Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
tutte le prime maglie macron erano ben fatte, fino ad ora.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
ok,don't feed it
mi hai tolto il troll di bocca
(sputf, che è peloso)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586
tutte le prime maglie macron erano ben fatte, fino ad ora.
Non la prendere come una provocazione, ma se è come dici e se ci aggiungi la -9 come si può strappare il contratto per una maglia non riuscita?
Non sarà un po' esagerata la storia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
speriamo che la rioma non ci faccia causa per violazione di copyright per l'uso del marrone

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Complimenti

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Citazione di: RoundMound il 06 Lug 2015, 23:50
mi hai tolto il troll di bocca
(sputf, che è peloso)

troll proprio no!
se volete vi lascio tranquillamente il mio numero di telefono e magari organizziamo un dibattito live sulla lazio.
a me sembra una esagerazione questo accanimento verso tutte le scelte societarie.
cerchiamo anche noi tifosi di andare incontro alla società in un periodo nel quale ci andremo a giocare a breve distanza una finale di supercoppa e l'accesso alla champions. io sarò che sto carichissimo e tranquillissimo a prescindere dalla maglia, da quando parte la campagna abbonamenti e dal mercato.
se tu volessi proporre qualcosa di nuovo che momento sceglieresti? io avrei scelto questo anno che viene da una stagione esaltante. anche macron a questo punto ha capito che la gran parte del tifoso laziale non vuole esperimenti e magari dall'anno prossimo tornerà sul classico.
però da qui a boicottare, a lanciare petizioni mi sembra eccessivo.
non ci piace ma compriamola uguale!!!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Le ho viste solo ora, dopo aver letto alcuni commenti estremamente caustici. A me piacciono tantissimo, ma io come tipo mi emoziono subito quando si svela la nuova maglia della mia squadra.
Tuttavia obiettivamente sono di parere opposto a quello della maggioranza di voi, meno male che il senso estetico non è lo stesso per tutti.
La divisa di allenamento poi la trovo stupenda.
Un unico appunto: mi manca tanto l'aquila stilizzata! Meno male che non è stata del tutto abbandonata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Scusa ma che cosa c'entra il preliminare da giocarci con il diritto di criticare la società per le scelte fatte (o non fatte) in questo mese appena trascorso.

Abbiamo raggiunto il record storico di maglie vendute, e mi presenti colori e template che non c'entrano niente; siamo ad oggi l'unica società tra le prime tre a non aver fatto un acquisto eccezion fatta per tre parametri zero.

Il povero tifoso avrà un cavolo di diritto di reclamare un "desiderio" oppure deve stare zitto perché tra 40 giorni c'è un preliminare?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: dustykid89 il 06 Lug 2015, 23:59
non ci piace ma compriamola uguale!!!

Compriamola uguale direi di no. Non comprandola si fa capire alla Macron che ha sbagliato le scelte stilistiche per quest'anno, così magari dal prossimo ritornerà al classico (e sono sicuro che lo farà).
Spero comunque che tutti questi tifosi che stanno criticando così duramente queste maglie (che secondo me sono senza [...].a e senza lode) sono in realtà i primi ad andare nei negozi a comprare le maglie quando queste sono di loro gradimento. Non tutte magari, ma almeno una all'anno.
La tuta fa cagare ma è un prodotto di nicchia, così come le maglie di allenamento, sticaxxi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
fa schifo, è una pecionata.
il pixelato è semplicemente anacronistico, inoltre la terza maglia "negativo" dimostra che nemmeno c'hanno perso così tanto tempo. Sulla tuta marrone stendiamo un velo pietoso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2015, 23:52
Non la prendere come una provocazione, ma se è come dici e se ci aggiungi la -9 come si può strappare il contratto per una maglia non riuscita?
Non sarà un po' esagerata la storia?

te lo dico a calciomercato concluso.
mi pare palese però che l'anno scorso i di più che hanno contribuito all'ottima stagione e al riavvicinamento dei tifosi sono stati essenzialmente 2. Pioli e la maglia del -9.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
lo reclamo anche io, ma anche se non arrivasse nessuno non sputerei veleno sulla lazio

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
fa schifo, è una pecionata.
il pixelato è semplicemente anacronistico, inoltre la terza maglia "negativo" dimostra che nemmeno c'hanno perso così tanto tempo. Sulla tuta marrone stendiamo un velo pietoso.

ecco. Ho perculato la riomma per la tuta marrone tutta la scorsa stagione, penso d'aver detto tutto. Delle maglie sono molto delusa, non basta lo stemma per dire che sono belle. Penso che la Macro stavolta abbia toppato alla grande stavolta. E sottolineo stavolta, perchè la scorsastagione erano delle maglie egregie innegabilmente! 

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Compriamola uguale direi di no. Non comprandola si fa capire alla Macron che ha sbagliato le scelte stilistiche per quest'anno, così magari dal prossimo ritornerà al classico (e sono sicuro che lo farà).
Spero comunque che tutti questi tifosi che stanno criticando così duramente queste maglie (che secondo me sono senza [...].a e senza lode) sono in realtà i primi ad andare nei negozi a comprare le maglie quando queste sono di loro gradimento. Non tutte magari, ma almeno una all'anno.
La tuta fa cagare ma è un prodotto di nicchia, così come le maglie di allenamento, sticaxxi

ti tranquillizzo  :pp io oltre alle maglie me abbono pure, finalmente!   :since però. ..resto dell'idea che la Macron ha toppato alla stragrande

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Brujita! il 07 Lug 2015, 00:12
ecco. Ho perculato la riomma per la tuta marrone tutta la scorsa stagione, penso d'aver detto tutto. Delle maglie sono molto delusa, non basta lo stemma per dire che sono belle. Penso che la Macro stavolta abbia toppato alla grande stavolta. E sottolineo stavolta, perchè la scorsastagione erano delle maglie egregie innegabilmente!

quotone !!!

e aggiungo che queste maglie fanno veramente schifo , e chi dice che basta il simbolo della Lazio , vaneggia , dopo un annata cosi , dopo tutto quello che abbiamo passato , dopo un grande maglia bandiera ( gestione del marketing degna di una squadra di cricket di serie d ) vi presentate con questo scempio ? la tuta marrone ?

io li bombardo di email , perchè non è per fare l'adam kadmon della situazione , ma per fare una mondezza del genere ti ci devi mettere davvero d'impegno .

Forza Lazio Sempre , sticazzi della maglia , io appena aprono gli abbonamenti starò il primo giorno in fila , ma rimane tanta la delusione per queste maglie .

ps : dopo che tutti i miei colleghi straniere mi avevano fatto i complimenti per la maglia bandiera , erano rimasti veramente a bocca aperta per la bellezza , e non vedevano l'ora di vederla anche loro con il simbolo della champions , ci presentiamo con le maglie della cremonese degli anni 80 .  :wall: :wall: :wall:

fiord

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2015, 21:31

(al centro la tuta tutta marrone)

Peggio le maglie o le modelle?

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
vabe , la tuta marrone è veramente inguardabile

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
l'ad di macron a precisa domanda ha pure detto che se so' ispirati al futuro per fa ste maglie :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva