Citazione di: bizio0388 il 08 Lug 2015, 15:23
Buonasera a tutti, come sempre prendiamo con le pinze la "notizia" ma mi dicono che dovremmo aver chiuso il discorso savic.
Il giocatore sarà a roma tra due settimane per le visite mediche di rito e poi si unirà agli altri compagni.
Non ho capito a questo punto se parteciperà o meno alla prima parte di ritiro ma presumo di no.
Ah, vorrei prendere una piccola rivincita (Anche se non dimostrabile), la lazio aveva davvero trattato e chiuso per geis (Come scritto da me più e più volte) e l'amichevole con il Mainz è stato un gentleman agreement proprio perchè all'ultimo rilancio dello shalke, il magonza si è vista assolutamente costretta ad accettare.
Tral'altro il direttore sportivo dello shalke 04 rischiava il licenziamento già dalla passata stagione e non potendo permettersi di farsi bruciare anche questo acquisto ha fatto praticamente all in su Geis.
Questa cosa l'avevo ipotizzata anche io tra gli spernacchi e i marameo dei dismenorroici del forum

Capitolo sms, da quello che so io, è già tornato ad allenarsi col Genk
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153305211351558 queste due settimane di attesa non hanno molto senso.

Invece l'intervista di Clasie mi lascia presagire che non ci siano grosse offerte, ad oggi, per lui. Quindi sarebbe il caso di affondare il colpo.
P.s a proposito del discorso del giovedì anticipato da un netter ieri (si riferiva al fatto che quando arriva il giovedì, giornali e siti dicono "novità per tizio, dalla prossima settimana") ricordo male o per Parolo chiudemmo di domenica?