Lug 2015, 09:03
Io inizio ad avere dei dubbi sulla testa di keita. E sopratutto secondo me ha un pessimo procuratore che lo asseconda invece di guidarlo.
e probabilmente è quello che noi vediamo da fuori,magari la società e lo staff lo valutà in altra maniera,noi non lo possiamo sapere. per quanto riguarda il mondo dei procuratori ci sarebbero da stampare libri di inchieste 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma si può rimediare. Siccome il 99% delle info sul mercato sono frottole basta cambiare i nomi e subito aumenta l'allegrezza.

volendo restare coi piedi be piantati in terra io ho scelto (fallo pure tu) questi nomi:

Da Tremolinas a Tielemans, dallo stesso Savic a Clasie.

funziona!

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.238
Borini adesso puo' essere un buon colpo low cost. Il botto lo dobbiamo fare a centrocampo e sulle fasce con un'alternativa a FA e Candreva. Mi aspetto molto da Keita ecco perche' mi accontenterei della "scommessa" Borini.

Sent from my iPhone using Tapatalk

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Non sono nomi altisonanti, ma se risulteranno funzionali sticaxxi che non li conosce quasi nessuno.

Tutti storcevano il naso per l'acquisto di Parolo.
E stato per me il giocatore più decisivo dell'intera stagione !!

Facciamo lavorare sereni chi di calcio ha dimostrato di saperne abbastanza !!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Aspettiamo fiduciosi.. Il calciomercato senza notizie ufficiali è un bel passatempo ma lascia il tempo che trova. Io veramente nella stampa non nutro un minimo di fiducia, una manica di caxxari che scrivono per viverci, tutto qua. Specie con una società come è la Lazio, molto riservata e con due sole apicalità, dunque molto più difficile arrivare ad indiscrezioni..

piojo

*
Lazionetter
* 68
Quella di Borini ( se vera ) mi sembra tanto un'operazione alla Candreva...ex Riommers, con potenzialità, dato quasi per spacciato...chissà rimettendolo in gioco ( con il gioco di Pioli ) qui in Serie A se non possa rilanciarsi.

Anche se nessuno ci crederà abbiamo ancora una settimana di esclusiva a trattare...Drogba. Anche se sinceramente non riesco a capire il perché di questa eventuale operazione.

A parte tutto, i nomi inventati da giornali e siti internet fanno veramente venire la depressione. Farias poi è proprio la ciliegina sulla torta !

Speriamo bene...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: voltaire il 04 Lug 2015, 08:03
mi viene in mente Cardozo,ma la butto li cazzeggiando...
Non so come sta ma era un ottimo attaccante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 08:08
Si per i saldi
You win !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Scusate domanda tecnica.. Borini farebbe il ruolo di centravanti? O esterno??

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Keita può diventare un campione ma credo che se verrà impiegato poco come la stagione appena terminata, creerà problemi visto che caratterialmente non mi sembra un tipo molto umile. L'ideale sarebbe darlo in prestito

Discussione precedente - Discussione successiva