Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2015, 12:30
Si, anche perché non vedo il motivo di sputtanare a prescindere uno che posta indiscrezioni.
Saranno i fatti a dire se ha ragione o no.

Ma uno che se chiama Hitler che indiscrezioni te può dà? Previsioni su quando casca il Reich?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2015, 12:29
Pare che stiamo stringendo per Savic. LLsn

io sto a strigne già da un pò co sto mercato  :=))

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: Slasher89 il 04 Lug 2015, 12:33
Ma uno che se chiama Hitler che indiscrezioni te può dà? Previsioni su quando casca il Reich?

Ma sti cavoli di come si chiama  :beer: Ha detto: un vice Mauri dal campionato italiano, un colpaccio alla Klose e che siamo interessati a Savic.
Ai posteri l'ardua sentenza

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.217
Citazione di: Fabius il 04 Lug 2015, 12:33
Dipende da quello che leggono qui... se ci fai caso ieri nell'ennesima crisi depressiva data dal caldo e dalla concomitanza del mercato AutumnLeaves scriveva "Se per prendere Borini vendiamo Keita... ecc.." e oggi ci hanno fatto un bell'articolo depressivo, poi insistono su Biglia che il Real Madrid osserverà, Radu ecc.. praticamente siamo arrivati terzi e per i siti "Laziali" :asrm , smobilitiamo tutto per punizione  :^^ :^^
Quindi se venderemo Keita per Borini sarà colpa mia, che come in un effetto domino ho coinvolto prima llsn e poi i vari Skizzo, Vaz ed un'altra decina di netters? :lol:
Se vai pagine indietro rispetto a ieri sera, di topic su Keita/Borini ne troverai a iosa. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Mi sbaglierò ma secondo me stiamo aspettando la finale di questa sera di coppa America e quando sara chiaro il destino di biglia partirà il vero mercato della Lazio

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Citazione di: mario1957 il 04 Lug 2015, 12:43
Mi sbaglierò ma secondo me stiamo aspettando la finale di questa sera di coppa America e quando sara chiaro il destino di biglia partirà il vero mercato della Lazio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Lug 2015, 12:43
Quindi se venderemo Keita per Borini sarà colpa mia,

si, colpa tua
te venimo a pija  a casa!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Buongiorno mi chiamo Stalin. Ho sterminato donne, bambini, armeni, italiani, e rei, cristiani e musulmani. Milioni di bambini, milioni di donne, decine di milioni di uomini.

Il mio amico Hitler, che di gente ne ha scannata molta meno, non capisce un cazzo. Poi lui perdeva tempo soprattutto con ebrei e zingari, vero dilettante.  Anche se in effetti quelli esperimenti sui bambini ebrei non erano malaccio.

(Per la serie: alcuni nick a me ridere non fanno, mi fanno solo incazzare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.217
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 12:46
si, colpa tua
te venimo a pija  a casa!
Sì ma portate phregna in abbondanza!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.442
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2015, 11:41
come fai a dire questo? un giudizio sui numeri di un calciatore non puo' prescindere dal campionato in cui gioca!
Facciamo un paradosso estremo giusto per far capire.
Uno che segna 30 gol nel campionato di malta non è affatto detto (anzi) che sia un gran calciatore ne che si possa ripetere nel campionato italiano dove molto probabilmente non la struscerebbe mai! poi magari potrebbe anche essere un fenomeno ma non certo in base ai numeri ed a cio' che fa nel campionato di malta no?
è lo stesso discorso di mitrovic, sembra un buon calciatore, ma da qui a dire che è un fenomeno ( A quelleta') molto meglio di keita ce ne corre.. un conto è giocare e fare 20 gol nella lega di giove un altro in A ! magari è veramente un fenomeno e molto meglio di keita... ma è tutto da dimostrare!
Ho scritto altro. Ho scritto che basarsi sul campionato greco ( o turco, o olandese) e' fuorviante, rispetto al giocatore (Afellay in questo caso). I numeri erano riferiti alle condizioni fisiche ed alle competizioni, campionato, Champion edE.L., ci sono giocatori integri e di classe che vanno in campionati minori per soldi e viceversa... Il mio ragionamento era riferito ad altro, non a Keita-Mitrovic...
;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Lug 2015, 12:43
Quindi se venderemo Keita per Borini sarà colpa mia, che come in un effetto domino ho coinvolto prima llsn e poi i vari Skizzo, Vaz ed un'altra decina di netters? :lol:
Se vai pagine indietro rispetto a ieri sera, di topic su Keita/Borini ne troverai a iosa. 8)

Si  :) , non intendevo quello, intendevo la subitaneità dell'articolo rispetto al discorso di ieri sera e anche di questo ne troverai a iosa di riferimenti  :=))
Non credo affatto che venderemo Keita per Borini, e sono convinto che qualora si decidesse per farlo giocare in un altra squada sarà previsto riscatto e controriscatto.
Poi non sarebbe una mossa da Lazio, ti prendi un giocatore che ha già dimostrato che ha dei chiari limiti e ti "liberi" di un potenziale fenomeno? Oh sono Lotito e Tare, mica Gianni e Pinotto  :since

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Siamo finiti su friends...ottimo lavoro! ;)

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
E' giunto il momento di spostarci in Friends, come al solito.
Si vede che sul topic di mercato non si riesce a rimanere in topic.

Lazio.net

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ho la sensazione che Borini qui farebbe bene, molto bene

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Alexxio il 04 Lug 2015, 12:30
verso ora di sera arriverà la brusca frenata

e qualcuno tuonerà?

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Rendiamo questo il topic ufficiale del Calciomercato estivo 2015.

Per off topic, battute, scherzi e via discorrendo avete il topic fiume in Friends: http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25827.0.html

Su questo topic invece comporta il ban.

Lazio.net

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Secondo il messaggero, Cavanda starebbe per trasferirsi al Besiktas per poco più di 3 milioni di euro

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.877
Secondo il messaggero, Cavanda starebbe per trasferirsi al Besiktas per poco più di 3 milioni di euro

Inviato dal mio Nexus 6

Sarebbe ottimo, attualmente di terzini destri ne abbiamo 5, bisognerebbe far uscire pure Konko o Pereirinha

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
imho è più facile che vendano pereirinha rispetto a konko che mi sa se lo stanno tenendo per il discorso del vivaio nazionale

Discussione precedente - Discussione successiva