Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.725
che qualcuno inventi qualche cazzatella per darci news di mercato... io accetterei pure le confidenze enigmistiche del tipo:  moro, gioca in una squadra inglese non di Londra ed il suo nome comincia con X ... :D :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Le mie fonti mi hanno appena riferito che abbiamo preso un giocatore molto promettente. Ufficializzato lunedì alla riapertura delle borse.

http://m.transfermarkt.it/diego-ceppa/profil/spieler/206640

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.640
Citazione di: el jardinero il 04 Lug 2015, 22:42
Comincio ad essere seriamente preoccupato per questa sessione di mercato. Notizie pochissime, cessioni molto problematiche, rinnovi in alto mare. La sensazione è che ci siano poche idee e pochissimi soldi. A questo punto si prendano in seria considerazione le cessioni di Keits e Lulic. Ci sono i presupposti per un bagno di sangue
Questo non mi sta bene, per me sostituire lulic e keita con giocatori che valgono uguale (tipo clasie, bakambu etc.) non ha senso, mi tengo i miei. Si devono migliorare gli esuberi. Questo deve essere l'obiettivo. Per me ha senso anche la buonauscita per quelli rotti o per cana che magari si accontenta del cartellino avendo ancora un po' di mercato. Tanto i soldi glieli dai comunque e comunque non giocheranno mai. Quindi meglio avere un gruppo dove tutti sono utili con qualche giovane in piu'.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Uno di llsn su Twitter dice che siamo sempre più vicini a sms, distanza molto ridotta e accordo su modalità di pagamento da trovare.

Praticamente c'è da fa' quasi tutto  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Le mie fonti mi hanno appena riferito che abbiamo preso un giocatore molto promettente. Ufficializzato lunedì alla riapertura delle borse.

http://m.transfermarkt.it/diego-ceppa/profil/spieler/206640

Pare che sulla maglia abbia già chiesto anche il soprannome "Sta". I giornali hanno preparato il titolo a 9 colonne:
"La Lazio ha comprato Sta Ceppa!" :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2015, 23:25
Uno di llsn su Twitter dice che siamo sempre più vicini a sms, distanza molto ridotta e accordo su modalità di pagamento da trovare.

Sarà una trattativa che riempirà le pagine di forum e quotidiani per tutto il calcio mercato...e costa meno della metà di un Bertolacci.  :p :p

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

"SMS" sta per??

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.483
Il salto di qualità si farebbe acquistando 2-3 potenziali titolari. Ad oggi l'unico acquisto che potenzialmente ha un senso e' quello di Hoedt. Patric e' coreografico alla Pereirinha, Morrison mi sembra un co.atto anglosassone e dubito che accetti di rimettersi in gioco e sputare sangue e sudore con la nostra maglia, della quale non gliene può fregare di meno, stando anche all'entusiasmo fin qui dimostrato attraverso i socials per venire a giocare da noi. Se arriveranno 3 giocatori forti allora potremmo parlare di buon mercato, altrimenti resteremo come siamo e fatalmente faremo un campionato da 5-8 posto, visto che non siamo minimamente attrezzati per giocare 2 volte a settimana

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
"SMS" sta per??

Manco le basi! (cit)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul topic pedante hanno fatto il nome di Origi.
Secondo me funzionerebbe, se detto velocemente, in un tridente Origi-Riquelme-Padalino

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945

Dai virgolettati... che poi sono quelli che contano di più in qualsiasi articolo, la Lazio ancora deve sentire il Genk, fare una proposta, riuscire a trovare un accordo, e poi accordarsi con il giocatore ed infine riuscire a consegnare il contratto in tempo per la chiusura del mercato... stando a monitorare 365 giorni l'anno capita... :D :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ah ecco non sapevo il nome. Insomma ci siamo.. Prevedo smentita tra lunedì e martedi col presidente della squadra in cui gioca che tuonerá.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Cmq Tare deve vederci un potenziale top player se ci punta così tanto... Speriamo bene,io avrei preferito un giocatore più affermato...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Ah ecco non sapevo il nome. Insomma ci siamo.. Prevedo smentita tra lunedì e martedi col presidente della squadra in cui gioca che tuonerá.

Figurati quello sta a fa' il ritiro con la sua squadra, ogni tanto gli chiedono e risponde che a parte i giornalisti che glielo chiedono non sa niente e che lui giocherà per il Genk. Poi ha detto che vorrebbe giocare in Liga, ma Roma gli piace e che la Lazio potrebbe giocare in champions.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Cmq Tare deve vederci un potenziale top player se ci punta così tanto... Speriamo bene,io avrei preferito un giocatore più affermato...

Finora di certo c'è che solo i giornali dicono che siamo interessati, quindi... solo aria... :pp

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Fabius il 04 Lug 2015, 23:50
Figurati quello sta a fa' il ritiro con la sua squadra, ogni tanto gli chiedono e risponde che a parte i giornalisti che glielo chiedono non sa niente e che lui giocherà per il Genk. Poi ha detto che vorrebbe giocare in Liga, ma Roma gli piace e che la Lazio potrebbe giocare in champions.
'Nce sta a capì un cazzo manco lui insomma.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: Checco_Puricelli il 04 Lug 2015, 23:51
Claudio sta lavorando...

Vabbè ma ogni tanto potrebbe anche fare una pausa e fare due telefonate per il mercato :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva