Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 14:07
O hanno 1) grande fiducia nei giovani presi e 2) qualche bel colpo in canna, oppure sono pazzi furiosi.
Per me non sono pazzi furiosi.

per ora sono semplicemente in linea con le parole dette al raggiungimento terzo posto.
"Inizia una nuova era".

abbiate fede

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
infatti vendi Lulic
Se dopo riesci a far fuori anche Radu la perfetta spedizione punitiva... spero non si azzardino più  :rotflol:

gaxel

Visitatore
lo dico subito
se la nostra campagna acquisti sarà milinkovic-savic e kishna inizio coi forconi.

Al momento per me quei due sarebbe un bel "magari", almeno due arriverebbero.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io Onazi dopo il gol fatto al Napoli, lo proverei centravanti come sta provando Keita, hai visto mai....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
lo dico subito
se la nostra campagna acquisti sarà milinkovic-savic e kishna inizio coi forconi.
Anche per me sarebbe insufficiente. Per renderla almeno decente servirebbe un terzino di buon livello.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gaxel il 09 Lug 2015, 14:26
Al momento per me quei due sarebbe un bel "magari", almeno due arriverebbero.

Eh no de svincolati e parametri zero che ne stanno ancora tanti per il mondo  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2015, 14:26
Se dopo riesci a far fuori anche Radu la perfetta spedizione punitiva... spero non si azzardino più  :rotflol:

radu era il primo da accompagnare alla porta.

Citazione di: skizzo87 il 09 Lug 2015, 14:25
Se prendi Clasie, SMS/Soriano e un ala ci stai.

già lo capirei.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 14:06
Secondo me, ora che è ufficiale Mauri, faranno un acquisto importante sulla trequarti proprio come è successo per sostituire biava e dias.

Bono bizio non ne stai a becca una...manco quando ce metti secondo me davanti...
:=))

Evitiamo...:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 14:19
A centrocampo sarà sicuramente preso un altro elemento "puro".
Morrison è un jolly e per Pioli è più un giocatore offensivo per ora.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

può darsi che sia così...l'eventuale cessione di Lulic però porterebbe alla ricerca di un ulteriore mezz'ala di cui adesso non si fa menzione...boh, sicuramente il ritiro e le prime amichevoli ci diranno qualcosa in più.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
lulic out - saponara in? come la vedreste?

oltre a SMS e Kishna

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi e' piaciuto il trattamento che gli ha riservato lotito proponendoglimun contratto di 600000 contro il milione ch prendeva prima.
Gli ha tolto 400000 quando a giocatori come Cana gli danno 1.700000 .
E al nostro capitano gli volevano dare quasi la meta' per me meritava piu' considerazione,e' un mio pensiero

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Stanno sfoltendo la rosa di una squadra che era già vecchia da anni. Inevitabile. Adesso però, mettiamo dentro i nuovi... KEEP CALM!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Alexxio il 09 Lug 2015, 14:28

oltre a SMS e Kishna

no, perché saponata sostituirebbe Mauri

gaxel

Visitatore

oltre a SMS e Kishna

Male, non so che farmene di Saponara... a noi serve un cc e un'ala, in altri ruoli solo gente che adesso gioca nel Chelsea  titolare... al massimo un terzin sx.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

oltre a SMS e Kishna

Lulic è l'unico esterno sinistro che hai attualmente in rosa; se lo cedi devi prendere necessariamente uno in quel ruolo

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Arriverà un 10 importante in caso di passaggio del preliminare. Altrimenti Mauri verrà sostituito dal solo Morrison, anche perché il nostro modulo di base sarà il 4-3-3.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Citazione di: marco87 il 09 Lug 2015, 14:28
Non mi e' piaciuto il trattamento che gli ha riservato lotito proponendoglimun contratto di 600000 contro il milione ch prendeva prima.
Gli ha tolto 400000 quando a giocatori come Cana gli danno 1.700000 .
E al nostro capitano gli volevano dare quasi la meta' per me meritava piu' considerazione,e' un mio pensiero
Chi lo ha detto?
Queste le parole di Mauri:
Con il Presidente Lotito ho sempre avuto un ottimo rapporto. Non abbiamo mai, e sottolineo mai, avuto problemi contrattuali, men che meno problemi di soldi. È sempre bastata una stretta di mano.
In questi giorni ho più volte parlato con il Presidente e di comune accordo abbiamo deciso di terminare qui, dopo quasi 10 stupendi anni, il nostro rapporto professionale e di salutarci con il sorriso e tante lacrime.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Citazione di: ilprofeta il 09 Lug 2015, 14:31
Arriverà un 10 importante in caso di passaggio del preliminare. Altrimenti Mauri verrà sostituito dal solo Morrison, anche perché il nostro modulo di base sarà il 4-3-3.
Mancherebbe un'altra ala, oltre a un centrocampista.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
ESCLUSIVA - La Lazio stringe per Clasie, contatti sempre più fitti con l'agente
Fonte: Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
Priorità di mercato che mutano di continuo, in cima alla lista non c'è più Sergej Milinkovic-Savic. Il talento serbo del Genk, che negli ultimi giorni ha monopolizzato l'attenzione del mondo biancoceleste, è stato appena scalzato da Jordy Clasie. Secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, nelle ultime ore la Lazio ha accelerato prepotentemente per il regista classe '91. Tare vuole stringere i tempi e regalare a Pioli un rinforzo giovane, talentuoso e di caratura internazionale: il profilo che a Formello va per la maggiore. Appena ieri Clasie dichiarava: "Mi piacerebbe vincere un trofeo col Feyenoord, ma se dovesse arrivare l'offerta giusta la valuterei con la mia famiglia". Ecco, quell'offerta potrebbe arrivare da Roma, sponda Lazio. Da martedì – come riporta Repubblica.it - i contatti con il calciatore e il suo entourage si sono intensificati, il club capitolino vuole ottenere l'ok del playmaker per poi tuffarsi nella trattativa con la società olandese. Non sarà una passeggata, la concorrenza è agguerrita. Il Fenerbahce, dopo aver ingaggiato Van Persie, ha messo nel mirino Clasie presentando un'offerta di circa 7 milioni. Non basteranno per convincere il Feyenoord, che per lasciar partire il 24enne di Haarlem ne vuole almeno 10.

CLASIE ESCLUDE BIGLIA? - L'arrivo di Clasie equivale all'addio di Lucas Biglia? Il ragionamento non è così scontato. I due possono coesistere, l'olandese è un regista che può giocare anche da interno di centrocampo. Tuttavia se la Lazio dovesse acquistare il giocatore del Feyenoord, sarebbe legittimo pensare che possa sostituire l'argentino nel blocco dei titolari. Attualmente Biglia non ha ancora ricevuto offerte ufficiali, sulle sue tracce ci sono sempre Real Madrid, Manchester United e Paris Saint-Germain. Ma indipendentemente dal futuro del nazionale albiceleste, quel che è certo è che Tare vuole chiudere l'affare Clasie per metterlo a disposizione di Pioli già ad Auronzo di Cadore. Se il ds riuscisse nel suo intento, il giocatore avrebbe modo di integrarsi nei meccanismi del gioco biancoceleste e, perché no, esordire già in Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Discussione precedente - Discussione successiva