Citazione di: innamoRADU il 08 Lug 2015, 16:19
Io invece me chiedo come il pressappochismo di certi laziali sia per pigrizia o perché mettono la Lazio in secondo piano.
Per cio' che mi riguarda non parlerei di pressapochismo.
Le maglie non le abbiamo viste che in foto nella maggiorparte delle volte. Valutiamole in gara, sotto i riflettori sotto la pioggia, dove cioè avranno modo di "farsi vedere".
Sul marrone , volevo spenderci due parole.
E' un colore universale e sempre attuale ,in ogni tipo di abbigliamento e che si puo' associare con molti altri.
Col nostro celeste devo dire che non mi sembra male , però è chiaro che a molti ricorda i cugini stupidi .
Ho appena visto la conferenza di pioli con la polo marrone e celeste, devo dire che non mi dispiace.
Poi , come ogni anno , saranno le gesta dei giocatori a rendere le maglie piu' o meno belle.
Io a oggi rinnovo il 6 come voto dato alla presentazione della prima maglia. Ha un difetto molto grosso,viene dopo le 3 migliori maglie degli ultimi 20 anni per cui il giudizio è comunque molto condizionato.
Già senza la "neve" sulle spalle sarebbe stato diverso.
Ps.Uso la parola neve perchè comunque rappresenta una cosa positiva, altri la chiamano forfora per aumentare il disgusto che provano, imho sbagliando.