Citazione di: superaquila il 08 Lug 2015, 12:13
sweeper77 tu vuoi tutto e subito.
ma assolutamente no amico mio, perché ci sei diventata una buona squadra, grazie alle competenze societarie, non alla divina provvidenza. Ma quale esempio migliore se non lo scorso anno?
sapevi dei guai di konko, dei centrali modesti, di un centrocampo spesso in affanno, di un gioco banale, piatto.
Cos'è accaduto lo scorso anno?
basta,de vrji, gentiletti, mauricio, parolo, pioli.
Si sono visti i risultati? Cazzo per me se si sono visti.
L'anno scorso dicevo, se una società iniziasse a inserire ad ogni mercato 2/3 titolari, alla lunga nel giro di 3 diventa forte.
L'anno scorso è stata la base di partenza, anche grazie alla piena maturità di biglia e f.a., quest'anno era da continuare quella strategia, proprio in virtù dei risultati ottenuti l'anno prima, e in virtù di una chance enorme, e cmq di un europa da affrontare. Se me spari solo giovani, seppur molto promettenti, tu blocchi questo miglioramento per affidarti maggiormente al caso, alla sorte, di aver azzeccato 3/4 giovani più forti dei tuoi attuali titolari, e per me scusami ma non è così manco per niente.
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 12:18
Mi baso sul fatto che i giocatori delle 8 vittorie consecutive ci sono ancora tutti, sul fatto che siamo passati da 3-0 a 2-0 a 2-1 sculato in 120 minuti contro la Juve che non c'ha regalato nulla, che senza Biglia abbiamo rullato il Napoli a casa loro in una partita decisiva con un pischello che gli ha asfaltato il loro centrocampo, che nell'andata abbiamo perso molti punti perché non avevamo Gentiletti e Mauricio che ora invece abbiamo, più Hoedt che peggio di Novaretti non può essere, ma anche Cataldi e per i primi tre mesi anche Anderson, mi baso sul fatto che Pioli ora sa quello che gli può dare la squadra, e infatti alla terza con la Juve ha fatto il 3-4-3 con i giusti giocatori e se l'è giocata alla pari.
Poi non ho scritto che siamo fortissimi (di certo davanti in Italia abbiamo solo la Juve), ma che siamo sicuramente più forti e consapevoli di un anno fa...
vedi però che prendi solo gli esempi che ti fanno comodo?
pensi che f.a. ti giochi quelle 8 partite per 38 gare il prossimo anno?
pensi che la juve all'olimpico non fosse anche lei un pochino sulle gambe e con la testa ad una finale decisamente più importante? (e che cmq t'ha battuto de riffa o de raffa) dopo che le scorse due partite non c'è mai stata storia.
Pensi che gentiletti e biglia ti fanno tutte le 50 partite che dovrai affrontare e che non ti si infortunerà nessuno oltre loro?
Vedi che tu vedi quello che non esiste, tu già dai tutto per scontato, quando di scontato nel calcio non c'è nulla.
Davanti in italia abbiamo solo la juve, e pure na squadra de merda che facendo schifo da 5 mesi t'è cmq arrivata sopra. A non piace piegare la realtà all'utopismo puro, ecco perché non è possibile discutere in questi ambiti.