Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Un pan.zone co l orecchino morrison facce mpompino

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2015, 11:15

1) sta in vacanza con il tipico atteggiamento di chi vuole prolungare la villeggiatura pure nella Lazio

2) nella foto è venuto storto

3) sarà davvero Morrison? Secondo me ha pagato uno magro che gli somiglia (tanto in Giamaica qualcuno si trova) e i Ray-Ban fanno il resto, mentre lui se ne sta sbracato su una sdraio con un superalcolico poggiato sulla panza

Cialtron_Heston

Visitatore
Se viene da noi è fa il serio diventa un idolo.
Prima si comincia meglio è, troppe chiacchiere.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: robylele il 05 Lug 2015, 10:39
:)

io ho capito solo che rimanrrà con noi per tanti e tanti anni nel caso si determinino delle situazioni simili a quelle di un suo compagno di squadra e che una certa idea si potrebbe propagare.

su shahare e insight non c'ho capito un caxo.

To share...:
http://www.wordreference.com/enit/to%20share

Insight...:
https://it.wikipedia.org/wiki/Insight

Quindi: sarebbe bello condividere (sharare) sul web e nei social la notizia di accogliere numerosi Morrison, il che probabilmente lascerebbe nel ragazzo lo stesso effetto (insight) che ha avuto su De Vrji un hanno fa. 
.
P.s. vi serve uno bravo..!
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Ma possibile che la Lazio non si esprima per niente? Quel [...] di Redknapp può continuare a dire quel che vuole? Se sono inesattezze perché non intervenire? I comunicati solo per dire stronzate? Che si chiuda sta storia, che si parte per il ritiro fra due ore e per me sto chiacchiericcio non fa bene al ragazzo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Sono d'accordo con Redknapp (che mi è sempre stato simpatico comunque) sul fatto che possa essere un Top Player.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 13:34
Sono d'accordo con Redknapp (che mi è sempre stato simpatico comunque) sul fatto che possa essere un Top Player.

ne sono convinto anch'io, spero sia come trequartista nel 4-2-3-1 che nel ruolo di mezzala del 4-3-3

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Per quanto ne sappiamo di questo ragazzo, Redknapp ce potrebbe sta a fa' un favore.

Rega', se viene bene, se no sticazzi.
Non è per lui che mi martello le palle.

Fantastica poi la chiosa dell'articolo di LLSN

CitazioneMa dalla Capitale tutto tace...

Con tanto di puntini sospensivi ad alimentare la polemica.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: CodyAnderson il 05 Lug 2015, 13:25
Ora pero' redknapp ha rotto il cazzo.

Pensi che dicendo che al Chelsea Falcao andrà a scaldare la panchina c'è andato giù troppo duro?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Redknapp dovrebbe ricevere una chiamata dalla Lazio che gli spiega che Morrison è della Lazio.

Si lo so avoja a magnare tranquillo, tanto gli indiani coi segnali di fumo comunicavano meglio di come fa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Alcares il 05 Lug 2015, 13:51
Per quanto ne sappiamo di questo ragazzo, Redknapp ce potrebbe sta a fa' un favore.

Rega', se viene bene, se no sticazzi.
Non è per lui che mi martello le palle.

Fantastica poi la chiosa dell'articolo di LLSN

Con tanto di puntini sospensivi ad alimentare la polemica.

beh dato che è un mese che va avanti sta tiritera, io due parole le vorrei sentire.
ma più probabilmente vedremo direttamente il ragazzo in ritiro -spero-

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2015, 13:59
beh dato che è un mese che va avanti sta tiritera, io due parole le vorrei sentire.
ma più probabilmente vedremo direttamente il ragazzo in ritiro -spero-
La Società ormai ci ha abituato a dozzine di tiritere portate avanti per settimane o mesi.
Ci ha abituato ad avere uno Sculli a busta paga che fino a 5gg fa faceva il disoccupato a Milano senza una dichiarazione.
Ci ha abituato a non presentare i giocatori acquistati o almeno non sempre.
Ci ha abituato a smentite di trattative che erano lunghissime e solari, tipo quella di Yilmaz.

Il modo di comunicare di questa Società a me non piace, ma questo è.
Inutile avvelenarsi o pretendere comportamenti fuori natura.

Siti come LLSN ci sguazzano perché siamo noi tifosi ad indignarci e a dar loro modo di fare audience con articoli a base di spruzzatine polemiche.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
A me dei sitarelli non mi interessa ne condizionano il mio mood da tifoso. Se però un allenatore di una squadra continua a parlare di nostri tesserati o presunti tali, continuerò a volere chiarezza.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2015, 14:15
A me dei sitarelli non mi interessa ne condizionano il mio mood da tifoso. Se però un allenatore di una squadra continua a parlare di nostri tesserati o presunti tali, continuerò a volere chiarezza.
No, no, certo.

Nemmeno il mio di mood è condizionato.
Ma per tanti altri sì.

Mi dà molto. fastidio vedere siti nel cui nome c'è scritto "Lazio" salire sul carro degli attacchi mediatici.

E anch'io vorrei chiarezza.
Ma ormai ho capito che è speranza vana.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Citazione di: Salohcin il 05 Lug 2015, 11:15

Citazione di: RoundMound il 05 Lug 2015, 12:21
1) sta in vacanza con il tipico atteggiamento di chi vuole prolungare la villeggiatura pure nella Lazio

2) nella foto è venuto storto

3) sarà davvero Morrison? Secondo me ha pagato uno magro che gli somiglia (tanto in Giamaica qualcuno si trova) e i Ray-Ban fanno il resto, mentre lui se ne sta sbracato su una sdraio con un superalcolico poggiato sulla panza

1) è a braccia conserte, indice di fancazzismo

2) ha il sinistro avanti, nella tipica posa di chi inizia a palleggiare con quel piede. non mi risulta che pioli abbia chiesto un mancino

3) avrà davvero capito cosa intende il netter Duca con la parola insight? probabilmente no perché in realtà invece dell'inglese parla lo slang in uso in qualche periferia violenta di una città del nord-ovest inglese, ergo non ci sarà nessuna utilità nell'andarlo ad accogliere in 3000 all'aeroporto e in definitiva non si ambienterà mai

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Alcares il 05 Lug 2015, 14:19

E anch'io vorrei chiarezza.
Ma ormai ho capito che è speranza vana.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Comunque su LSR continuano a ribadire che non esiste alcun problema o caso Morrison, io direi che piu' di questo. Perche' rispondere a dei caztari, non dobbiamo neanche dargli la dignita' di interlicutori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva