Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Per me Keita è un Henry, può anche giocare esterno, ma non fa gli assist di Candreva e Anderson, quest'anno ha sempre cercato il gol, più che il cross... Kishna mi sembra molto più ala.

Comunque si prendono giovani perché costano meno e riesci a tenerli più a lungo prima di cederli, e se non sfondano, comunque hanno stipendi bassi e trovi squadre che de li prendono.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
bizio  che dici su Kishna? pista concreta, quasi fatta? ... quando  sará il giorno per SMS e Cana? dovrebbe essere oggi vero? se non ricordo male hai detto entro meta di questa settimana giusto?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: giorgio82 il 08 Lug 2015, 07:41
bizio  che dici su Kishna? pista concreta, quasi fatta? ... quando  sará il giorno per SMS e Cana? dovrebbe essere oggi vero? se non ricordo male hai detto entro meta di questa settimana giusto?

Lunedì. Lunedì prossimo. In caso di brusca frenata o dirigente tuonante si posticipa tutto di una settimana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: giorgio82 il 08 Lug 2015, 07:41

:lol:

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Magari venisse.
Comunque nel giro di qualche giorno la trattativa sfumerá perché l'Ajax é "bottega cara"...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Bellissime scoperte sti ragazzi giovani e de livello. Ma ho paura che se non cambia un po l'approccio decisivo, piu de qualche volta facciamo il lavoro per gli altri. Una volta scoperti ce manca sempre un milione per chiude subito e poi ovviamente cominciano a informasse MU  RM etc etc e quel milione di differenza di partenza diventa un solco incolmabile....e te saluto core. Cioè voglio dire, se vedi un crack vai e chiudi subito a 4/5 m.ni. E' inutile xhe te metti seduto co 2,5 se lo vuoi. FA per fa cosi poi ti è costato un paio di piu.....e Hoedt non te lo hanno dato quando volevi tu....è cosi. Prova a fare il furbo, ma per 10 minuto, poi vai a chiude.....

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
È evidente che in qualche ala di Formello c'è un puttanun della madonna che fa numeri incredibili, altrimenti non si spiega perché portano tutti lì per convincerli del progetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fiord il 08 Lug 2015, 08:14

Comunque nel giro di qualche giorno la trattativa sfumerá

questo è chiaro.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Zoppo il 08 Lug 2015, 07:44
:lol:

non cé niente da ridere, io ci spero, mi arrendo difficilmente, per questo qualche speranza ce l'ho ancora.

vedremo :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
In Olanda non ne parlano, riprendono i media italiani.
lo danno vicino alla R.Sociedad

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Resta da convincere l'Ajax, la mamma e la cugina; il più comunque è fatto!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
In Olanda non ne parlano, riprendono i media italiani.
lo danno vicino alla R.Sociedad
La cosa che mi fa sperare è raiola, è un procuratore che parla e ha i suoi contatti anche con la stampa.
Se esce la notizia così all'improvviso potrebbe essere vera.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2015, 06:10
Ciao so' Clasie, pure tu vai ar Ferzini?

so qei quattro orange in basso, gli altri so tutti quelli che ancora stanno a aspettà de entrà  :)

dai speramo che uno de questi, bono, se fermi ....
e :since:asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.270
Tare Kishna, Kishna Tare... :)

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
se solo fosse vero, sarebbe davvero un gran colpo questo... per il presente (Titolare nell'ajax di quest'anno) e soprattutto per il futuro. Kishna  e Keita che possono far rifiatare felipetto e candreva sarebbe davvero tanta roba...

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Bizio che dice? Entro domani si chiude per qualcuno?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Ovviamente Kishna non l'ho mai visto giocare ma se veramente è un obiettivo di Tare e le cifre sono quelle riportate, allora che non si passino settimane a trattare sul mezzo milione in più o in meno ma che si chiuda quanto prima. Ce la facciamo a portarlo ad Auronzo?

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Lug 2015, 08:53
Ci pensa Igli.
Tare Kishna, Kishna Tare... :)
il mantra dell'estate  :)
proviamo tutti insieme...

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
un pò preoccupata da questo immobilismo (ma contentissima per morrison..."rischia" di diventare un re di roma), ma tanto dopo maglie e poster della campagna abbonamenti mi servono almeno 10 giorni di detox prima di preoccuparmi di altro.

Discussione precedente - Discussione successiva