Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Se morrison avesse voluto alzare il polverone per tornarsene a londra avrebbe rituittato l'imbriacone, invece a iniziato a socializzare con keita e a pensare alla supercoppa.

Qualcuno che ha twitter, puo' cortesemente rispondere a redknapp: #levatejervino

johnnybgoode

JSV23

Citazione di: johnnybgoode il 05 Lug 2015, 16:50
https://instagram.com/p/4whaDkpB0X/

Sta per partire per Roma, Evviva Ravel!
Grande Ravel...
Penso che questo video chiuda definitivamente questa pantomima.

Magnopèl

Daje Ravel, se poco poco si ambienta..mamma mia..

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2015, 16:53
Grande Ravel...
Penso che questo video chiuda definitivamente questa pantomima.

Pantomima è la parola esatta.
Abbiamo preso un giocatore che può essere devastante, come e più, addirittura di Felipe.
Da Manchester me ne parlano così.

Alexxio

grande Raaaavel!!!
non vedo l'ora di vederlo

Salohcin

Fabiano9mm

mia sensazione , secondo me redknapp e il qpr hanno fatto davvero pressione su Ravel , facendo leva sulle debolezze più grosse del ragazzo ( gioventù , problemi con la ragazza e difficoltà a lasciarsi tutto alle spalle e cominciare una nuova avventura  )  per scopi egoistici , comportamento schifoso notoriamente inglese mascherato da buonismo e solidarietà .

Dopo questo video mi auguro sia chiuso questo capitolo .

ps : l'amico di Ravel dice di avergli salvato la vita un'alltra volta , secondo me potrebbe voler dire che è stato lui a toglierli ogni dubbio sulla sua nuova avventura e fargli coraggio ad entrare in una dimensione completamente diversa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: Fabiano9mm il 05 Lug 2015, 17:17
ps : l'amico di Ravel dice di avergli salvato la vita un'alltra volta , secondo me potrebbe voler dire che è stato lui a toglierli ogni dubbio sulla sua nuova avventura e fargli coraggio ad entrare in una dimensione completamente diversa .
EDIT: ricordavo na cosa per un'altra. :lol:

Tarallo

"As usual, saving this motherfucker's life... Cunt's at Lazio right now. Good luck."
Poi parla lui ma non capisco che dice....

happyeagle

Redknapp al momento non sta allenando nessuno, il suo era solo un invito a non far emigrare un talento cristallino.
Se Morrison si ambienta e prende coscienza di essere ad un bivio decisivo della carriera potrà sprigionare tutto il suo potenziale, se prendiamo anche il "piccolo serbo"  avremmo la possibilità di schierare un centrocampo a tre composto da Parolo Biglia Cataldi ed un centrocampo due + uno Onazi Milinkovic Morrison con Lulic che rimarrebbe addirittura fuori come jolly, non male come prospettiva.

umanoide69

A posto.

Benvenuto Ravel in un ambiente completamente privo di cornice marcia, sappilo.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

C'avrei proprio voglia di vedere in campo un ragazzaccio, un fio de na donnaccia, un classico inglese con un sacco di talento, che a me questi che indicano Gesù Cristo ogni tre per due mi fanno due palle così. DAJE RAVEL.

DajeLazioMia

X         Cataldi        X
        Morrison    Anderson
                   Keita

:ssl

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2015, 17:34
"As usual, saving this motherfucker's life... Cunt's at Lazio right now. Good luck."
Poi parla lui ma non capisco che dice....
Nel profilo l'amico, new Jimmycinquepanze;), scrive:
"Hope my mixes will keep Ravel Morrison motivated at Lazio. Good luck bro and all the best on your new venture in Serie A".

MasterMind

C'ha tipo due iPad in scatola in mano?  :)

DajeLazioMia

Lo so lo so è una scommessa, viene a zero, c'ha la testa calda...
Ma mi fomenta da matti Ravel Morrison. Talento e follia.
Spacca tutto Ravel!

Barabba Terzo

Non una grande figura da parte di Redknapp...

Contenuto sponsorizzato

PioniereBiancoBlu

Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2015, 17:43
C'avrei proprio voglia di vedere in campo un ragazzaccio, un fio de na donnaccia, un classico inglese con un sacco di talento, che a me questi che indicano Gesù Cristo ogni tre per due mi fanno due palle così. DAJE RAVEL.

Oh, infatti. Voglio un figlio de na bona donna, basta coi pretini!  :^^

DajeLazioMia

Citazione di: Barabba Terzo il 05 Lug 2015, 18:05
Non una grande figura da parte di Redknapp...
Rimangono però le belle parole. Daje Ravel, 8-9 gol con la Lazio e dritto in Nazionale.