Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Rainman il 07 Lug 2015, 09:45
Ma anfatti.

Mi dicessero: "vinci la prossima EL (manco Champions', va') con una maglia marrone con inserti celesti, ci stai?", firmerei col sangue. Mio, del mio cane, di tutto il parentado.

certo, il problema è che nessuno ti proporrà mai ti vesti di schifo però vinci. Il risultato realistico finale è il piccolo, dico piccolo rammarico che in una foto storica in cui la Lazio vince la prima Coppa Europea di una squadra Romana in duecento anni (compresi gli 80 delle merde) siamo vestiti come pagliacci di giallo con strisce a caso nere e con lo stemma rosso, avrei preferito di gran lunga finalmente la mia divisa celeste sul tetto d'Europa

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.586

la terza da sinistra, un abbinamento criminale, blu notte, marron/nero, bianco e celeste, manco i napoletani si metterebbero una divisa simile (salutiamo gli amici di napoli, città che amiamo)
Dov'è il marrone? Vi giuro non lo vedo nella terza da sinistra.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2015, 12:46
se avessero fatto quella avresti parlato di pigiamino cmq.. la verità è che il tifoso della Lazio è incontentabile.. secondo me la Macron non ha fatto maglie chissà quanto belle rispetto a quelle fatte da lei prima ma come attenuante trovo il fatto che l'anno scorso abbiano dovuto fare una maglia in più ed è stata la maglia più bella degli ultimi anni (tanti anni)

..riprodurre..

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 12:48
Sarnno gli accostamenti alla parlola "cacca" o "vomito" a determinare un po' di nervosismo.
Credo eh.

Noo, vedrai che a breve sarà sdoganato pure il cacca=maglia Lazio.
Con questi tutto è possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 12:48
Sarnno gli accostamenti alla parlola "cacca" o "vomito" a determinare un po' di nervosismo.
Credo eh.

infatti, riportiamo un po' di pace accostando quelle parole alle cose più consone...
aesse merda (o cacca, se si preferisce)
le maglie della suddetta aesse merda sono da vomito
:since :asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: Chuppy il 07 Lug 2015, 12:49
volevo limitarmi al mondo Macron...
Dicevo in generale.
Non mi riferivo al tuo post.  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2015, 12:48
sei sicuro di quello che dici? vuoi che ti ricordo la maglia militare del Napoli?

si ma anche la prima maglia del napoli fa schifo su.
la cosa assurda è che avevano il modello già fatto. l'hanno cambiato radicalmente per mettere lo sfumato/pixelato, roba che manco negli anni '80.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
..riprodurre..
parlo di meccanica non di idee.. a metà anno hanno prodotto una maglia in più. Sbaglio? Una maglia che oltretutto ha venduto più del normale quindi lavoro extra. Dimmi dove sbaglio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Oltre al disegno discutibile (per usare un eufemismo), a me è il colore "lucido" che proprio non va giù.
Roba da inizio anni '90.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
così coprimo 3 decenni co na maglia  :=))

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

P.s. si vince pure con le maglie brutte.
e preferisco (almeno io) vincere con maglie brutte che non vincere con maglie belle.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 12:50
Dov'è il marrone? Vi giuro non lo vedo nella terza da sinistra.
Non è marrone è blu scuro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.456
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2015, 12:54
non c'è nessun dettaglio anni 2000?
così coprimo 3 decenni co na maglia  :=))
Il bordo nero "spesso" intorno allo stemma  :)

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

la terza da sinistra, un abbinamento criminale, blu notte, marron/nero, bianco e celeste, manco i napoletani si metterebbero una divisa simile (salutiamo gli amici di napoli, città che amiamo)

hai ragione. una maglia con cui forse faranno palestra a formello. UNO SCANDALO averla proposta così

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Rainman il 07 Lug 2015, 09:45
Ma anfatti.

Mi dicessero: "vinci la prossima EL (manco Champions', va') con una maglia marrone con inserti celesti, ci stai?", firmerei col sangue. Mio, del mio cane, di tutto il parentado.

Eh grazie arcà  :beer:

comunque...indossate senza quel color ....pupu vicino, quella celeste è passabile...quella bianca con quegli inserti neri è un cazzotto nell'occhio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Manco sulle donne so' stati capaci.

:x

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2015, 12:52
parlo di meccanica non di idee.. a metà anno hanno prodotto una maglia in più. Sbaglio? Una maglia che oltretutto ha venduto più del normale quindi lavoro extra. Dimmi dove sbaglio

sbagli nel fatto che il disegno di quella maglia non lo hanno fatto loro, ma qualcun altro decenni fa.

Hanno riprodotto una maglia, non hanno messo niente altro che i macchinari per fabbricarla.

Appena hanno dovuto lavorare con idee e styling.... hanno sbragato.

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2015, 12:52

Si tutto chiaro.
Dicevo 'riprodurre' per evidenziare il fatto che fortunatamente a livello di 'idee' non hanno dovuto fare molto.
Ok per il discorso 'industriale'.

Questo non toglie che a mio parere la 'prima maglia', le altre ok per la sperimentazione, non può essere oggetto di cafonate come i brillantini che ci hanno rifilato quest'anno.
E sono sicuro che avevano già il modello pronto in magazzino e aspettavano solo a chi rifilarlo.
Non ce lo avrebbero mai rifilato al primo anno. Sono convinto.
Detto ciò rispetto il parere di tutti, ma dico la mia e personalmente non la comprerò MAI manco in allegato al caffè borghetti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
fosse il primo anno della Macron capirei. Cmq mi pare non c'entri tanto la Macron visto che sbragano anche altre marche più blasonate. A ogni modo a me alcune di queste maglie piacciono..

Discussione precedente - Discussione successiva