belle parole di genti
Santiago Gentiletti è intervenuto al termine del match in conferenza stampa ad Auronzo di Cadore.
"Ho tanta voglia di ricominciare la nuova stagione. L'anno scorso è stato un periodo strano per me, però ora sto facendo una buona preparazione e dobbiamo stare al 100% per arrivare alla prima finale che abbiamo, ovvero la Supercoppa contro la
Juventus.Il ginocchio sta bene, non sento nessun fastidio.
Si ricomincia sempre con la voglia di andare avanti, soprattutto migliorare e pensare in grande. Noi siamo sempre tutti a disposizione del mister, giocheremo con la formula che lui riterrà più giusta. Migliorare il lavoro fatto durante la scorsa stagione è il primo step, dopo viene tutto il resto.
In questa squadra ci sono molti giocatori forti, in campo viene schierato sempre un livello altissimo. Con Wesley Hoedt ho un ottimo rapporto, ha tante qualità, è un grande calciatore, voglio solo il meglio per lui. Io sono uno dei più "vecchi" in squadra, non mi sento migliore di nessuno, ognuno ha il suo modo di fare, la sua mentalità. Noi stiamo facendo un bel ritiro, stiamo bene insieme. Non prestiamo attenzione al mercato, penso solo a chi sta qui con me, se poi dovesse arrivare un altro giocatore sarà il benvenuto da tutti noi.
Stiamo passando un bel ritiro, queste montagne non le conoscevo, mi piacciono molto sono bellissime."