Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io ancora mi continuo a domandare il perche' gli sia consentito di fare mercato e di prendere giocatori costosi quando dovrebbero prima coprire l enorme debito che hanno di centimaia di ml di euro, c'e' proprio qualcosa che non va, noi stiamo attenti ai 5 centesimi, loro avendo debiti enormi spendono e spandono.
E' regolare come cosa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 10:58
Io ancora mi continuo a domandare il perche' gli sia consentito di fare mercato e di prendere giocatori costosi quando dovrebbero prima coprire l enorme debito che hanno di centimaia di ml di euro, c'e' proprio qualcosa che non va, noi stiamo attenti ai 5 centesimi, loro avendo debiti enormi spendono e spandono.
E' regolare come cosa?
Al momento so chiacchiere

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma sbaglio o Dzeko è extracomunitario ???
prima di prenderlo non dovrebbero cedere qualcuno ???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Lug 2015, 11:03
Ma sbaglio o Dzeko è extracomunitario ???
prima di prenderlo non dovrebbero cedere qualcuno ???

Vabbè, in quel caso prenderanno e rivenderanno il primo Babù che passa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: dani2110 il 09 Lug 2015, 11:07
Vabbè, in quel caso prenderanno e rivenderanno il primo Babù che passa

E non possono più farlo ... è una delle regole introdotte da Tavecchio-Lotito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2015, 10:54
A me Dzeko piace.
Ma non stanzierei mai 25 d cartellino e 36 di ingaggio per uno cosi  .

Yilmaz pari caratteristiche anagrafiche e tecniche costerebbe complessivamente poco più della metà. 

Rvp pure.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Non è una priorità della Lazio, imho, ma ad averceli tutti quei soldi io lo comprerei.

Il problema è che il rioma usa quelli del monopoli

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
uno devono prenderlo, quindi spero prendano dzeko, non rivendibile e coi migliori anni forse alle spalle, gli costa un botto di stipendio e il re di porta metronia e' out con tutto cio' che ne consegue.
quello che non devono prendere e' mitrovic, potenzialmente sul punto di esplodere, lo rivenderebbero a ennemila trilioni di euro.
dzeko lo vorrei alla lazio, sia chiaro. ma motrovic ancora di piu'.
quello che invece non mi spiego e' chiedere 30 x romagnoli . riusciranno a darlo al milan x 25 circa, vedrete, come riusciranno a vendere bene destro e forse pure gervinho doumbia e lijaic .
rischiano di incassare 45 mln dal milan x due giocatori normali.
poi leggo di quotazioni x un  keita pari alla meta' di romagnoli o altra roba del genere.
ecco, questo mi urta notevolmente.
non dzeko.
tanto il centravanti di spessore devono prenderlo per forza.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Lug 2015, 21:05
non sono lo zimbello d'Europa, sono lo zimbello degli esseri umani, normali, pensanti:

David Rossi a Roma Radio:

Nell'allenamento di ieri mi ha impressionato la disposizione maniacale dei conetti

c'è la sensazione che ogni esercizio sia pensato.

(A. Angeloni)

Fesso io, pensavo che in allenamento, uno arrivava e improvvisava tutto...

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: pantarei il 09 Lug 2015, 12:27
quello che invece non mi spiego e' chiedere 30 x romagnoli . riusciranno a darlo al milan x 25 circa, vedrete, come riusciranno a vendere bene destro e forse pure gervinho doumbia e lijaic .
rischiano di incassare 45 mln dal milan x due giocatori normali.

15 milioni è una cifra diciamo normale oggi se ancora non sono riusciti a venderli dubito che lo faranno in questi mesi o abbassano le pretese o gli rimangono sul groppone , per fare un esempio perché il Monaco deve spendere 15 per Destro se con un 1-2 milioni più può prendere Mitrovic ??

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Darmian venduto allo United per 16 + bonus,  se romagnoli si vende sopra i 10-12 ,   c'e' del marcio

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: 12maggio1974 il 08 Lug 2015, 21:05

Nell'allenamento di ieri mi ha impressionato la disposizione maniacale dei conetti

di maniacale c'è solo la certezza di come quei conetti gli finiranno su per lo sfintere.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: redguerrier il 07 Lug 2015, 17:53
Mi sono iscritto perchè un amico mi ha consigliato di vedere questo forum (in particolare questa sezione) e, dopo aver letto un po' di pagine, non ho più resistito.
Ma perchè vi rodete così tanto il fegato sulla Roma? Addirittura ci aprite un topic a parte, veramente esilarante. Per curiosità sono andato anche sul forum più famoso della Roma e non ho trovato una singola sezione che parlasse della Lazio. Poi le amenità che scrivete rasentano il ridicolo, avrei capito se almeno ne parlaste con un minimo di obiettività, ma il vostro commento-tipo è del calibro di quello di un bambino di 10 anni..."hihihihi riomma zimbello d'Europa perkè nn piglia Dzeko hihihi". Ma che caspio, ma pensate alla vostra di squadra, non fissatevi troppo sui vostri cugini, potrei quasi dire che date più attenzione a loro che alla Lazio...
Vai a pettinare gervinho....[...] di merda.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Lug 2015, 10:50
Non vedo nessuna differenza tra lo ggggiego attuale e il Borriello degli ultimi anni.

La figa.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Mi sembra evidente che se Dzeko va alla riomma assume il color m3rda.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
c'è la sensazione che ogni esercizio sia pensato.

Mamma mia.  :o :o :o
Per me questa vince il titolo come frase piu' stupida del millennio...

Discussione precedente - Discussione successiva