Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
contratto da stracciare immediatamente

Sempre moderato e riflessivo sei.

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: MasterMind il 06 Lug 2015, 21:11
La terza maglia bianca mi piace, la prima no, la tuta marrone è da codice penale!!!
È fatto apposta, così quando la guardi ti ricordi di quell'altri, non te la compri e il sabato pomeriggio non ti confondi al centro commerciale.

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Dalle foto noto che si è  risparmiato su tutto, dalle maglie alle modelle passando per la location scelta.
con tutto il rispetto e la riconoscenza per i risultati sportivi ottenuti....credo che una società che si deve giocare un preliminare di Champion e che magari dovrebbe invogliare uno sponsor .... beh debba salire di livello su marketing e immagine.
ma tanto tanto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Marrone è un colore veramente inspiegabile, in tutto questo vorrei capire che fine farà la maglia bandiera

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
voto 2 alla macron quest'anno, anzi 1 per quel marrone orrendo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Okay ragazzi, i gusti sono soggettivi, ma davvero queste maglie fanno pena e non sono all'altezza del brand che rappresentano. Già abbiamo un sacco di problemi con il nostro appeal, ma porca miseria, 'ste maglie sono veramente mediocri...

:x :x :x :x :x

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
La maglia bandiera resterà come "quarta maglia".
Penso sarà quindi ancora disponibile per chi volesse acquistarla, ma non sarà utilizzata durante la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2015, 21:08
Raga tanto per curiosità visto che state tutti a rompe le balle sulle magliette d'allenamento (ripeto d'allenamento),
quanti di voi le comprano?

Posso capire che uno può avere da ridire sulle maglie di gara, ma d'allenamento... suvvia.

mi è capitato di acquistarne di maglie  d'allenamento e penso che il marrone nn c entri nulla con la Lazio. Detto ciò la bianca come terza non mi dispiace, la prima non mi piace molto. Qualcuno ha notizie o indiscrezioni su come sarà la seconda?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
Non ci siamo sulla tuta, tutto marrone non mi piace.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: samu_s il 06 Lug 2015, 21:18
La maglia bandiera resterà come "quarta maglia".
Penso sarà quindi ancora disponibile per chi volesse acquistarla, ma non sarà utilizzata durante la stagione.
Vabbé, possiamo anche chiudere il topic, siamo al ridicolo...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: edge24 il 06 Lug 2015, 21:09
Pare che la maglia bandiera di quest'anno non verrà più usata (fonte: inviato radio olympia)
Criminali  :x :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: quantomanca? il 06 Lug 2015, 21:16
Dalle foto noto che si è  risparmiato su tutto, dalle maglie alle modelle passando per la location scelta.
con tutto il rispetto e la riconoscenza per i risultati sportivi ottenuti....credo che una società che si deve giocare un preliminare di Champion e che magari dovrebbe invogliare uno sponsor .... beh debba salire di livello su marketing e immagine.
ma tanto tanto.

E te sei risparmiato il penoso presentatore, idiota patentato...

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Caro Marketing ... la maglia bianca e' bruttissima. siete riusciti a farle più' brutte degli anni Puma. Il nero nel colletto e polsini e' un pugno in un occhio. La bianca deve avere interti celesti .. non lo volete capire. urge rinnovamento all'interno del marketing

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: quantomanca? il 06 Lug 2015, 21:16
ma tanto tanto.

Come darti torto

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
e vi siete superati togliendo il capolavoro della maglia bandiera.

tessera N. 1

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Io  concordo assolutamente con Tarallo e Vaz...maglie e tute toppate clamorosamente che cozzano di brutto con i nostri colori e con la nostra tradizione...manco se si fossero impegnati a farci un torto, sarebbero riusciti a compiere uno scempio peggiore di questo....mancherebbe ancora la seconda maglia ma se il lavoro è questo lasciamo perdere sarà una delusione anche quella....tra l'altro sulla terza maglia ci sono anche i palloncini Macron sulle spalle...e il colletto blu scuro che non si può veramente guardare...cmq per quest anno non compro proprio nulla....non per ripicca ma per il semplice motivo che non mi piace veramente nulla...nè colori nè disegni niente...sono veramente tanto arrabbiato...qualcuno dovrà pagare per questo scempio e spero che questo scempio costerà a Macron il rinnovo del contratto...non si possono trafugare in questo modo colori e tradizione della nostra storia..  :x :x :x :x

detto questo.... spero che almeno questo color "merda" sia di buon auspicio per la prossima stagione.... la macron e il suo scempio passerà, la nostra LAZIO non passerà MAI.. quindi FORZA LAZIO e che sia una grande stagione!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.871
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Lug 2015, 21:20
Caro Marketing ... la maglia bianca e' bruttissima. siete riusciti a farle più' brutte degli anni Puma. Il nero nel colletto e polsini e' un pugno in un occhio. La bianca deve avere interti celesti .. non lo volete capire. urge rinnovamento all'interno del marketing

E per me la bianca è l'unica che si salva, pensa le altre...

Discussione precedente - Discussione successiva