Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: inquisitor il 09 Lug 2015, 19:13
Dzeko vale Djordjevic. E con questo non sminuisco il suo valore perché per me sono due forti attaccanti.
Entrambi però sono sotto il livello degli 'immortali', di quelli cioè che ti vincono le partite da soli es. Ibrahimovic.
Detto questo concludo con un romammerda e, se prendono il bosniaco, dzekommerda.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dzeko fra wolfsburg e city ha fatto oltre 110 goal in 200 e passa partite...ma che paragoni sono. Ben altro CV e ben altro giocatore

Inviato dal mio Nexus 6

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
I millemila gol prima di arrivare da loro li fanno tutti, borello, destro, dumboja, tutti arrivano col curriculum da bomber, e poi se ne vanno mestamente con uno sgaro nel culum.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Ma la smettete di parlare di dzeco o come si scrive ? Non si sa se lo prendono, ma anche se lo prendono sticatzi!
Gli state a da troppa importanza, poi ti credo che vengono qua i vari cicercacchio o redpassion ! Per me possono comprare anche messi, ma sempre schifo fanno. asrm

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 09 Lug 2015, 20:13
Scusatemi, dimenticavo che in questo forum si giudicano i calciatori non per le prestazioni effettivamente rese sul campo nel recente passato ma per i curricula. Però mettetevi d'accordo con voi stessi, perché vi lamentate h24 che la società non ha ancora acquistato un centravanti forte: in rosa abbiamo come curriculum il più forte centravanti europeo degli ultimi 15 anni, un certo Klose.

peccato che cia 240 anni.
quella di dj contro dzeko manco la commento tanto è grossa, faresti ride pure lotito e tare se gliela racconti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: olympia il 09 Lug 2015, 21:54
Ma la smettete di parlare di dzeco o come si scrive ? Non si sa se lo prendono, ma anche se lo prendono sticatzi!
Gli state a da troppa importanza, poi ti credo che vengono qua i vari cicercacchio o redpassion ! Per me possono comprare anche messi, ma sempre schifo fanno. asrm
su questo non c'è dubbio e dubito anche fortemente che lo prendano ... pero' se qualcuno arriva qui e vuole raccontarmi che ciro muro valeva maradona na risata ci sta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Dagli studi di Sky Sport Luca Marchetti fa chiarezza sulla situazione di Edin Dzeko: il Manchester City, per vendere il bosniaco all'estero, chiederebbe una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di valutazione che pretenderebbe da una squadra della Premier League. Tuttavia, al momento, l'offerta della Roma è della metà, ma è previsto un nuovo blitz in Inghilterra di sabatini nei prossimi giorni.

Assalto dzeko

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me sembra strano che possano prendere Dzeko, per due motivi:

-non hanno ancora venduto nessuno

-tra cartellino e quinquennale (così dicevano in radio) da 4,5 ml. netti a stagione abbiamo un investimento da 70 milioni.

poi, per carità, magari Sabatini ci sorprende e fa la botta da matto, però quando ha parlato di Ibra faceva intendere di essere ancora savio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 09 Lug 2015, 19:19
Aspetto che mi scriviate la storia di Dzeko che non mi sembra di sangue blu, se non che ha visto i successi del city da comprimario.
Vedremo il futuro: scommetto una cena su chi segnerà più gol tra i due il prossimo anno, ammesso che lo prendano.
Due cene, ci sto anch'io, quasi spero che lo prendano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 22:19
a me sembra strano che possano prendere Dzeko, per due motivi:

-non hanno ancora venduto nessuno

-tra cartellino e quinquennale (così dicevano in radio) da 4,5 ml. netti a stagione abbiamo un investimento da 70 milioni.

poi, per carità, magari Sabatini ci sorprende e fa la botta da matto, però quando ha parlato di Ibra faceva intendere di essere ancora savio.
è per il neretto che mi sembra veramente inverosimile.. tyra l'altro hanno ancora li cervino ,dumbia e destro che a quanto pare nessuno è disposto a strapagare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: inquisitor il 09 Lug 2015, 19:19
Aspetto che mi scriviate la storia di Dzeko che non mi sembra di sangue blu, se non che ha visto i successi del city da comprimario.
Vedremo il futuro: scommetto una cena su chi segnerà più gol tra i due il prossimo anno, ammesso che lo prendano.
facile di' ste cose, tanto chi se la ricorderebbe, eventualmente, sta stereonzata?

io scommetto na cena alla pergola dell'hilton (300 cucuzze a cranio) per 20 persone contro na cena da trattoria zi pina che che dj segnera piu' gol de messi e cristiano ronaldo insieme.. chi che sta?  :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:14
peccato che cia 240 anni.
quella di dj contro dzeko manco la commento tanto è grossa, faresti ride pure lotito e tare se gliela racconti.
In passato ho dimostrato che ci ho preso spesso e sono sicuro di prenderci anche stavolta, ancora aspetto che ne azzecchi te una. Ma ho tanta pazienza, aspetterò...
E se sei così sicuro accetta la scommessa su chi segnerà più gol tra i due, sempre ammesso che le merde prendano Dzeko, cosa di cui dubito fortemente.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Secondo me tra Inter e Trigoria una delle due non va in CL. E fallisce

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Dite quello che ve pare, ma romammerda ce sta tutto, sempre ovunque e comunque.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: giggio il 09 Lug 2015, 22:16
Dagli studi di Sky Sport Luca Marchetti fa chiarezza sulla situazione di Edin Dzeko: il Manchester City, per vendere il bosniaco all'estero, chiederebbe

adesso tutto è più chiaro.   :sisisi:

una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di valutazione che pretenderebbe da una squadra della Premier League.

il giornalista omette di dire che con tutta probabilità il City parla di sterline.
Oggi un conduttore radiofonico difettoso ha commentato: ''20 ml. di sterline, quindi circa 20 ml.di euro''.   :sisisi: :bleah:

Tuttavia, al momento, l'offerta della Roma è della metà

:o :cool2: :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:27
facile di' ste cose, tanto chi se la ricorderebbe, eventualmente, sta stereonzata?

io scommetto na cena alla pergola dell'hilton (300 cucuzze a cranio) per 20 persone contro na cena da trattoria zi pina che che dj segnera piu' gol de messi e cristiano ronaldo insieme.. chi che sta?  :)

Dzeko è più forte, ha più mercato e un passato migliore con più gol, però se Dzeco gioca con Iturbe e Florenzi e Djo nella Lazio di Pioli non trovo così peregrino che quest'ultimo possa fare più gol.

la penso come inquisitor, farà più gol di Dzeko (se va al rioma s'intende).
:)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: robylele il 09 Lug 2015, 22:48
Dzeko è più forte, ha più mercato e un passato migliore con più gol, però se Dzeco gioca con Iturbe e Florenzi e Djo nella Lazio di Pioli non trovo così peregrino che quest'ultimo possa fare più gol.

la penso come inquisitor, farà più gol di Dzeko (se va al rioma s'intende).
:)
La saggezza fatta netter ^-^.
Non mi sembra di avere scritto che Dzeko sia una pippa, tutt'altro (sta agli atti). Ho solo invitato a considerare che al fischio iniziale dell'arbitro quelli che corrono e sgomitano in campo sono i calciatori attuali e non i loro curriculum; inoltre bisogna considerare come questi calciatori si inseriscono nel mosaico della squadra e mentre Djordjevic gira benissimo negli schemi della Lazio bisogna verificare la rispondenza del bosniaco nelle fogne.
Certo, se compri Messi o Ibra non c'è bisogno di vederne gli effetti, quelli vincono le partite da soli ad ogni latitudine; altre punte seppur forti no, è tutto da vedere.

Eagle_70

Visitatore
Dagli studi di Sky Sport Luca Marchetti fa chiarezza sulla situazione di Edin Dzeko: il Manchester City, per vendere il bosniaco all'estero, chiederebbe una cifra di poco inferiore ai 20 milioni di valutazione che pretenderebbe da una squadra della Premier League. Tuttavia, al momento, l'offerta della Roma è della metà, ma è previsto un nuovo blitz in Inghilterra di sabatini nei prossimi giorni.

Assalto dzeko

20 milioni di cosa?

sterline, come penso io,  oppure dracme sesterzi o cosa altro ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: redguerrier il 07 Lug 2015, 17:53
Mi sono iscritto perchè un amico mi ha consigliato di vedere questo forum (in particolare questa sezione) e, dopo aver letto un po' di pagine, non ho più resistito.
Ma perchè vi rodete così tanto il fegato sulla Roma? Addirittura ci aprite un topic a parte, veramente esilarante. Per curiosità sono andato anche sul forum più famoso della Roma e non ho trovato una singola sezione che parlasse della Lazio. Poi le amenità che scrivete rasentano il ridicolo, avrei capito se almeno ne parlaste con un minimo di obiettività, ma il vostro commento-tipo è del calibro di quello di un bambino di 10 anni..."hihihihi riomma zimbello d'Europa perkè nn piglia Dzeko hihihi". Ma che caspio, ma pensate alla vostra di squadra, non fissatevi troppo sui vostri cugini, potrei quasi dire che date più attenzione a loro che alla Lazio...

Senti viterbese e romanista, questa è casa nostra e facciamo come cazzo ci pare e piace.
Se ti sta bene, leggiti le regole del forum e rispettale, altrimenti vattene affanculo nelle fogne che di solito frequentate.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2015, 22:27

Screen shot. Mi faccio trovare con la bavetta e la cucchiara (nonna cit.)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Redcoglion, aggiornaci: a Pinzolo come vanno i conetti?
Titty avrà capito che bisogna corrergli ai lati e non metterci dentro delle palle di gelato? E il franzoso avrà capito il reale motivo per cui l'amata gli ha chiesto di portarne qualcuno a casa? Dicci dicci....

Discussione precedente - Discussione successiva