Maglia Lazio 2015-2016

Aperto da skizzo87, 13 Mag 2015, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
una volta su Report usci fuori che un piumino di Prada costava 15 euro e veniva venduto a 1500 (spiccio più, spiccio meno)
ora quanto costerà una maglia di calcio?? a questo punto direi 3/4 euro (parlo di produzione e non vendita al dettaglio).
a questo punto le ritirassero tutte e ne producssero di nuove, aggiungendo il costo dell'errore al costo della nuova maglia.
quindi piuttosto che i canonici 82 euro, vendessero ste maglie a 85 euro, ma purchè siano belle.

@macron_marketing: i nostri colori sono il bianco ed il celeste, al massimo si può derogare sul blu.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteNoise il 08 Lug 2015, 15:08
topic S U R R E A L E
A volte mi chiedo se c'è una cosa della Lazio che gli sta bene a certi tifosi.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Io invece me chiedo come il pressappochismo di certi laziali sia per pigrizia o perché mettono la Lazio in secondo piano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Come avevo già detto qualche decina di pagine fa, la bianca non mi dispiace affatto. Era una sensazione dopo aver visto l'immagine del macchinario che tagliava la stoffa e devo dire che anche le rifiniture blu notte, che non c'erano, sono azzeccate.
La prima rimane inadeguata IMHO anche dopo averla rivista.
Il problema grosso è la solita falsa abbottonatura che più che un cravattino, vista da vicino in entrambi i colori, pare un cerotto....

Ma dicono che ultimamente è lo stile che va per la maggiore....   :)

Sul total brown che dire... sta bene ai Cleveland Browns, ma loro si chiamano così.
L'accostamento col celeste invece lo trovo migliore. Mi pare che un anno anche Puma avesse proposto per le maglie dei portieri, il beige. Ma stiamo parlando di maglie da allenamento.
La maglia rossa dei portieri mi piace, è molto d'impatto. Sicuramente più della verde.

Tralascio il discorso maglia-bandiera e mi riservo di aggiungere un post al topic dedicato. Dico solo che Tafazzi je fà 'n baffo.....  :x

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Sperando di fare cosa gradita al forum, e solo per quello, sono passato al Macron store di Bologna  (che per inciso non è in centro) ed ho visto la nuova maglia.
Tralasciando il design, dove la sensazione del cerotto è evidente, vi posso dire che il materiale è ultra tecnico e di una leggerezza imbarazzante e le finiture ottime.

P.s. hanno il materiale 14-15 al 30%, niente maglia bandiera e tutta la linea 115 scontata.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
maglia vista dal vivo..confermo il precedente post..materiale OK, molto tecnico.

invece confermo, purtroppo, le sensazioni che avevo..ovvero che hanno modificato il colore (che dall'ultimo anno puma avevamo azzeccato alle perfezione, questo è più lucido)i pallini bianchi sono davvero brutti ed eccessivamente densi a ridosso del colletto. E poi quel "cerotto" senza senso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: WhiteNoise il 08 Lug 2015, 15:08
topic S U R R E A L E

Al pari del materiale tecnico Macron ideato per la nuova stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
la prima non e' ideale....cmq ho preso 2 delle terze a prezzo pieno dal sito della macron.
SFL e  :asrm
e di quella stilizzata ne ho 3 (che caxxo di fatica  :s)

:since :asrm

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: innamoRADU il 08 Lug 2015, 21:14
maglia vista dal vivo..confermo il precedente post..materiale OK, molto tecnico.

invece confermo, purtroppo, le sensazioni che avevo..ovvero che hanno modificato il colore (che dall'ultimo anno puma avevamo azzeccato alle perfezione, questo è più lucido)i pallini bianchi sono davvero brutti ed eccessivamente densi a ridosso del colletto. E poi quel "cerotto" senza senso.

La terza non mi pare male, il contrasto bianco/blu/celeste mi pare azzeccato, peccato per i pallini/esagoni...
...e mi aspetto delle insensate polemiche quando "qualcuno" si accorgerà che tra i pallini vicini al colletto, se si osserva solo il celeste, c'è una stella a 6 punte

Alese

*
Lazionetter
* 659
Oh ragazzi sapete che vi dico io in tutta onestà e umiltà devo fare un passo indietro e sono pronto a beccarmi le critiche: a me questo marrone-celeste PIACE!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Alese il 09 Lug 2015, 20:00
Oh ragazzi sapete che vi dico io in tutta onestà e umiltà devo fare un passo indietro e sono pronto a beccarmi le critiche: a me questo marrone-celeste PIACE!
Oooooh, dopo tutto quello che hai detto finalmente hai visto bene, sono due colori che si accostano molto bene, il marrone è più pastellato di come poteva sembrare dalle prime immagini, un bell'accostamento davvero. Io non trovo particolarmente bella solo la prima maglia, il resto è tutto molto bello, anche se la maglia bandiera mi mancherà da morire...

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
La terza non mi pare male, il contrasto bianco/blu/celeste mi pare azzeccato, peccato per i pallini/esagoni...
...e mi aspetto delle insensate polemiche quando "qualcuno" si accorgerà che tra i pallini vicini al colletto, se si osserva solo il celeste, c'è una stella a 6 punte

Notato pure io...non ho scritto niente per evitare inutili discussioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Mai come questa della fiorentina con le svastiche

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300

Ve prego...questa me la dovete screenshottà...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
ieri al lazio style ho visto la prima e la terza
devo ammettere che dal vivo sono meno brutte che in foto, decisamente meno brutte che in foto.. Anzi, sembrano proprio delle maglie da gioco e non pigiami o maglie da allenamento come in foto mi sembravano...  :p

e a me il duo tabacco celeste piace un sacco!

dal vivo rende tantissimo eh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.584
Le divise da allenamento sono particolari e interessanti, non mi piace la tenuta per lo staff tutta marrone.
Avrei (volendo differenziare) semplicemente invertito i colori, marrone sopra con taglio in basso alla maglia celeste e pantaloni celesti.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.299
Tutto bello, ma la scelta del marrone mi lascia di sasso. boh

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: innamoRADU il 08 Lug 2015, 16:19
Io invece me chiedo come il pressappochismo di certi laziali sia per pigrizia o perché mettono la Lazio in secondo piano.

Per cio' che mi riguarda non parlerei di pressapochismo.
Le maglie non le abbiamo viste che in foto nella maggiorparte delle volte. Valutiamole in gara, sotto i riflettori sotto la pioggia, dove cioè avranno modo di "farsi vedere".

Sul marrone , volevo spenderci due parole.
E' un colore universale e sempre attuale ,in ogni tipo di abbigliamento e che si puo' associare con molti altri.
Col nostro celeste devo dire che non mi sembra male , però è chiaro che a molti ricorda i cugini stupidi .
Ho appena visto la conferenza di pioli con la polo marrone e celeste, devo dire che non mi dispiace.

Poi , come ogni anno , saranno le gesta dei giocatori a rendere le maglie piu' o meno belle.

Io a oggi rinnovo il 6 come voto dato alla presentazione della prima maglia. Ha un difetto molto grosso,viene dopo le 3 migliori maglie degli ultimi 20 anni per cui il giudizio è comunque molto condizionato.
Già senza la "neve" sulle spalle sarebbe stato diverso.

Ps.Uso la parola neve perchè comunque rappresenta una cosa positiva, altri la chiamano forfora per aumentare il disgusto che provano, imho sbagliando. 

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Vi segnalo le 3 maglie della Lazio della scorsa stagione sul sito Macron al 50%, praticamente tutte le taglie

Discussione precedente - Discussione successiva