Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
ma non era in ritiro?? non ce se capisce più niente...

bo della vacanza l'ho pensato io.
Se poi è in ritiro allora non so darti la spiegazione del perchè 2 settimane.
Ao magari m'hanno detto na calla e basta hahah, speriamo di no.
Comunque basta aspettare.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: bizio0388 il 08 Lug 2015, 15:23
Buonasera a tutti, come sempre prendiamo con le pinze la "notizia" ma mi dicono che dovremmo aver chiuso il discorso savic.
Il giocatore sarà a roma tra due settimane per le visite mediche di rito e poi si unirà agli altri compagni.
Non ho capito a questo punto se parteciperà o meno alla prima parte di ritiro ma presumo di no.
Ah, vorrei prendere una piccola rivincita (Anche se non dimostrabile), la lazio aveva davvero trattato e chiuso per geis (Come scritto da me più e più volte) e l'amichevole con il Mainz è stato un gentleman agreement proprio perchè all'ultimo rilancio dello shalke, il magonza si è vista assolutamente costretta ad accettare.
Tral'altro il direttore sportivo dello shalke  04 rischiava il licenziamento già dalla passata stagione e non potendo permettersi di farsi bruciare anche questo acquisto ha fatto praticamente all in su Geis.

Geis mi fa impazzire , ma se devo essere sincero , Savic ha gli stessi margini di miglioramento e nel gioco della Lazio ce lo vedo anche meglio , magari fosse ..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:29
Non so se era già stata postata, è delle 14:06

FLASH - Secondo quanto riferito da RadioSei in questi minuti, Stefan Radu avrebbe firmato un contratto che lo dovrebbe legare per altri 5 anni alla Lazio. Sempre secondo la stessa emittente, novità importanti per Milinkovic dovrebbero esserci a partire dalla prossima settimana.

S. Benedetti

Ottima notizia, sarei molto contento per Radu. So che Pioli lo stima molto, non solo come giocatore. Magari gli dessero anche la fascia da capitano.

p.s JSV, ne parliamo nell'altro topic, che qui andiamo OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2015, 15:32
Il mondiale under 20 è finito il 20 giugno, teoricamente dovrebbe essere ancora in ferie come gli altri nazionali.

Fan più ferie che me, che prendo due lire...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2015, 15:32
Il mondiale under 20 è finito il 20 giugno, teoricamente dovrebbe essere ancora in ferie come gli altri nazionali.

ah,ok! Grazie!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sul suo profilo instangram mette le foto di lui con l'allenatore

gaxel

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 08 Lug 2015, 15:33
bo della vacanza l'ho pensato io.
Se poi è in ritiro allora non so darti la spiegazione del perchè 2 settimane.
Ao magari m'hanno detto na calla e basta hahah, speriamo di no.

Ho capito, è 'na calla...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Buonasera a tutti, come sempre prendiamo con le pinze la "notizia" ma mi dicono che dovremmo aver chiuso il discorso savic.
Il giocatore sarà a roma tra due settimane per le visite mediche di rito e poi si unirà agli altri compagni.
Non ho capito a questo punto se parteciperà o meno alla prima parte di ritiro ma presumo di no.
Ah, vorrei prendere una piccola rivincita (Anche se non dimostrabile), la lazio aveva davvero trattato e chiuso per geis (Come scritto da me più e più volte) e l'amichevole con il Mainz è stato un gentleman agreement proprio perchè all'ultimo rilancio dello shalke, il magonza si è vista assolutamente costretta ad accettare.
Tral'altro il direttore sportivo dello shalke  04 rischiava il licenziamento già dalla passata stagione e non potendo permettersi di farsi bruciare anche questo acquisto ha fatto praticamente all in su Geis.
ah grazie bizio bellissima notizia :) ,sono molto contento ,era quello che ci serviva.
Menomale che hanno bannato hitler se no a quest'ora ancora stavo aspettando il centrocampista della premier. :s

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.748
5 anni  di rinnovo a Radu vorrebbe dire che un altro terzino lo si prenderà l'anno prossimo al posto di Braafheid.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio0388 il 08 Lug 2015, 15:33

sono d'accordo. BASTA aspettare, damose na mossa.  :=))

Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2015, 15:33
Si dice che Radu rinnovi per 5 anni.

:elec:  Vedesse quello che deve fa.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:29
Non so se era già stata postata, è delle 14:06

FLASH - Secondo quanto riferito da RadioSei in questi minuti, Stefan Radu avrebbe firmato un contratto che lo dovrebbe legare per altri 5 anni alla Lazio. Sempre secondo la stessa emittente, novità importanti per Milinkovic dovrebbero esserci a partire dalla prossima settimana.

S. Benedetti

direi che si chiude il discorso terzino sinistro, fiducia a Radu e Braaf. Forse si poteva migliorare ma spero che l'operazione che ha fatto Radu possa limitare il numero di infortuni che lui ha da anni.

per il resto, anche questa settimana niente!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
5 anni vorrebbe dire non migliorare in una delle zone dove avremmo più bisogno.
ammucchiamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:35
Quando uno dice "tra due settimane" deve esserlo per forza secondo me.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673

Questa cosa l'avevo ipotizzata anche io tra gli spernacchi e i marameo dei dismenorroici del forum  :=))

Capitolo sms, da quello che so io, è già tornato ad allenarsi col Genk https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153305211351558  queste due settimane di attesa non hanno molto senso. :(

Invece l'intervista di Clasie mi lascia presagire che non ci siano grosse offerte, ad oggi, per lui. Quindi sarebbe il caso di affondare il colpo.

P.s a proposito del discorso del giovedì anticipato da un netter ieri (si riferiva al fatto che quando arriva il giovedì, giornali e siti dicono "novità per tizio, dalla prossima settimana") ricordo male o per Parolo chiudemmo di domenica?

gaxel

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 08 Lug 2015, 15:31
5 anni a Radu? Quindi chiude qui la carriera.

Speriamo, è un tifoso della Lazio, non solo un giocatore, è l'ultimo rimasto della vecchia guardia, può fare tre ruoli e se recupera un po' di attenzione, perché questa gli è mancata, è un ottimo difensore... poi, se arrivasse comunque un terzino sx con Radu a fare il jolly, non mi dispiarebbe di certo.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Fabiano9mm il 08 Lug 2015, 15:33
Geis mi fa impazzire , ma se devo essere sincero , Savic ha gli stessi margini di miglioramento e nel gioco della Lazio ce lo vedo anche meglio , magari fosse ..
Sono due giocatori molto diversi... Uno non escludeva l'altro

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
5 anni vorrebbe dire non migliorare in una delle zone dove avremmo più bisogno.
ammucchiamo

non perforza. Magari vuol dire non comprare quest'anno, ma Braafheid tre anni alla Lazio difficilmente li fara' ( a meno che l'anno prossimo non faccia una superstagione)

Certo avrei preferito vendere e comprare qualcuno di migliore

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2015, 15:37
Quando uno dice "tra due settimane" deve esserlo per forza secondo me.

Citazione di: gaxel il 08 Lug 2015, 15:35

Speriamo di no  :(

Discussione precedente - Discussione successiva