Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Se ho un palazzo di mia proprietà composto da un attico e da tanti monolocali il prezzo dell'attico lo decide il mercato se accetto certe cifre o lo decido io se accetto solo la cifra che ritengo congrua (potrebbe essere troppo alta per il momento attuale economico ma comunque potrei decidere di non affittarlo se non voglio "regalarlo" e se ad esempio non devo pagarci il mutuo, certo rinuncio a soldi in +).
In base al prezzo d'affitto dell'attico (anche ipotetico, ma reale se al di sotto di quella cifra non lo affitto) chiedo l'affitto anche per i monolocali.
Così faccio io nel palazzo di mia proprietà al centro di Pargi;)
(Magari!!!).
Io prenderei anche 3 mio per lo sponsor, ma non ho un palazzo o attività di questa portata da gestire.
Saluti, alla prossima discussione ciclica.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La risposta l'avremo quando si chiuderà l'accordo con il main sponsor.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2015, 16:27
La verità per me resta una: o Lotito chiede troppi soldi e il marchio Lazio attualmente non li vale o il reparto marketing non fa bene il suo lavoro.

Lotito chiede 4 milioni dal 2011 (lo disse in un Assemblea dei soci).
Quanto al legame strettissimo tra sponsor minori e main sponsor la questione può avere una sua fondatezza nei termini di una generale visibilità che la Lazio può offrire alle varie aziende.
Detto ciò, la maglia è la "cosa" più fotograta e inquadrata che possa mai offrire una squadra di calcio. Resta il fatto - errore gravissimo - che da 7 anni quello spazio pubblicitario è invenduto per le ragioni le più varie ma tutte da considerarsi insufficienti. Resta un mancato guadagno per le casse della società.
Di solito ci si dovrebbe dar da fare, cambiando dirigenti, contatti, agenzie e "quant'altro" per arrivare all fatidica azienda che ti corrisponde se non proprio quanto richiesto almeno una cifra vicina.

PS Si ricorda che nell'occasione della Supercoppa di Pechino la Lazio si presentò con una maglia con il marchi odella Regione lazio a fronte di 400 mila euro. All'epoca si gridò al miracolo.
Non più ripetuto successivamente, salvo altre comparsate come una ditta di movimento terra e un istituto clinico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: fish_mark il 07 Lug 2015, 16:35
Lotito chiede 4 milioni dal 2011 (lo disse in un Assemblea dei soci).
Quanto al legame strettissimo tra sponsor minori e main sponsor la questione può avere una sua fondatezza nei termini di una generale visibilità che la Lazio può offrire alle varie aziende.
Detto ciò, la maglia è la "cosa" più fotograta e inquadrata che possa mai offrire una squadra di calcio. Resta il fatto - errore gravissimo - che da 7 anni quello spazio pubblicitario è invenduto per le ragioni le più varie ma tutte da considerarsi insufficienti. Resta un mancato guadagno per le casse della società.

PS Si ricorda che nell'occasione della Supercoppa di Pechino la Lazio si presentò con una maglia con il marchi odella Regione lazio a fronte di 400 mila euro. All'epoca si gridò al miracolo.
Non più ripetuto successivamente, salvo altre comparsate come una ditta di movimento terra e un istituto clinico.
Infatti l'errore è non aver trovato nessuno nel Mondo a quelle cifre.
Speriamo di rimediare a breve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Lug 2015, 16:36
Infatti l'errore è non aver trovato nessuno nel Mondo a quelle cifre.
Speriamo di rimediare a breve.

Secondo me si punta a Marte, metti che in una missone trovano l'uomo più ricco dell'universo e voglia sponsorizzare proprio la Lazio?
Glie fai trovà a maia co la scritta paideia?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Property il 07 Lug 2015, 15:50
ma che sei matto?
ti pare che per 7 anni lui voleva buttare i soldi? ma guarda che siete una tifoseria di contestatori.
l'idea che forse, senza esagerare con parole tipo "buttare", qualche evidente errore l'abbia commesso no eh?
che qualche professionalità gli manchi da questo punto di vista, no eh?
non ci si riesce, si parte subito con termini "dementi" o roba simile.
e poi li leggi su altri topic ad indignarsi per chi usa termini non abbastanza correct sulla maglia.
che roba. :o

Fenomeno...ho dati del demente a qualcuno? Invece de fa copia/incolla ad ogni post e scrive le stesse cose, leggiteli quelli che quoti.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Domanda: il fatto che la Lazio stia rientrando dalla Cina in due tranche potrebbe avere a che fare con lo sponsor? Accordi con Lotito e foto con alcuni giocatori rimasti? Chiedo eh, niente scoop...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Credo sia solo un problema di posti sull'aereo purtroppo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2015, 19:51
Domanda: il fatto che la Lazio stia rientrando dalla Cina in due tranche potrebbe avere a che fare con lo sponsor? Accordi con Lotito e foto con alcuni giocatori rimasti? Chiedo eh, niente scoop...

si era vociferata sta cosa a inizio ritiro a Shangai...io ce credo poco.

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: Charlot il 09 Ago 2015, 19:51

:fax:

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Questo è il vero mistero della gestione Lotito. È inspiegabile (a meno che non salti fuori un manager che mi smentisca...). Roba che manda al manicomio.

È stato giustificata la non volontà di un aumento di capitale. Ricordo che fu fatto anche con una certa autorevolezza, anche se non ne capisco nulla.
Si è arrivati anche a comprendere (l'ipotizzata) abile strategia di Lotito di non voler vincere per contenere il monte ingaggi. È cosa plausibile, fondata su basi oggettive.
Ma il non aver incassato decine di milioni di euro per lo sponsor è una castrazione cui non trovo una logica. Spero quindi che qualche guru del Marketing o qualche broker di Piazza Affari ci possa chiarire il perché di questa scelta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Questo è il vero mistero della gestione Lotito. È inspiegabile (a meno che non salti fuori un manager che mi smentisca...). Roba che manda al manicomio.

È stato giustificata la non volontà di un aumento di capitale. Ricordo che fu fatto anche con una certa autorevolezza, anche se non ne capisco nulla.
Si è arrivati anche a comprendere (l'ipotizzata) abile strategia di Lotito di non voler vincere per contenere il monte ingaggi. È cosa plausibile, fondata su basi oggettive.
Ma il non aver incassato decine di milioni di euro per lo sponsor è una castrazione cui non trovo una logica. Spero quindi che qualche guru del Marketing o qualche broker di Piazza Affari ci possa chiarire il perché di questa scelta.

Un aumento di Capitale non è una questione di "Volontà"

Poi che Lotito non vinca de proposito è na roba che offende la tua intelligenza. Evitiamo de scrive ste stronzate regà, è veramente triste legge ste cose.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:25
Un aumento di Capitale non è una questione di "Volontà"

Poi che Lotito non vinca de proposito è na roba che offende la tua intelligenza. Evitiamo de scrive ste stronzate regà, è veramente triste legge ste cose.

Io credo che invece sarebbe meglio di evitare di leggere i post a caxxo come fai tu, non credi?
Sulla volontà di non vincere apposta c'è un tra parentesi che non hai visto... Ipotesi alla quale ovviamente non credo minimamente anche se fondata.
Inoltre, tutti quanti abbiamo assistito al tormentone dell'aumento di capitale. A me pare che non siano tanti quelli che han ben chiaro il come e il perché sia o meno una questione di "Volontà". Il tormentone c'è e continua ad esserci. Ma io non ne capisco e anzi penso che se lo poteva fare l'avrebbe fatto. Ho totale stima delle competenze economiche di Lotito.
Sullo sponsor, invece, non c'è logica e io almeno non la trovo. Provaci tu che mi sembri bello arzillo e beninformato. Siamo tutt'orecchi  :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io credo che invece sarebbe meglio di evitare di leggere i post a caxxo come fai tu, non credi?
Sulla volontà di non vincere apposta c'è un tra parentesi che non hai visto... Ipotesi alla quale ovviamente non credo minimamente anche se fondata.
Inoltre, tutti quanti abbiamo assistito al tormentone dell'aumento di capitale. A me pare che non siano tanti quelli che han ben chiaro il come e il perché sia o meno una questione di "Volontà". Il tormentone c'è e continua ad esserci. Ma io non ne capisco e anzi penso che se lo poteva fare l'avrebbe fatto. Ho totale stima delle competenze economiche di Lotito.
Sullo sponsor, invece, non c'è logica e io almeno non la trovo. Provaci tu che mi sembri bello arzillo e beninformato. Siamo tutt'orecchi  :=))
ehhh poi se ti svendi li sponzo minori te vonno da de meno  :-)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ma il tormentone chi lo fa? Scarcelli?

Ma de che stamo a parlà? De quello che dice al Bar la gente?

Sullo sponsor la spiegazione è sempre la stessa, Lotito chiede X e non scende a X/2. Tutto qua. Io non ho le competenze per giudicare se faccia bene o meno...quello che posso fare è guardarmi intorno e vedere che anche la "Macchina da Guerra" Roma (come è stata battezzata in altri topic) c'ha la maglia linda e pinta come la nostra...magari famose due domande e analizziamo il contesto economico della Serie A prima di dare un giudizio sulla Lazio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:43

Sullo sponsor la spiegazione è sempre la stessa, Lotito chiede X e non scende a X/2. Tutto qua. Io non ho le competenze per giudicare se faccia bene o meno...quello che posso fare è guardarmi intorno e vedere che anche la "Macchina da Guerra" Roma (come è stata battezzata in altri topic) c'ha la maglia linda e pinta come la nostra...magari famose due domande e analizziamo il contesto economico della Serie A prima di dare un giudizio sulla Lazio.

8 squadre su 20 in serie A non hanno lo sponsor

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 20:44

Eh ma noi non ci spieghiamo perchè Lotito s'è castrato...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:43

Con i soldi che la Riomica a ha  ricevuto in questi anni dagli sponsor ce sanamo er Comune de Roma... Mo' sono senza, cazzi loro, ma hanno puppato parecchio prima. Noi no. È un fatto inspiegabile, a differenza di altre prese di posizione di Lotito, che invece sono comprensibili. Ho chiesto solo se qualcuno sa darsi un perché?
Stride vedere un top del budget come Lotito scivolare su questa buccia di banana.

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 20:44

Quest'anno, per la precisione. IL paese è alo sfascio... ma si parlava degli ultimi dieci anni.  :S

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Discussione precedente - Discussione successiva