Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: 26maggio il 04 Lug 2015, 13:04
imho è più facile che vendano pereirinha rispetto a konko che mi sa se lo stanno tenendo per il discorso del vivaio nazionale

Konko sta fuori rosa se non va via, non scherziamo, e poi anche Cavanda è del vivaio nazionale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.244
Citazione di: Monsieur Opale il 04 Lug 2015, 12:55
ho la sensazione che Borini qui farebbe bene, molto bene
Su  Friends?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2015, 13:06
Konko sta fuori rosa se non va via, non scherziamo, e poi anche Cavanda è del vivaio nazionale.

si ma da quello che si sta profilando cavanda dovrebbe essere ceduto per questo parlavo tra pereirinha e konko

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.514
Non so perché, ma quando questo topic va su Friends perde fascino, un po' come quando Wimbledon passò da Rai3 a Raisport....perde fascino, il bollino certificato che è un topic cazzaro gli toglie fascino, è come se alle varie trasmissioni che parlano di calciomercato fossero anticipate da dichiarazioni palesi che quello di cui si parla è al 90% pura invenzione....perde fascino e mistero....insomma fossi gli amministratori ci penserei prima di spostarci du Friends....si svaluta il topic.... :) :) :) :) :) :)
Scherzo cmq.... :)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.723
Citazione di: Balde89 il 04 Lug 2015, 12:29
Pare che stiamo stringendo per Savic. LLsn
Savic c'e!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.292
oooh, finalmente stiamo su friends e possiamo anche andà off topic

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.641
Citazione di: gentlemen il 04 Lug 2015, 13:16
Non so perché, ma quando questo topic va su Friends perde fascino, un po' come quando Wimbledon passò da Rai3 a Raisport....perde fascino, il bollino certificato che è un topic cazzaro gli toglie fascino, è come se alle varie trasmissioni che parlano di calciomercato fossero anticipate da dichiarazioni palesi che quello di cui si parla è al 90% pura invenzione....perde fascina, mistero....insomma fossi gli amministratori ci penserei prima di spostarci du Friends....si svaluta il topic.... :) :) :) :) :) :)
Concordo, sono 1000 pagine di offtopic. Non vedo differenze fra una settimana fa e oggi ... Il topic calciomercato dovrebbe essere offtopic free ...:P:P:P:P:P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 04 Lug 2015, 11:29
Almeno Bizio é simpatico.

Ma dai anche Heetlear è simpatico, ne sono quasi certo.
Heetlear facci godere.

Rmmrd

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.085
E' ciclico che ogni anno venga spostato su friends. :lol:

Ora prevedo che qualcuno ne riaprirà un altro su laziotalk o si passerà a quello aperto da olympia che entro fine mese sarà chiuso. :DD

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
E' già stato commentato il brillante articolo di llsn? Keità vittima sacrificale per Borini?
Quando li leggo, anche io mi sento un po' Heetlear

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
che calciomercato sarebbe senza topic spostato in friends

Nex1

*
Lazionetter
* 3.663
Comunque prendere in prestito Borini e magari cedere in prestito Keita con diritto di riscatto e controriscatto lo vedrei bene.
Borini è molto più funzionale al gioco di Pioli.
A Keita piace aspettare la palla fra i piedi, io lo manderei a Bologna da Delio Rossi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.007
Ma tenere Keita e prendere Borini o chi per lui, no eh?

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.723
Comunque prendere in prestito Borini e magari cedere in prestito Keita con diritto di riscatto e controriscatto lo vedrei bene.
Borini è molto più funzionale al gioco di Pioli.
A Keita piace aspettare la palla fra i piedi, io lo manderei a Bologna da Delio Rossi.
io mai e poi mai sacrificherei Keita per Borini

Heetlear

*
Lazionetter newbie
* 17
Lasciando stare le sgradevoli battute sul mio nickname...
Confermo che Borini non verrà, e la lazio non sta cercando il giocatore.
Il colpo "alla Klose" si intende giocatore importante con diversa esperienza nelle coppe...
Il post mauri verrà dal campionato italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva