Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
contratto da stracciare immediatamente
Ammazza vaz, sono d'accordo al 100% con te. È grave?  :o

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: samu_s il 06 Lug 2015, 21:18
La maglia bandiera resterà come "quarta maglia".
Penso sarà quindi ancora disponibile per chi volesse acquistarla, ma non sarà utilizzata durante la stagione.
ma percheeeè?!?!

:x :x :x :x :x

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Marrone è anche una sega sopravvalutata, oltre tutto

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Lug 2015, 21:22
e vi siete superati togliendo il capolavoro della maglia bandiera.

tessera N. 1

n. 2 :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Skizzo, io in genere preferisco le maglie da allenamento. Non so perche', per me hanno molto piu' stile, sono sempre piu' belle, si indossano meglio in giro, si adattano di piu' alla vita in citta' fuori dallo sport.

Ne ho comprate di bianche, di celesti, di grigie macron e bordeaux macron.
Se arrivero' a digerire il marrone servira' molto tempo, ma la vedo male.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.227
Scusate, ma la seconda maglia qual è ? Si parla di prima e terza, ma la seconda?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
maglia bianca modello marina militare .. i pantaloncini poi neri e non celesti... cambiate settore please

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: quantomanca? il 06 Lug 2015, 21:16
Dalle foto noto che si è  risparmiato su tutto, dalle maglie alle modelle passando per la location scelta.
con tutto il rispetto e la riconoscenza per i risultati sportivi ottenuti....credo che una società che si deve giocare un preliminare di Champion e che magari dovrebbe invogliare uno sponsor .... beh debba salire di livello su marketing e immagine.
ma tanto tanto.

Ho notato la stessa cosa e sottoscrivo in pieno il tuo commento.
Secondo me il fatto grave è che non si è voluto risparmiare, perche secondo me si spende di piu ad organizzare una conferenza stampa come questa piuttosto che fare 2 foto artistiche per presentare le maglie.... il fatto grave è che è stato proprio organizzato e realizzato tutto male, dalle maglie alla presentazione delle maglie!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Lug 2015, 21:25
Scusate, ma la seconda maglia qual è ? Si parla di prima e terza, ma la seconda?
Sarà presentata in quel di Pechino l'8 Agosto se non erro

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 21:25
Skizzo, io in genere preferisco le maglie da allenamento. Non so perche', per me hanno molto piu' stile, sono sempre piu' belle, si indossano meglio in giro, si adattano di piu' alla vita in citta' fuori dallo sport.

Ne ho comprate di bianche, di celesti, di grigie macron e bordeaux macron.
Se arrivero' a digerire il marrone servira' molto tempo, ma la vedo male.

A me la maglietta celeste col marrone intorno non dispiace.
Il negativo di quella molto meno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Qualcuno dovrà spiegare al mondo laziale perché la maglia più sognata e venduta della storia sulla quale c'è stato un plebiscito universale, viene messa da parte per questa serie di obbrobri anonimi e lontani anni luce dalla nostra tradizione.

Ma deve essere bravo a spiegarlo!

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Lug 2015, 21:26
maglia bianca modello marina militare .. i pantaloncini poi neri e non celesti... cambiate settore please

A gli hai voluto bene... :x

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2015, 21:26
A me la maglietta celeste col marrone intorno non dispiace.
Il negativo di quella molto meno.

Esatto, ma allora m'e' sfuggita. Io ho visto tutto marrone e le foto scappano con il voltare delle pagine. Mo' la cerco.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: coppadellealpi1971 il 06 Lug 2015, 21:22
e vi siete superati togliendo il capolavoro della maglia bandiera.

tessera N. 1
No.3  :x :x :x

JSV23

*
Lazionetter
* 20.737
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 18:53
:s :s :s :s
Le hai viste quelle di allenamento?
Sembra che durante la sgambata siano caduti in una pozzanghera.
La tuta marrone l'avrei vista bene su Rudi Garcia e i suoi ragazzi.
Le maglie sarebbero mediocri anche fossero d'allenamento.
Voto 0

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 06 Lug 2015, 21:27
Esatto, ma allora m'e' sfuggita. Io ho visto tutto marrone e le foto scappano con il voltare delle pagine. Mo' la cerco.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
E te sei risparmiato il penoso presentatore, idiota patentato...
Citazione di: Alese il 06 Lug 2015, 21:22
Io  concordo assolutamente con Tarallo e Vaz...maglie e tute toppate clamorosamente che cozzano di brutto con i nostri colori e con la nostra tradizione...manco se si fossero impegnati a farci un torto, sarebbero riusciti a compiere uno scempio peggiore di questo....mancherebbe ancora la seconda maglia ma se il lavoro è questo lasciamo perdere sarà una delusione anche quella....tra l'altro sulla terza maglia ci sono anche i palloncini Macron sulle spalle...e il colletto blu scuro che non si può veramente guardare...cmq per quest anno non compro proprio nulla....non per ripicca ma per il semplice motivo che non mi piace veramente nulla...nè colori nè disegni niente...sono veramente tanto arrabbiato...qualcuno dovrà pagare per questo scempio e spero che questo scempio costerà a Macron il rinnovo del contratto...non si possono trafugare in questo modo colori e tradizione della nostra storia..  :x :x :x :x

detto questo.... spero che almeno questo color "merda" sia di buon auspicio per la prossima stagione.... la macron e il suo scempio passerà, la nostra LAZIO non passerà MAI.. quindi FORZA LAZIO e che sia una grande stagione!
Citazione di: quantomanca? il 06 Lug 2015, 21:16
Dalle foto noto che si è  risparmiato su tutto, dalle maglie alle modelle passando per la location scelta.
con tutto il rispetto e la riconoscenza per i risultati sportivi ottenuti....credo che una società che si deve giocare un preliminare di Champion e che magari dovrebbe invogliare uno sponsor .... beh debba salire di livello su marketing e immagine.
ma tanto tanto.

Ragazzi ma vogliamo utilizzare i moderni mezzi di civile democrazia in qualità di tifosi e di consumatori ??? Bombardiamo l'indirizzo email del marketing della macron e perchè no anche della Lazio per manifestare tutto il disappunto di cui sopra. Dalle maglie a tutto il resto. Eccehcaxxo ahò....ma mica semo na squadretta chw se puo violentà in questa maniera......o no ?

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
brutta pure questa, non solo perche' ndo vado senza maniche, ma le palle marroni sono troppo.
Peccato.

Discussione precedente - Discussione successiva