Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
Patric ancora non ha iniziato a giocare a pallone. Se Basta ha il raffreddore il 20 agosto la prima partita importante la fará al preliminare. Non é una cosa seria. Se bisogna proprio vendere Cavanda, almeno che sia venduto dopo il preliminare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Sto al pronto soccorso, non ho potuto seguire oggi. Novità? O magno (via flebo) tranquillo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Patric ancora non ha iniziato a giocare a pallone. Se Basta ha il raffreddore il 20 agosto la prima partita importante la fará al preliminare. Non é una cosa seria. Se bisogna proprio vendere Cavanda, almeno che sia venduto dopo il preliminare.

Patric si è allenato con il Barcellona, magari qualche partita d'allenamento contro Messi l'avrà fatta.
Ormai è partita la crociata contro di lui e senza che nessuno l'abbia visto giocare se ne parla in termini di pippa.
Che poi ci sono voci su Sabelli, quindi neanche a dire che potrebbe essere preso un altro terzino destro. Rispetto la tua opinione su Cavanda ma per me, difensivamente parlando, era una pippa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ogni tanto mi vien da pensare , che decidono come meglio non si può la strategia migliore per dilaniare l'entusiasmo.

Ormai il ritiro é incominciato e la squadra é quella dello scorso anno , senza Ledesma e Mauri e forse Cavanda con in più
Morrison Hoedt e Patrick.
Al momento ci siamo indeboliti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Chi è che nei giorni scorsi disse "Occhio a un centrocampista di una squadra di Londra, è lì che la Lazio sta guardando"????? Complimenti, ci aveva preso.

Oggi Ercole su Repubblica parla dell'erede di Mauri sul quale punta la Lazio: Alex Pritchard, trequartista under 21 inglese del Tottenham.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
N'altro con 1 presenza in premier. Vabè. Secondo me non può essere vero.

zorba

Visitatore
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2015, 06:40
É proprio un mercato triste.
Ogni tanto mi vien da pensare , che decidono come meglio non si può la strategia migliore per dilaniare l'entusiasmo.

Ormai il ritiro é incominciato e la squadra é quella dello scorso anno , senza Ledesma e Mauri e forse Cavanda con in più

Parere personale, rispettabilissimo, ma personale, su cui, se permetti non sono d'accordo :-)

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: zorba il 10 Lug 2015, 06:57
Parere personale, rispettabilissimo, ma personale, su cui, se permetti non sono d'accordo :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: bizio0388 il 09 Lug 2015, 16:05
Animiamo sta giornata.
La lazio sta seguendo "segretamente" da diverso tempo un giocatore che gioca nel campionato inglese, costa poco e gioca "alla mauri".
Non so il nome ma la notizia è sicura, non è una supposizione.
Chi mi aiuta a capire chi è ^^

Marco Ercole oggi scrive di Alex Pritchard, under21 inglese del Tottenham.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Parere personale de che ?
Al momento è la realtà dei fatti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Siamo in due...

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Io avrei preso il Chicharito, la punta perfetta per il nostro gioco, detto questo, secondo me stanno progettando una squadra con un talento pazzesco e che ci farà divertire come l'anno scorso, forse di più.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Precisione il 10 Lug 2015, 06:45
Chi è che nei giorni scorsi disse "Occhio a un centrocampista di una squadra di Londra, è lì che la Lazio sta guardando"????? Complimenti, ci aveva preso.

Oggi Ercole su Repubblica parla dell'erede di Mauri sul quale punta la Lazio: Alex Pritchard, trequartista under 21 inglese del Tottenham.
Ma chi cazzo è questo? Ma è possibile che si guardino solo profili del genere? Noi dobbiamo puntare solo giocatori in rampa di lancio,qualcuno leggermente più affermato ce fa schifo? Ma che palle sto mercato aoh..

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Su dai, Ercole avrà letto il post di bizio, aperto transfermarkt e scritto un articolo con un nome a caso

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 10 Lug 2015, 06:40
É proprio un mercato triste.

No ma poi non andiamo più in la del ragazzotto di belle speranze che devi sperare che esploda...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Alexxio il 10 Lug 2015, 07:40
Su dai, Ercole avrà letto il post di bizio, aperto transfermarkt e scritto un articolo con un nome a caso
E me lo auguro... Ma che siamo diventati na squadretta di mezza classifica che non può nemmeno pensare di avvicinarsi ad un giocatore un pelo più affermato?

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
No ma poi non andiamo più in la del ragazzotto di belle speranze che devi sperare che esploda...

Ma se avessi preso Kondogbia ti sentiresti più tranquillo?
No, perché io questo Kondogbia, fino a l'altro ieri, non sapevo che esistesse.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Inutile nascondersi, cominciamo ad essere in parecchi ad essere perplessi. Molto perplessi. Siamo arrivati terzi, ci giocheremo un sanguinoso playoff di Champions tra un mese e mezzo e stiamo tirando su un asilo nido. Io non mi capacito. Dopo l'ottimo lavoro della scorsa estate stiamo facendo, come al solito, i passi del gambero. Mi auguro che sia vera almeno la voce su Clasie. Aspettando, ca va sans dire, la brusca frenata. Tutto molto desolante.

Discussione precedente - Discussione successiva