Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194

Citazione di: cosmo il 07 Lug 2015, 15:55
Quoto Arkham sul quadro della situazione.
la frase in neretto però è basilare. Cioè, prima o poi, la faremo una squadra per lottare per lo scudetto oppure continueremo a nasconderci dietro bilanci, prospetti e penitenze per ignoti peccati commessi in passato?
La Lazio è una squadra che è arrivata terza.
Tradizionalmente nello sport chi arriva terzo, secondo, quarto il prossimo anno vuole lottare per vincere. Deve.
Non esiste un campionato dei gregari o degli sparring partner.

Da quando c' è Bolt gli sprinter corrono per il secondo posto.
Quando c'era Armstrong al Tour, anche.
Con Agostini nelle 500 pure.
Ecc.
Ecc.
Ecc.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: TomYorke il 07 Lug 2015, 20:39
Vaz dallo per bannato.

perchè, che ha combinato?  :oo

ma soprattutto,
fregnacce e OT vari sono ammessi qua?  :?

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: cholo1966 il 07 Lug 2015, 19:59
ma qualcuno mi saprebbe spiegare perché questi dopo una buonissima stagione fanno sempre un mercato di m....? presunzione o braccio corto?

molto semplice...
la società fa " il Mercato" con la M maiuscola ogni 3 anni...diciamo ogni 4/5 sessioni di mercato...2008, 2011, 2014...la prossima sarà nel 2017...intanto nel mezzo si devono cercare le offerte, i parametri zero buoni, le scoperte...difficilmente si farà ogni anno come è stato fatto molto bene l'anno scorso, quando a quest'ora avevi già Parolo Basta De Vrji...
senza considerare che c'era una contestazione in atto che ha "costretto" la società a muoversi...purtroppo quest'anno non essendoci una contestazione - per fortuna! - evidentemente si è tornati agli antichi metodi!
tocca aspettà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2015, 20:26
Dalle indiscrezioni uscite finora, almeno quelle piú credibili, io mi sono fatto questa idea: cerchiamo in primo luogo un sostituto di parolo, con un investimento previsto di circa 8 mln.
Abbiamo provato con geis (prima scelta), ma l'offerta non é bastata. In effetti é stato venduto a 12 che non so pochi.
Ora stiamo provando con SMS per una cifra simile e per il momento non basta manco qui.
Non credo che passeremo a definire acquisti in attacco senza aver chiaro quando spendiamo per questo profilo che forse é la necessità principale.
Non siamo immobili, ma un po' bloccati forse si.
forse stanno anche aspettando per sapere dopo i primi giorni di ritiro cosa Pioli pensa dei nuovi arrivati
mi riferisco soprattutto a Morrison
come mezzala magari può andare lui
e allora si sposterebbe il capitale sull acquisto di un terzino sinistro o un ala alla Candreva/Keita/Anderson

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Biafra il 07 Lug 2015, 20:54
perchè, che ha combinato?  :oo

ma soprattutto,
fregnacce e OT vari sono ammessi qua?  :?

No scherzo  ;)

Credo che in questo topic siano ammesse solo fregnacce.
Qaulsiasi notivia vera è da considerarsi o.t.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: LazioPatriaNostra il 07 Lug 2015, 20:55
forse stanno anche aspettando per sapere dopo i primi giorni di ritiro cosa Pioli pensa dei nuovi arrivati
mi riferisco soprattutto a Morrison
come mezzala magari può andare lui
e allora si sposterebbe il capitale sull acquisto di un terzino sinistro o un ala alla Candreva/Keita/Anderson
e/o il (un tempo) famoso vice-Biglia

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: edge24 il 07 Lug 2015, 20:43
un paio di giorni fa è stato bannato uno per aver proposto uno scambio gentiletti-ranocchia. una sorta di TSO virtuale

Sono per la libertà di opinione cazzata, ma gli adm più che bannarlo, per il suo bene avrebbero fatto meglio ad individuarlo tramite ip geografico per poi pistarlo bene bene a fini rieducativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Radu si è già fermato al secondo giorno di "lavoro"...

Al solo pensiero di vederlo titolare il prossimo anno mi vengono i brividi

Inviato dal mio Nexus 6

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RoundMound il 07 Lug 2015, 20:57
e/o il (un tempo) famoso vice-Biglia

Secondo me il vice Biglia è Cataldi. Si è, cercano uno da affiancare per sostituire e\o migliorare Parolo, Lulic e Onazi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Inviato dal mio Nexus 6

Che gli è successo?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Inviato dal mio Nexus 6
preludio al classico mezzo campionato saltato per noie fisiche, temo anch'io...

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2015, 21:10
Secondo me il vice Biglia è Cataldi. Si è, cercano uno da affiancare per sostituire e\o migliorare Parolo, Lulic e Onazi
certo, se migliora nella fase di interdizione può essere lui

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
In questo momento Mauri e Lotito sono a colloquio per trovare un accordo per il prolungamento del contratto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.762
Igli mio sbrigati a prendere un giocatore forte per favore.

Anche se un pò quanto scritto nel post i rimmar lo temo, ma è solo un riflesso incondizionato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2015, 21:10

Secondo me far "studiare" Cataldi da vice Biglia è un errore...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2015, 20:26
Dalle indiscrezioni uscite finora, almeno quelle piú credibili, io mi sono fatto questa idea: cerchiamo in primo luogo un sostituto di parolo, con un investimento previsto di circa 8 mln.
Abbiamo provato con geis (prima scelta), ma l'offerta non é bastata. In effetti é stato venduto a 12 che non so pochi.
Ora stiamo provando con SMS per una cifra simile e per il momento non basta manco qui.
Non credo che passeremo a definire acquisti in attacco senza aver chiaro quando spendiamo per questo profilo che forse é la necessità principale.
Non siamo immobili, ma un po' bloccati forse si.
sono d accordo, per me stanno cercando di prendere un centrocampista e si vede.
Hanno provato per Gris ma poi si e' messa in mezzo lo shalke ed e' fallita la trattativa,poi hanno provato per clasie,ma hanno chiesto tanto poi hanno provato per Savic ma pure li il genk ha chiesto parecchio e adesso forse riproveranno per clasie.
Non e' vero che non stanno trattando nessuno per me non riescono ancora a prendere nessuno perche' viene chiesto troppo. :s
An

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Miro25Klose il 07 Lug 2015, 21:21
In questo momento Mauri e Lotito sono a colloquio per trovare un accordo per il prolungamento del contratto.
Ci sta anche Melandri. 56 Lazio

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
C'è un articolo di Magliocchetti di stamani intitolato: "Lazio, Milinkovic a tutti i costi,
la società stringe i tempi". Mi piacerebbe postarlo, però non riesco ad aprire tutta la pagina... mi da una specie di pubblicità per continuare a leggerlo.

Citazione di: alkz il 07 Lug 2015, 21:08

Radu si è operato a fine stagione, normale che lo alternino col lavoro differenziato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 07 Lug 2015, 21:22
Secondo me far "studiare" Cataldi da vice Biglia è un errore...
Per me no e aggiungo: Cataldi ha il potenziale per essere leggermente più decisivo di Biglia negli ultimi 30 metri, si è visto in Primavera. Deve migliorare la cattiveria (usandola bene) e la fase difensiva un po'.

Discussione precedente - Discussione successiva