Citazione di: Brujita! il 07 Lug 2015, 00:12
ecco. Ho perculato la riomma per la tuta marrone tutta la scorsa stagione, penso d'aver detto tutto. Delle maglie sono molto delusa, non basta lo stemma per dire che sono belle. Penso che la Macro stavolta abbia toppato alla grande stavolta. E sottolineo stavolta, perchè la scorsastagione erano delle maglie egregie innegabilmente!
quotone !!!
e aggiungo che queste maglie fanno veramente schifo , e chi dice che basta il simbolo della Lazio , vaneggia , dopo un annata cosi , dopo tutto quello che abbiamo passato , dopo un grande maglia bandiera ( gestione del marketing degna di una squadra di cricket di serie d ) vi presentate con questo scempio ? la tuta marrone ?
io li bombardo di email , perchè non è per fare l'adam kadmon della situazione , ma per fare una mondezza del genere ti ci devi mettere davvero d'impegno .
Forza Lazio Sempre , sticazzi della maglia , io appena aprono gli abbonamenti starò il primo giorno in fila , ma rimane tanta la delusione per queste maglie .
ps : dopo che tutti i miei colleghi straniere mi avevano fatto i complimenti per la maglia bandiera , erano rimasti veramente a bocca aperta per la bellezza , e non vedevano l'ora di vederla anche loro con il simbolo della champions , ci presentiamo con le maglie della cremonese degli anni 80 .