Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.772
Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2015, 12:44
ma infatti è evidente.
Noi abbiamo una storia di 115 anni e al limite su questa storia di deve "lavorare" non su un'altra che non c'entra un cazzo con la lazio e con il calcio.
E' assurdo questo riferimento alla roma antica.
cazzo, io la farei sulla Roma del primo novecento quando noi c'eravamo e loro manco stavano nei [...] de corropoli
eccheccazzo!
È un'altra possibilità infatti. Sono tentativi, una tantum.
No perché a leggere alcune cose pare che tocca tatuarsi il centurione sul braccio per andare allo stadio;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ma infatti è evidente.
Noi abbiamo una storia di 115 anni e al limite su questa storia di deve "lavorare" non su un'altra che non c'entra un cazzo con la lazio e con il calcio.
cazzo, io la farei sulla Roma del primo novecento quando noi c'eravamo e loro manco stavano nei [...] de corropoli
eccheccazzo!

Esatto.
Se penso alla Lazio penso alla Roma del primo novecento.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: giovannidef il 08 Lug 2015, 11:38
anzi io avrei messo i giocatori della Lazio vestiti da soldati romani invece del barbuto
e forse di giorno così un po' di celeste si vedeva

Hai detto niente! Cambiava tutto porca zozza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma infatti è evidente.
eccheccazzo!

Ma infatti, anche perche' sfido chiunque, anche una squadra di calcio che vincesse qualche cosa, a appropriarsi, ma che dico, a cercare un minimo di sovrapporsi e identificarsi con una storia che e' accaduta 2000 anni fa e ha segnato i destini dell'uomo. E" un tentativo patetico e ridicolo, perquesto appartiene a loro. Noi siamo altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 08 Lug 2015, 12:39
1. l'immagine sul manifesto smuove 'sta minchia nel numero di abbonamenti
2. il "prodotto Lazio" (come per tutte le squadre di calcio) è influenzato marginalmente dal "packaging" (ib mi perdonerà): la clientela è fidelizzata al massimo, direi che è il sogno di ogni imprenditore
3. stai parlando con gente come ib che è del ramo, quindi ascolta e prendi appunti, e poi al massimo dopo una seria riflessione argomenti... perché altrimenti Eco viene a fa' uno screenshot qui dentro per dimostrare che ha ragione
4. la facciamo una riflessione sul fatto che andiamo a giocare su un terreno che ci vede sfavoriti? non dico di leggere Sun-Tzu, ma per capire questa cosa non è che ci vuole Einstein, eh...
1. ma quella col manifesto solo amore, quante michia ha smosso? me lo dici tu o l'esperto IB.
Sò numeri e stanno lì, a volte prenderne atto farebbe bene, ed è ciò che ha fatto la società.
2. il mercato calcio sta andando sempre più verso le linee di un mercato commerciale. Dove anche, il packaging conta. Certo poi mi fa pensare che tifosi laziali qualifichino l'aquila come "packaging"
Ma che ve siete fatti?
3. A me se viene un consulente a propormi un'idea che è dell'anno precedente che ha cubato 9 mila abbonati, mi fa venire più di un dubbio sul portatore delle idee. Sarà mi fido molto più dei numeri che degli esperti.
4. certo che siamo sfavoriti. E visto che lo siamo, per te la strada è non andarci proprio. Per altri e per la società, magari provare a fare qualcosa per cambiare anche, ma non esclusivamente, questa situazione.
A me pare facile.
I passaggi poi su mussolini e roba varia mette i brividi.
I fondatori, nel 1900, mussolini neanche c'era, scelgono un simbolo e qui diciamo che siamo fascisti.
Ripeto.
Riprendetevi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: ssl_1900 il 08 Lug 2015, 12:44
manco la troia lupa, cmq.

e infatti gliela abbiamo cantata in tutte le lingue.
facendo pure l'etimologia (quella che citi).
e ora?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: charlie il 07 Lug 2015, 20:05
Sarà possibile rinnovare dopo il 28 luglio col prezzo agevolato?
Oppure dal 29 luglio scatta la tariffa intera anche per i vecchi abbonati?

????

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Citazione di: AquilaLidense il 08 Lug 2015, 12:39

quello che non capisco è tutto questo credito alle donne, che spesso e volentieri rivendicano una parità, ma in questo caso fanno "pippa".

Il giorno in cui avremo parità salariale (lo SSI che una donna a parità di livello è retribuita circa il 20-30% in meno di un uomo?) faremo pippa.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Property il 08 Lug 2015, 12:49

I fondatori, nel 1900, mussolini neanche c'era, scelgono un simbolo e qui diciamo che siamo fascisti.
Ripeto.
Riprendetevi.

e allora, visto che insisti, te lo ripeto.
Nel 900 l'aquila che tu seguiti a definire imperiale la mettevano pure nelle insegne di vini e olio.
per non parlare delle etichette di amari, cordiali e preparazioni medicinali.
di solito avevano negli artigli un nastro o un cartiglio col nome della specialita'.
spesso la corona d'alloro.
Che l'aquila sia diventata negli anni il simbolo della Lazio e' vero e la amiamo e la difendiamo per questo .
Ma e' la Lazio che ha dato contenuto al simbolo grafico, non il contrario.

Property

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 08 Lug 2015, 13:02
e allora, visto che insisti, te lo ripeto.
Nel 900 l'aquila che tu seguiti a definire imperiale la mettevano pure nelle insegne di vini e olio.
per non parlare delle etichette di amari, cordiali e preparazioni medicinali.
di solito avevano negli artigli un nastro o un cartiglio col nome della specialita'.
spesso la corona d'alloro.
Che l'aquila sia diventata negli anni il simbolo della Lazio e' vero e la amiamo e la difendiamo per questo .
Ma e' la Lazio che ha dato contenuto al simbolo grafico, non il contrario.
lo ripeti ma non lo spieghi.
a me non importa per cosa ANCHE la utilizzavano.
a me interessa sapere perchè i fondatori hanno scelto quel simbolo e cosa rappresenta.
per l'etichetta dei vini o per un richiamo alla storia di roma?
dimmelo, spiegamelo
ieri ho visto un furgone con la lupa sopra. Quindi? che significa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 08 Lug 2015, 12:52
????

IMPORTANTE: Tutte le promozioni saranno attive fino a fine campagna.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Property il 08 Lug 2015, 12:49
I passaggi poi su mussolini e roba varia mette i brividi.
Ripeto.
Riprendetevi.

il 1900 è passato da 115 anni. al momento, 115 anni dopo siamo dei fascisti,
lo siamo anche nei momenti di gioia: bastava essere a formello la notte di napoli Lazio per avere la conferma non necessaria di cori fascisti e antisemiti.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: skizzo87 il 08 Lug 2015, 13:17
IMPORTANTE: Tutte le promozioni saranno attive fino a fine campagna.

Grazie.
Quindi la prelazione effettivamente vale solo per avere la sicurezza del proprio posto.
Meno male, perchè avevo calcolato di farlo ad agosto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: charlie il 08 Lug 2015, 13:24
Grazie.
Quindi la prelazione effettivamente vale solo per avere la sicurezza del proprio posto.
Meno male, perchè avevo calcolato di farlo ad agosto.

Cosi c'e' scritto, se poi cambiano idea No idea :)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Property: sono sicura che tu conosci bene il primo simbolo della Lazio, l'aquila che regge nel becco un nastro con la scritta Polisportiva.
Non ha nulla di imperiale, nulla di marziale.
Rispecchia il gusto del tempo e a tutto fa pensare meno che a legioni in marcia alla conquista del mondo conosciuto.
Secondo me tutti questi significati pseudo storici sono posteriori (evito di specificare per non urtare certe sensibilita').
Ma sono pronta a ricredermi, se solo qualcuno puo' riportarmi le parole di un padre fondatore che racconti come l'aquila fu scelta pensando allo strapotere imperiale e belligerante dell'antica Roma e delle sue legioni.
Mi sembrerebbe strano, in ogni caso, accostare una simile scelta corrusca a quella dei colori che ricordavano Olimpia e i suoi anni di pace.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Bianchina il 08 Lug 2015, 13:34
Property: sono sicura che tu conosci bene il primo simbolo della Lazio, l'aquila che regge nel becco un nastro con la scritta Polisportiva.
Non ha nulla di imperiale, nulla di marziale.
Rispecchia il gusto del tempo e a tutto fa pensare meno che a legioni in marcia alla conquista del mondo conosciuto.
Secondo me tutti questi significati pseudo storici sono posteriori (evito di specificare per non urtare certe sensibilita').
Ma sono pronta a ricredermi, se solo qualcuno puo' riportarmi le parole di un padre fondatore che racconti come l'aquila fu scelta pensando allo strapotere imperiale e belligerante dell'antica Roma e delle sue legioni.
Mi sembrerebbe strano, in ogni caso, accostare una simile scelta corrusca a quella dei colori che ricordavano Olimpia e i suoi anni di pace.

concordo in pieno.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Una cosa che non capisco è perché viene fatta terminare il 21 agosto e non dopo la pausa per le nazionali.
Sarebbe più comodo, visto che non tutti stanno a Roma in piena estate.
Inoltre, si potrebbe sfruttare l'effetto preliminare + prima giornata (speriamo positiva).
E' cominciata tardi e mi sembra finisca un po' troppo presto.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Norberto il 08 Lug 2015, 13:49
Una cosa che non capisco è perché viene fatta terminare il 21 agosto e non dopo la pausa per le nazionali.
Sarebbe più comodo, visto che non tutti stanno a Roma in piena estate.
Inoltre, si potrebbe sfruttare l'effetto preliminare + prima giornata (speriamo positiva).
E' cominciata tardi e mi sembra finisca un po' troppo presto.
Imho sarà prolungata come accade sempre.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: robylele il 08 Lug 2015, 13:45
concordo in pieno.

lo vedi che alle volte sei anche ragionevole?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva