Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Criticare la cessione di Cavanda mi sembra pretestuoso, considerando che ha almeno due partite sulla coscienza pur avendone giocate 8: verona e derby.

Non scherziamo, da 2mln in su è una buonissima operazione

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:26
Se sono vere le cifre e' chiaro che Cavanda stava sulle palle a Pioli, da un punto di vista comportamentale. Stanno pulendo casa.

Raga' porcaccio giuda se alzate la canizza pe' quela pippa mondiale ve meritate il ban, giuro che ve segnalo porcaccio giuda again. Solo quest'anno non e' stato vergognoso, e probabilmente e' un cacacazzi, passiamo a altro ok?
:D
A te ti voglio leggere quando il 31 dicembre scriverai.

"domani devono annunciare il terzino destro di riserva ,non dopodomani domani"...già lo vedo il conto alla rovescia dopo le bestemmie di metà campionato con Konko infortunato perenne e Patric non ancora "pronto " per la serie a.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ledesma --> Clasie

Non so perchè, ma da oggi mi sento ottimista  8)  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2015, 21:42
Lulic --> Milinkovic
Ledesma --> Clasie

Non so perchè, ma da oggi mi sento ottimista  8)  8)

Chi ha detto che Ledesma é meglio di Clasie?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:26
Se sono vere le cifre e' chiaro che Cavanda stava sulle palle a Pioli, da un punto di vista comportamentale. Stanno pulendo casa.

Raga' porcaccio giuda se alzate la canizza pe' quela pippa mondiale ve meritate il ban, giuro che ve segnalo porcaccio giuda again. Solo quest'anno non e' stato vergognoso, e probabilmente e' un cacacazzi, passiamo a altro ok?

Tara' essi bono nun te piacerà ok ma addirittura 'na pippa mondiale ??
Per me giocatore utile a dx e a sx 
Poi se prenderemo di meglio ad un prezzo congruo auguri a LPC

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammierdafognadestacittá

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Fabius il 09 Lug 2015, 21:31
Oltretutto li aspetti li fai esplodere e poi ti salutano, vedi Morrison, Krishna che sta con Raiola, Sms che vuol giocare nel Real Madrid... :)
Non esageriamo con l'ottimismo però;)

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: MasterMind il 09 Lug 2015, 21:40
Criticare la cessione di Cavanda mi sembra pretestuoso, considerando che ha almeno due partite sulla coscienza pur avendone giocate 8: verona e derby.

Non scherziamo, da 2mln in su è una buonissima operazione
Invece imputare la sconfitta del derby a Cavanda non è pretestuoso,vero?
Ma dai su,si discute sul prezzo,non tanto sulla sua cessione(anche se andiamo ad analizzare il suo sostituto magari spunti per qualche riflessione ci sono anche lì).Sotto i tre milioni è come regalarlo,specialmente in un mercato dove regnano le ipervalutazioni di calciatori assolutamente nella norma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 09 Lug 2015, 21:42
:D
A te ti voglio leggere quando il 31 dicembre scriverai.

"domani devono annunciare il terzino destro di riserva ,non dopodomani domani"...già lo vedo il conto alla rovescia dopo le bestemmie di metà campionato con Konko infortunato perenne e Patric non ancora "pronto " per la serie a.

I'll be here man! :DD :lol:

Citazione di: sharp il 09 Lug 2015, 21:43
Tara' essi bono nun te piacerà ok ma addirittura 'na pippa mondiale ??
Per me giocatore utile a dx e a sx 
Poi se prenderemo di meglio ad un prezzo congruo auguri a LPC

Quest'anno ho scritto che mi ha smentito, costantemente, perla primavolta dopo anni in cui l'ho chiamato, facendo un'eccezione perche' non mi paice farlo, una pippa mondiale. Se si esclude quest'anno, per me l'epiteto e' appropriato.

Detto cio' e' chiaro che aspetto il mercato in entrata e di vedere come si fara' lasquadra. Ma che Patric sia peggio di Cavanda e' difficile.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:46

Quest'anno ho scritto che mi ha smentito, costantemente, perla primavolta dopo anni in cui l'ho chiamato, facendo un'eccezione perche' non mi paice farlo, una pippa mondiale. Se si esclude quest'anno, per me l'epiteto e' appropriato.

Detto cio' e' chiaro che aspetto il mercato in entrata e di vedere come si fara' lasquadra. Ma che Patric sia peggio di Cavanda e' difficile.

Ti voglio sempre + bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
non me sembra di essere uno di quelli che critica a prescindere.
mi sembra che da entrambe le parti si stia andando oltre:

oggi ho letto da djordjevic meglio di dzeko a clasie mezzasega e morrison fenomeno
dall'altra parte gentiletti da verificare, cessioni punitive e quant'altro

vi esorterei a ragionare
Sì, ma se a qualcuno piace la strategia dei giovani di talento accettatelo, e non è perché Morrison ha segnato in allenamento. Se a qualcuno invece non piace lo scriva e basta sapendo che nessuno ha la verità.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RFmyhero il 09 Lug 2015, 21:45
Invece imputare la sconfitta del derby a Cavanda non è pretestuoso,vero?
Ma dai su,si discute sul prezzo,non tanto sulla sua cessione(anche se andiamo ad analizzare il suo sostituto magari spunti per qualche riflessione ci sono anche lì).Sotto i tre milioni è come regalarlo,specialmente in un mercato dove regnano le ipervalutazioni di calciatori assolutamente nella norma.

Le ipervalutazioni riguardano per lo più giocatori che sono nel giro delle nazionali

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746

Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:46

Del Cavanda visto quest'anno?
Io non ho questa certezza.
Né che patric sia una pippa, chiaramente

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2015, 21:49
Del Cavanda visto quest'anno?
Io non ho questa certezza.
Né che patric sia una pippa, chiaramente

Il Cavanda visto quest'anno e' unbuon giocatore, con pessimi anni alle spalle, e probabilmente concomporatmenti che ne hanno provocato la svendita.

Io se domani sto ancora a parla' de Cavanda mi iscrivo ufficialmente alla cornice marcia.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:50
Il Cavanda visto quest'anno e' unbuon giocatore, con pessimi anni alle spalle, e probabilmente concomporatmenti che ne hanno provocato la svendita.

Io se domani sto ancora a parla' de Cavanda mi iscrivo ufficialmente alla cornice marcia.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:50

Anche il Novaretti e il Ciani di quest'anno sono stati buoni giocatori. Pioli ha tirato fuori il meglio da ognuno, è un grande allenatore.
Ma Cavanda non è nei piani della società (per fortuna!) I terzini per il salto di qualità sono altri..

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gaxel

Visitatore
Io comunque non ho detto che Djordevic è più forte di dzecko, gol detto che col gioco di pioli e candreva e Anderson a fare assist fa più gol il nostro che l'altro alle merde (poi dipenderà anche dal mercato)... chiaro che dovessi scegliere prendo dzecko. Comunque, piangere cavanda è quasi da ban... Meno una pippa, stappo la bottiglia

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di certo non mi taglio le vene per la cessione di Cavanda, però non l'avrei ceduto. Secondo me è semplicemente lui che vuole andare a giocare titolare.

gaxel

Visitatore
Quest'anno cavanda sembra aver giocato bene perché è subentrato a konko, e dopo due partite col francese, cavanda ci sembrava Dani alves... Ma è sempre rimasto cavanda

Discussione precedente - Discussione successiva