Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Chiedo venia pensavo di essere sul topic scemo. Cioè non il topic scemo, quello è proprio scemo, ma il topic mercato scemo. Mm lo faccio più giuro)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 06:10
Ciao so' Clasie, pure tu vai ar Ferzini?

:lol: :lol: :lol:

Comunque io a Mauri avrei rinnovato...
L'unica cosa che vorrei sapere se i motivi sono essenzialmente economici o altro.

C'è vita oltre Stefano ma io non lo avrei lasciato...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ormai tutti quelli che ci accostano so passati per formello.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2015, 06:18
:lol: :lol: :lol:

Comunque io a Mauri avrei rinnovato...
L'unica cosa che vorrei sapere se i motivi sono essenzialmente economici o altro.

C'è vita oltre Stefano ma io non lo avrei lasciato...

Se non rinnoviamo a Mauri e prendiamo un esterno offensivo secondo me Pioli vuole spostare FA al centro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fiord il 08 Lug 2015, 06:41
Se non rinnoviamo a Mauri e prendiamo un esterno offensivo secondo me Pioli vuole spostare FA al centro

Si. Ma per me è un discorso di caratteristiche in rosa.
Uno che Mauri serve...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Presumo calla...

gaxel

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2015, 07:02
Troppo poco. Costa di più.

Presumo calla...

Su transfermarket sta a 2.75m... se non c'è asta, a un anno dalla scadenza, le cifre scritte ci stanno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma mi spiegate come diavolo fate a conoscer cosi' bene ragazzotti del genere? ... questo a ha fatto (come minutaggio) meno di venti partite tra coppe e campionato quest'anno... e voi sapete vita morte  e miracoli de sto giovanotto, siete sicuri che è un potenziale fenomeno e sognate che arrivi!   :)
ma non fate un caxxo nella vita o fate questo per lavoro? perche senno non se spiega  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2015, 07:06
ma mi spiegate come diavolo fate a conoscer cosi' bene ragazzotti del genere? ... questo a ha fatto (come minutaggio) meno di venti partite tra coppe e campionato quest'anno... e voi sapete vita morte  e miracoli de sto giovanotto, siete sicuri che è un potenziale fenomeno e sognate che arrivi!   :)
ma non fate un caxxo nella vita o fate questo per lavoro? perche senno non se spiega  :)

ahhaha
questo è un commento serio!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: rena89 il 08 Lug 2015, 05:03
AGGIORNAMENTO ORE 4.00 - Linea verde, con chiare sfumature orange. La Lazio guarda in Olanda: De Vrij lo scorso anno (insieme a Braafheid), Hoedt e ora Ricardo Kishna. Senza dimenticare il guru Joop Lensen. Chi è Kishna? Padre nativo del Suriname, mamma olandese, è nato a L'Aia 20 anni fa ed è cresciuto nel vivaio dell'Ajax di cui è diventato uno dei punti di forza. Classe '95, talento purissimo, tanto che viene considerato uno dei migliori prospetti del calcio europeo. In Olanda lo paragonano a Di Maria, ma soprattutto a garantire sulla qualità del ragazzo è il suo procuratore: Mino Raiola. Difficilmente, fanno sapere gli addetti ai lavori, Raiola prenderebbe sotto la sua ala un giocatore se non fosse un crack. Di certo c'è che Kishna è finito sul taccuino della Lazio già da mesi. Come riporta La Repubblica a firma Ercole/Cardone, il ragazzo visitato Formello questo inverno, è rimasto colpito dalle strutture biancocelesti, ma soprattutto è rimasto affascinato dal progetto tecnico laziale, tanto che ha declinato il serrato corteggiamento messo in atto dalla Real Sociedad di David Moyes. Kishna rappresenta il prototipo di attaccante ricercato dalla Lazio. Ha tecnica, fisico e velocità. Un metro e ottantacinque, ma scatto bruciante e dribbling fulmineo, è l'ennesimo gioello prodotto dal vivaio dell'Ajax. Nasce esterno offensivo, ma può giocare anche da centravanti. Ha segnato 10 gol in stagione e servito 15 assist in 56 presenze. Il club di Amsterdam è rassegnato a perderlo: Kishna ha il contratto in scadenza 2016, per cederlo chiede una cifra vicina ai 5 milioni. Fattibile. La Lazio pensa a Kishna, il mercato è entrato nel vivo.

pure lui a Formello

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 00:50
Ho scritto sul topic "serio". A me piace molto, sembra veramente uno forte.

:beer: Grazie!

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ennesimo '95

eh già... Per me è un paradosso... Questa era la stagione in cui ci serviva gente già pronta, con un pò di esperienza e invece siamo (almeno da quello che sembra) su potenziali fenomeni che ancora devono sbocciare. Non che questa filosofia sia sbagliata ma SECONDO ME non possiamo fare un mercato così. o perlomeno bisogna prendere ANCHE giovani prospetti e alternarli con giocatori forti e già rodati

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

gaxel

Visitatore
Ennesimo '95

Ce ne stanno due in rosa...

9/11 della formazione titolare attuale è vicino ai 30 o li supera, gli altri due son fenomeni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
A parte le battute sul fatto che questo inverno sembra che a Formello ci sia stato un grosso via vai, ho fatto qualche giro su YT, e per quello che puó valare, sembra molto forte un potenziale fenomeno. L'idea della societá mi sembra chiara. Giocatori giovani  con grandissimo potenziale, possibilmente forti fissicamente per il calcio moderno. Spero riescano a prendere questo ragazzo. Non so quante squadre in europa avrebbero tutti insieme prospetti come, Keita, FA, Morrison, Kishsna, Hoedt, Cataldi, Dv.....

Sperem

gaxel

Visitatore
E kishna me pare un doppione di keita

A parte che di ali ne servono due, ma Keita è una punta, c'ha ragione Pioli, che si adatta a fare l'ala. Ama puntare l'area in velocità e tirare, vedi il gol al Torino, non andare sul fondo e crossare o raddoppiare in aiuto del terzino. Kishna è invece un'ala vera e propria, che gioca a sinistra, ma anche a destra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vicino ai 30 o li supera è diverso, ora come ora gli unici che superano i 30 sono Marchetti Basta e Klose, gentiletti e Parolo ne hanno 30 precisi. Questa bulimia per i 20enni mi sembra ingiustificata, oltretutto già avendo giocatori giovani nello stesso ruolo

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
non conoscevo Krishna ma ci sperro, sono questi i profili che voglio in questa Lazio stile BVB. Lui SMS Willems e stiamo a posto imho. La prima squadra funzinona bene, hanno mezzo campionato per ambientarsi, e col potenziale del campione questi rischi imho dobbiamo prenderli. non abbiamo i soldi per comprare i campioni giá pronti, ergo sarebbe un'operazione alla Tare, col benestare di Lenssen mi andrebbe piú che bene.

IO CI SPERO, come spesso in questo mercato.... sará la volta buona?

ripeto, fate presto e prendeteli, non abbiamo piú tempo da perdere!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Discussione precedente - Discussione successiva