Citazione di: reds1984 il 08 Lug 2015, 12:39
1. l'immagine sul manifesto smuove 'sta minchia nel numero di abbonamenti
2. il "prodotto Lazio" (come per tutte le squadre di calcio) è influenzato marginalmente dal "packaging" (ib mi perdonerà): la clientela è fidelizzata al massimo, direi che è il sogno di ogni imprenditore
3. stai parlando con gente come ib che è del ramo, quindi ascolta e prendi appunti, e poi al massimo dopo una seria riflessione argomenti... perché altrimenti Eco viene a fa' uno screenshot qui dentro per dimostrare che ha ragione
4. la facciamo una riflessione sul fatto che andiamo a giocare su un terreno che ci vede sfavoriti? non dico di leggere Sun-Tzu, ma per capire questa cosa non è che ci vuole Einstein, eh...
1. ma quella col manifesto solo amore, quante michia ha smosso? me lo dici tu o l'esperto IB.
Sò numeri e stanno lì, a volte prenderne atto farebbe bene, ed è ciò che ha fatto la società.
2. il mercato calcio sta andando sempre più verso le linee di un mercato commerciale. Dove anche, il packaging conta. Certo poi mi fa pensare che tifosi laziali qualifichino l'aquila come "packaging"
Ma che ve siete fatti?
3. A me se viene un consulente a propormi un'idea che è dell'anno precedente che ha cubato 9 mila abbonati, mi fa venire più di un dubbio sul portatore delle idee. Sarà mi fido molto più dei numeri che degli esperti.
4. certo che siamo sfavoriti. E visto che lo siamo, per te la strada è non andarci proprio. Per altri e per la società, magari provare a fare qualcosa per cambiare anche, ma non esclusivamente, questa situazione.
A me pare facile.
I passaggi poi su mussolini e roba varia mette i brividi.
I fondatori, nel 1900, mussolini neanche c'era, scelgono un simbolo e qui diciamo che siamo fascisti.
Ripeto.
Riprendetevi.