Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2015, 00:20
Ti posso rispondere che se noi fossimo la roma lo venderemmo a 9 minimo...
Sì, se il nostro "proprietario" avesse appena prestato 200 mio a Thoir.
Antunes (andato prima al Malaga e poi al Porto per 6 mio)? Josè Angel (finito al Porto anche se non gioca spesso)?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2015, 21:46
I'll be here man! :DD :lol:

Quest'anno ho scritto che mi ha smentito, costantemente, perla primavolta dopo anni in cui l'ho chiamato, facendo un'eccezione perche' non mi paice farlo, una pippa mondiale. Se si esclude quest'anno, per me l'epiteto e' appropriato.

Detto cio' e' chiaro che aspetto il mercato in entrata e di vedere come si fara' lasquadra. Ma che Patric sia peggio di Cavanda e' difficile.
Tarà, co sto ragionamento pure FA è na pippa: ha toppato una stagione e mezza, mica du partite.
Non sono vere entrambe le cose più semplicemente. Cavanda non è stato sostituito e dopo Basta c'è il buio, perché Patric ha un curriculum breve e finora da brividi. Ed è un rischio che non ci potevamo permettere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2015, 00:29
Tarà, co sto ragionamento pure FA è na pippa: ha toppato una stagione e mezza, mica du partite.
Non sono vere entrambe le cose più semplicemente. Cavanda non è stato sostituito e dopo Basta c'è il buio, perché Patric ha un curriculum breve e finora da brividi. Ed è un rischio che non ci potevamo permettere.
Per me Cavanda ne ha toppate tre, ma almeno sono coerente perché FA l'avrei rispedito a casa :)
Detto ciò, il tuo "potevamo" nella frase finale è agghiacciante. Come se tu sapessi già. Mi sembra molto azzardato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2015, 00:35
Per me Cavanda ne ha toppate tre, ma almeno sono coerente perché FA l'avrei rispedito a casa :)
Detto ciò, il tuo "potevamo" nella frase finale è agghiacciante. Come se tu sapessi già. Mi sembra molto azzardato.
Davvero pensi che arriverà un altro sulla fascia destra? Daje Tarà, ti facevo meno ingenuo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2015, 00:39
Davvero pensi che arriverà un altro sulla fascia destra? Daje Tarà, ti facevo meno ingenuo :)
Credo nel senso che Patric non lo conosciamo e dobbiamo vederlo;)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
A destra abbiamo anche konko che, se si rimette in testa di giocare, e' un ottimo rincalzo. Poi patric deve essere giudicato sul campo e basta. Io ho sempre difeso cavanda ma penso che  l'operazione sia giusta. Tare segue il ragazzo da parecchio tempo e quindi mi fido ancora di piu'.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 Konko non mi dispiaceva appena acquistato, ma colpa anche degli infortuni e della poca personalità si è involuto parecchio.

Però devo ammettere una cosa, se dovesse rimanere, (al netto di eventuali infortuni)  non sarebbe la fine del mondo utilizzarlo come terza scelta a sx o a dx in mancanza rispettivamente di Radu/Braf  o Basta/Patric.

Non la vedo così drammatica la situazione dei terzini, sembra che senza Cavanda adesso non possiamo più giocare, almeno vediamo in ritiro cosa succede e se riusciamo a dare una valutazione più veritiera al giovane ex barca (seguito da 2 anni da Tare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2015, 00:46
Credo nel senso che Patric non lo conosciamo e dobbiamo vederlo;)
Dovrei risponderti che se davvero fosse così forte, ci sarebbe stata la fila per prenderlo a prezzi esorbitanti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Per me Konko è completamente inaffidabile.
Il terzino di riserva è Patric, aspettiamo e vediamo com'è.
Penso che Pioli lo inquadra dopo 1 settimana.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: CodyAnderson il 10 Lug 2015, 00:46
A destra abbiamo anche konko che, se si rimette in testa di giocare, e' un ottimo rincalzo. Poi patric deve essere giudicato sul campo e basta. Io ho sempre difeso cavanda ma penso che  l'operazione sia giusta. Tare segue il ragazzo da parecchio tempo e quindi mi fido ancora di piu'.
Konko??? Ma che siamo su scherzi a parte?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2015, 00:48
Dovrei risponderti che se davvero fosse così forte, ci sarebbe stata la fila per prenderlo a prezzi esorbitanti...
Dici come per Cavanda?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2015, 00:51
Dico come hai scritto per Cavanda.
Appunto.
Per me Cavanda era un buon terzino di riserva, e non se lo contende nessuno.
Patric non se l'è conteso nessuno ma non so se sia un buon terzino di riserva, aspetto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.971
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2015, 00:53
Appunto.
Per me Cavanda era un buon terzino di riserva, e non se lo contende nessuno.
Patric non se l'è conteso nessuno ma non so se sia un buon terzino di riserva, aspetto.
Allora, peppe per peppe me tengo il mio. Cosi è un'operazione senza senso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2015, 00:39
No, ma dico che le probabilità che Patric sia peggio di Cavanda sono basse.
E che Pioli e Tare sanno più cose di noi sia su questi due che su come giocherà la Lazio. È passata mezzanotte e parlo ancora de sta pippa, sono a alto rischio cornice marcia.
Ve prego passiamo ai problemi veri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: AutumnLeaves il 10 Lug 2015, 00:56
Allora, peppe per peppe me tengo il mio. Cosi è un'operazione senza senso.
Beh no, è senza senso se Patric si rivelerà una pippa, altrimenti vendo una peppa di 24 anni a 2.5 mio e prendo una peppa di 22 a zero (senza contare l'aspetto caratteriale che credo abbia avuto un peso).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
La Lazio cerca di raggranellare qualche milioncino per gli acquisti, ha konko ancora sul groppone, quindi decide di scambiare il terzino destro di riserva portando a casa due milioni e mezzo. Ha una sua logica, ma anche il suo rischio. Se però sto rischio mi permette di arrivare alla cifra che serve per clasie o savic me lo accollo.
Non sappiamo che budget ha tare a disposizione, forse quando si potrà leggere l'ultima trimestrale avremo le idee più chiare.
La politica dei giovani mi piace parecchio però, chiaro giovani di prospetto, quindi hoedt e Morrison, non Patrick. Credo prima del week and si sapranno con discreta certezza i prossimi due acquisti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Sì vabbè che è uno sconosciuto ma è Patric non Patrick;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Konko quando gioca dimostrato di essere un buon giocatore, gli manca il tiro quello e' sicuro ma ha una buona tecnica di base.
Come giocatore sarebbe buono  come ederson, il problema di loro e' che non giocano mai praticamente.
Hanno per qualche problema che poi non capisco dove si facciano male dato che non giocano mai, forse in allenamento si fanno male, se no non si spiegherebbe. :s
Non si puo' cot are su di loro purtroppo, sarebbero pure buoni giocatori ma se non giocano sono inutili.

Discussione precedente - Discussione successiva