Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Non abbiamo pochi giocatori col passo da esterno?
Lulic e Parolo a parte, Cataldi e Onazi mi danno l'impressione di preferire le zone centrali.
Sia SMS che Clasie sono giocatori da mediana del campo.
Lo stesso Morrison, lo stesso Mauri.
Non servirebbe un altro tipo di giocatore?
O si sta puntando su Crecco?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Io comunque devo capire questa cosa.
Non abbiamo pochi giocatori col passo da esterno?
Lulic e Parolo a parte, Cataldi e Onazi mi danno l'impressione di preferire le zone centrali.
Sia SMS che Clasie sono giocatori da mediana del campo.
Lo stesso Morrison, lo stesso Mauri.
Non servirebbe un altro tipo di giocatore?
O si sta puntando su Crecco?
Morrison puo' giocare da esterno. Anche Patric e Cavanda. Al momento la priorita' e' vendere Cana, Perea (prestito penso), Pereirinha, Ederson, Konko etc.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2015, 19:53
Domani nuovo incontro tra Mauri e Società:

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Dopo la fumata grigia del pomeriggio, dovrebbe tenersi un nuovo incontro tra le parti nella giornata di domani. A riportare l'indiscrezione è gianlucadimarzio.com, che sottolinea come la trattativa prosegua. Che sia la volta buona?

Speriamo di no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se esce Mauri e entra Soriano ci guadagnamo
se per soriano gli diamo radu e al suo posto entra willems so arcobaleni

willems
milinkovic-savic
soriano

non cedendo keita, me farei andà bene pure borini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Onestamente se Mauri non rinnova non mi metterò di certo a piangere. Per carità, è come il buon vino in questa squadra. Ma penso sia ora di guardare avanti, io non avrei neanche rinnovato a Klose per far spazio ad un altro attaccante (quando si "chiaccherava" di Hernandez o RVP).

Detto questo, non dovesse rinnovare servirebbe un ulteriore rinforzo in avanti (oltre a SMS).  Soriano mi stuzzica, può far quasi tutto a centrocampo (tranne che il regista), ma non alle cifre che leggo (10 milioni ahah).

Se Tare:
-  riuscisse nell'impresa di scambiare Radu con Soriano. (magari con un conguaglio di 1-2 milioni a favore loro)
- prendesse SMS per non più di 8 milioni
- prendesse Willems

Sarei molto soddisfatto

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: CodyAnderson il 07 Lug 2015, 08:01
Morrison puo' giocare da esterno. Anche Patric e Cavanda. Al momento la priorita' e' vendere Cana, Perea (prestito penso), Pereirinha, Ederson, Konko etc.

Patric non lo conosco, magari può fare il centrocampista esterno invece del terzino, Cavanda non c'è mai stato provato più avanti. Secondo me Morrison non è uno di quelli che ha la corsa di Lulic e Parolo, mi sembra più un giocatore alla Veron (che fu provato anche lui esterno con pessimi risultati).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
se esce Mauri e entra Soriano ci guadagnamo
se per soriano gli diamo radu e al suo posto entra willems so arcobaleni

willems
milinkovic-savic
soriano

non cedendo keita, me farei andà bene pure borini.

e se al posto di Borini prendiamo Guidetti a zero ancora meglio.

Tra l'altro se va al Torino mi rode non poco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me guidetti va al toro, cmq da quello che ho capito cerchiamo altri profili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
per me guidetti va al toro, cmq da quello che ho capito cerchiamo altri profili.

Peccato. tra i low cost è quello che mi piace di più. Molto più di Borini, per dire.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
anche a me, ma da quello che ho capito Borini sembra lo abbia chiesto espressamente Pioli. Del mister mi fido :))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
anche a me, ma da quello che ho capito Borini sembra lo abbia chiesto espressamente Pioli. Del mister mi fido :))

Ambè, quello è chiaro... se è una precisa richiesta di Pioli mi faccio andar bene (quasi) tutto. Boh, c'ho pure un pò di pregiudizio su Borini,eh... Non so perchè ma mi ha dato sempre l'idea di uno col carattere alla Floccari... Invece vorrei gente tosta e anche sotto quel punto di vista Guidetti mi sembra abbastanza cazzuto. Spero comunque che alla fine non vada al Torino.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque siamo al 7 Luglio, mannaggia a chi dico io.... non è possibile che non si muova nulla in entrata..

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Se parte Lulic dovrebbe arrivare un altro centrocampista oltre Milinkovic Savic, secondo voi?
secondo me si.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: VolaLazioVola il 07 Lug 2015, 08:56
Se parte Lulic dovrebbe arrivare un altro centrocampista oltre Milinkovic Savic, secondo voi?
secondo me si.

eh,spero di si...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2015, 01:27
Lazio, si cercano rinforzi per il centrocampo: sondaggio per Soriano della Sampdoria

In attesa di chiudere la trattativa Milinkovic-Savic, la Lazio studia altri profili per rinforzare il proprio centrocampo. Il nome nuovo è quello di Roberto Soriano della Sampdoria, per il quale la pista Napoli si è un po' raffreddata: sondaggio per ora indiretto, quello effettuato dalla dirigenza biancoceleste, e nome nuovo nella lista di possibili rinforzi. Per liberarlo, la Samp rimane ferma sulla richiesta di 10 milioni di euro, clausola rescissoria del giocatore: dopo Milinkovic-Savic, in dirittura d'arrivo, la Lazio pensa a Soriano per regalare a Pioli un rinforzo di spessore.

Gianluca Di Marzio

Non penso che prenderemo sia Milinkovic-Savic che Soriano, e non penso che pagheremo mai la clausola di Soriano. Ok, è un classe '91, viene da due stagioni molto buone con la Sampdoria, ma se Parolo è costato 5,5 milioni + 1,5 milioni di bonus, Soriano non può costare 10 milioni... al massimo ci si può spingere ai 7 milioni spesi per Parolo.

Se per Milinkovic ti chiedono 12 milioni, Soriano ne vale tranquillamente 10.

Cialtron_Heston

Visitatore
Non ho capito se qui uno può esprimere un parere o viene bannato.
Comunque l'attendismo su Mauri e il rinnovo per un solo anno per Brafheid per me sono buoni segnali.
Stefano dovrebbe fare come Ledesma e salutarci dopo averci ringraziato con soddisfazione reciproca.
Per l'olandese il rinnovo annuale è il massimo che gli si potesse proporre e così è stato fatto.

Forse, in altri momenti, avrebbero rinnovato con contratti abbastanza lunghi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Lulic (insieme a Biglia) è l'unico cedibile a buon prezzo della rosa della Lazio. Gli altri o stanno in scadenza (radu) oppure sono incedibili.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Radu, visto che non ha avuto impegni colla sua nazionale, o di altro tipo,

perchè ieri non era presente al primo allenamento?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 09:45
una domanda agli osservatori:

In realtà c'era, aveva pure il cerchietto in testa... il trapianto gli è riuscito bene!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.767
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 09:45
una domanda agli osservatori:

Era presente invece :)

Mi pare che in permesso ci fossero Klose e Alfaro (ebbene si).
Mauri mancava per via del rinnovo

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva