Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Se morrison avesse voluto alzare il polverone per tornarsene a londra avrebbe rituittato l'imbriacone, invece a iniziato a socializzare con keita e a pensare alla supercoppa.

Qualcuno che ha twitter, puo' cortesemente rispondere a redknapp: #levatejervino

johnnybgoode

Visitatore
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: johnnybgoode il 05 Lug 2015, 16:50
https://instagram.com/p/4whaDkpB0X/

Sta per partire per Roma, Evviva Ravel!
Grande Ravel...
Penso che questo video chiuda definitivamente questa pantomima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Daje Ravel, se poco poco si ambienta..mamma mia..

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:53
Grande Ravel...
Penso che questo video chiuda definitivamente questa pantomima.

Pantomima è la parola esatta.
Abbiamo preso un giocatore che può essere devastante, come e più, addirittura di Felipe.
Da Manchester me ne parlano così.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
non vedo l'ora di vederlo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
mia sensazione , secondo me redknapp e il qpr hanno fatto davvero pressione su Ravel , facendo leva sulle debolezze più grosse del ragazzo ( gioventù , problemi con la ragazza e difficoltà a lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova avventura  )  per scopi egoistici , comportamento schifoso notoriamente inglese mascherato da buonismo e solidarietà .

Dopo questo video mi auguro sia chiuso questo capitolo .

ps : l'amico di Ravel dice di avergli salvato la vita un'alltra volta , secondo me potrebbe voler dire che è stato lui a toglierli ogni dubbio sulla sua nuova avventura e fargli coraggio ad entrare in una dimensione completamente diversa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Citazione di: Fabiano9mm il 05 Lug 2015, 17:17
ps : l'amico di Ravel dice di avergli salvato la vita un'alltra volta , secondo me potrebbe voler dire che è stato lui a toglierli ogni dubbio sulla sua nuova avventura e fargli coraggio ad entrare in una dimensione completamente diversa .
EDIT: ricordavo na cosa per un'altra. :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"As usual, saving this motherfucker's life... Cunt's at Lazio right now. Good luck."
Poi parla lui ma non capisco che dice....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Redknapp al momento non sta allenando nessuno, il suo era solo un invito a non far emigrare un talento cristallino.
Se Morrison si ambienta e prende coscienza di essere ad un bivio decisivo della carriera potrà sprigionare tutto il suo potenziale, se prendiamo anche il "piccolo serbo"  avremmo la possibilità di schierare un centrocampo a tre composto da Parolo Biglia Cataldi ed un centrocampo due + uno Onazi Milinkovic Morrison con Lulic che rimarrebbe addirittura fuori come jolly, non male come prospettiva.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Benvenuto Ravel in un ambiente completamente privo di cornice marcia, sappilo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
C'avrei proprio voglia di vedere in campo un ragazzaccio, un fio de na donnaccia, un classico inglese con un sacco di talento, che a me questi che indicano Gesù Cristo ogni tre per due mi fanno due palle così. DAJE RAVEL.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
        Morrison    Anderson
                   Keita

:ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 17:34
"As usual, saving this motherfucker's life... Cunt's at Lazio right now. Good luck."
Poi parla lui ma non capisco che dice....
Nel profilo l'amico, new Jimmycinquepanze;), scrive:
"Hope my mixes will keep Ravel Morrison motivated at Lazio. Good luck bro and all the best on your new venture in Serie A".

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
C'ha tipo due iPad in scatola in mano?  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Lo so lo so è una scommessa, viene a zero, c'ha la testa calda...
Ma mi fomenta da matti Ravel Morrison. Talento e follia.
Spacca tutto Ravel!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Non una grande figura da parte di Redknapp...

Contenuto sponsorizzato

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2015, 17:43
C'avrei proprio voglia di vedere in campo un ragazzaccio, un fio de na donnaccia, un classico inglese con un sacco di talento, che a me questi che indicano Gesù Cristo ogni tre per due mi fanno due palle così. DAJE RAVEL.

Oh, infatti. Voglio un figlio de na bona donna, basta coi pretini!  :^^

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2015, 18:05
Non una grande figura da parte di Redknapp...
Rimangono però le belle parole. Daje Ravel, 8-9 gol con la Lazio e dritto in Nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva