NBA 2014/2015

Aperto da JoeStrummer, 30 Ott 2014, 12:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Tony Parker gli ha dato il benvenuto su Facebook.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ma che roba spacciano a dallas? Cuban dice che jordan ha le potenzialità di o'neal ma non ha ancora avuto le possibilità di dimostrarle.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
I lakers si buttano su hibbert, strano giocatore che pero' almeno puo' dare qualcosa difensivamente. Un paio di anni fa aveva tocco e faceva anche un ventello a partita.

Pero' con lui e lou williams per me non arrivi ai playoffs almeno che kobe non ai riprenda ... Dovrebbero comunque rimanere scarichi sul salary cap per il prossimo anno e magari gli vanno bene i rookie cosi' da avere una parvenza di ricostruzione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 04 Lug 2015, 18:38
Intanto sembra che Aldridge abbia firmato per San Antonio, 80 bombe in 4 anni.

Togli il sembra.

Annunciato da Aldridge stesso su twitter. Per ora agli Spurs sta andando tutto secondo i piani.

Duncan e Ginobili hanno deciso di stare un altro anno.

Cuban fa la solita sparata. Il ferrero (con qualche soldo in piu e più sveglio) della NBA.

Scelte dei Lakers senza senso.
Prendono gli scarti degli altri. Nessun FA negli ultimi due (ormai) anni si è voluto sedere ad ascoltare i Lakers.

Non succedeva da un bel po...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Sembra che gli spurs vogliano firmare anche west

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Joe Johnson cercato da Cleveland, scambio difficile per via del bilanciamento del contratto ma Joe è quello che serve a Cleveland. E' il numero 2 ideale per LeBron, fosse per me sacrificherei anche Irving per arrivare a lui e un buon play affidabile nel tiro piazzato.

I Lakers devono solo sperare che i 3 rookie che hanno preso siano buoni. A me Bass è sempre priaciuto ma nel tempo non e' riuscito mai a sfondare e ci sarà pure un motivo per questo. Per ora hanno un buon secondo quintetto, gli mancano solo i titolari  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
i Bucks mi piacciono molto

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: giggio il 04 Lug 2015, 19:21
Ma che roba spacciano a dallas? Cuban dice che jordan ha le potenzialità di o'neal ma non ha ancora avuto le possibilità di dimostrarle.

beh, a livello di percentuale al tiro libero ha già dimostrato ampiamente di poterlo raggiungere e superare. Ricordiamo che ha battuto il record di liberi tirati in una partita di playoffs contro Houston. Mchale con quell'hack a Jordan sistematico ha fatto un qualcosa di mostruoso, una partita surreale che tra l'altro i Clippers hanno vinto pure bene. Devo ancora capire come hanno fatto i Clippers a perdere quella serie, hanno perso perché non sono riusciti a fermare Corey Brewer  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
ma invece Monroe a Milwaukee?

bella acquisizione in una squadra già buona. in teoria era proprio quello che mancava anche se il loro gioco prescindeva molto dal classico pivot. se il freak migliora al tiro sono da playoffs inoltrati.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2015, 12:24
Devo ancora capire come hanno fatto i Clippers a perdere quella serie, hanno perso perché non sono riusciti a fermare Corey Brewer  :o

I clippers l'hanno persa con la testa.
Hanno completamente staccato la spina.

Citazione di: vaz il 06 Lug 2015, 12:15
ma invece Monroe a Milwaukee?

Ecco Milwaukee sta facendo le cose fatte bene.
Sono ancora distanti da essere una contender però le mosse sono quelle giuste.

Citazione di: CodyAnderson il 06 Lug 2015, 12:14
Joe Johnson cercato da Cleveland, scambio difficile per via del bilanciamento del contratto ma Joe è quello che serve a Cleveland. E' il numero 2 ideale per LeBron, fosse per me sacrificherei anche Irving per arrivare a lui e un buon play affidabile nel tiro piazzato.

Dici?

Boh...

Io Joe Johnson non lo vedo proprio. Giocatore da isolamenti, strapagato che (quasi come Love) non è mai arrivato a certi livelli.

Poi mi pare lampante che serve qualcuno che in larghi frangenti della partita tolga il pallone tra le mani di Lebron e porti il pallone lui dall'altra parte. E gli togli l'unico che lo può fare...

Cleveland va rifondata in panchina, con giocatori pronti e carichi, non con veterani all'ultima spiaggia inutili...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mi spiegate Cory Joseph cosa ha fatto per meritare 30M in 4 anni?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2015, 14:04
Mi spiegate Cory Joseph cosa ha fatto per meritare 30M in 4 anni?

Non ne ho la più pallida idea.
I Raptors alternano genialate a pazzie senza senso...

Prenderà più di Belinelli...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
E' canadese e il cap si alza tra 2 anni, quindi il suo contratto diventerà bilanciato.

Joe Johnson sarebbe il DWade dei Cavs, ma molto più scarso, mai piaciuto. Con i recuperi di Irving, Love e Varejao, i Cavs hanno già a disposizione un'ottima rosa. Hanno bisogno di qualche ala per completarla.
Da vedere le scelte dei Spurs che hanno lasciato andare tutta la panca per far firmare Aldridge, i Kings hanno fatto all-in e hanno messo su una squadra discreta. Molto interessanti ed abbastanza profondi i Bucks, ai quali pero' manca qualche giocatore affermato; progetto a lungo termine per i TWolves (che hanno 3 prime scelte assolute nel roster); curioso di vedere cosa combineranno i Jazz, ma ad ovest la vedo dura. Per il resto, in barba alla sportività, Hinkie dei 76ers sta facendo un capolavoro di trading, ora vedremmo se sarà in grado di portarlo al livello successivo come fatto dai Rockets.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ginobili ci sarà anche nella prossima stagione!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Zoppo il 06 Lug 2015, 13:25
I clippers l'hanno persa con la testa.
Hanno completamente staccato la spina.

Ecco Milwaukee sta facendo le cose fatte bene.
Sono ancora distanti da essere una contender però le mosse sono quelle giuste.

Dici?

Boh...

Io Joe Johnson non lo vedo proprio. Giocatore da isolamenti, strapagato che (quasi come Love) non è mai arrivato a certi livelli.

Poi mi pare lampante che serve qualcuno che in larghi frangenti della partita tolga il pallone tra le mani di Lebron e porti il pallone lui dall'altra parte. E gli togli l'unico che lo può fare...

Cleveland va rifondata in panchina, con giocatori pronti e carichi, non con veterani all'ultima spiaggia inutili...
Su johnson anche io non ho certezze ma e' una delle poche guardie complete sul mercato. Uno che tira, sa fare l'uno e sa anche difendere. Irving in difesa e' nullo.

Se cleveland vuole vincere deve prendere qualcuno che metta in panca shumpert ... Se tiene irving meglio, io darei via thompson o varejao che hanno un costo e prenderei west o boozer al minimo. Poi spingi su johnson o almeno au afflalo che e' piu' affidabile al tiro di shumpert.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Parker
Green
Leonard
Aldridge
Duncan
West
Mills
Diaw

soccazzi pe l'altri

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Come al solito la dirigenza Spurs è di un altro pianeta.
Anche Ginobili conferma un altro anno, e questi se ritrovano un roster pazzesco.

Insomma molto dipenderà sempre dall'argentino e da quello che può dare dalla panchina.
Gli infortuni saranno sempre l'ago della bilancia degli Spurs perchè, ok Aldridge e Leonard, ma si va sempre dove ti portano quei tre...

Adesso vediamo come sarà definitivamente composto il roster perchè gli Spurs di solito tirano fuori pure altre perle però insomma firmare West al MINIMO è un capolavoro dirigenziale se accompagnato dalla firma del miglior FA in circolazione.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
cercano un play, da quello che leggo
In effetti Parker è stato l'anello debole, quest'anno.
Avesse trovato una forma decente, sulla baia starebbero ancora aspettando l'anello

Discussione precedente - Discussione successiva